Calciomercato Roma, Mancini vicinissimo: chiusura nelle prossime ore per 20 milioni

Lug 12, 2019 24 commenti by

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma è di nuovo vicinissima all’acquisto di Mancini, centrale difensivo dell’Atalanta.

Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, è stato raggiunto un accordo per il prestito con obbligo di riscatto.

Un’operazione totale da 20 milioni di euro che potrebbe chiudersi nelle prossime 24/48 ore.

La società giallorossa intanto lavora anche per Alderweireld, difensore del Tottenham, con cui però non ha ancora l’accordo sull’ingaggio.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Autore dell'articolo

Editore, Project Manager, Art Director.

Commenta la notizia - 24 commenti

  1. David One says:

    Noooooooo ve prego questo bidone nooooooo dateje Cristante in prestito almeno …. per valorizzarlo!!!

  2. Dark Dog says:

    Se la Roma (come spero o parliamo di niente) prende quello del Tottenham Mancini sarà il quarto centrale (dopo Fazio e Jesus) o il quinto se Kolarov inizia a giocare al centro. Una riserva e niente più, almeno per il momento e mi auguro di sbagliarmi. Serve altro per il salto di qualità.

  3. Ave Cesare says:

    è giovane, alto mt 1,90, difensore della nazionale, nell’ultimo campionato ha segnato 5 gol e dici che è un bidone. Faccio conto che stai a scherzà…..

    • Masetti primo portiere says:

      Mi permetto di ricordare che anche un certo Loria aveva segnato forse addirittura più gol di lui prima di arrivare alla Roma. Non è una qualità che ne fa un buon difensore. Così come il fatto che sia giovane. E di scarsoni alti 190 cm ne ho visti parecchi. Nella nazionale ha un paio di presenze, nemmeno memorabili. L’avrò visto una decina di volte e non mi ha mai convinto. Spero di essere stato sfortunato, qualora venisse veramente da noi.

      • David One says:

        Come ogni cosa nella vita il motto è :
        “Se ti viene il dubbio… E’ .”
        Questo è un vero e proprio bidone mentre almendra è un ottimo giocatore.
        Ormai c’è la moda del deve essere italiano … ma se è una pippa che ce famo ????
        LYANCO. Vai a vederti che interventi da vero e proprio difensore fà.

        • notte fonda says:

          infatti hanno chiesto il doppio

  4. alessandro says:

    La Roma non spenderà mai 20 milioni per anderwield di 30 anni con ingaggio oltretutto alto addirittura superiore a quello di manolas. Per me la soluzione migliore resta questa visto che siamo a risparmio e dato che mancini ormai è prossimo alla roma direi di farci dare miranda dall’inter nella trattativa per dzeko cioè 12 milioni + miranda e nel frattempo prendi pure il difensore rumeno nedelcearu

    • Monika says:

      La Roma deve prendere 2 centrali,mai liberare Inter,Milan,Juve e Napoli delle loro zavorre!Miranda ingaggio alto e pochissime presenze la scorsa stagione,ha rifiutato le uniche offerte da campionati esotici,se lo tenessero come spero gli rimangano sul groppone altri ingaggi pesanti!

  5. Idiot 1.0 says:

    Alderweireld-Mancini sarebbe una coppia perfettamente affiatata e forte, sarebbe una squadra capace tranquillamente di giocare a 3.
    Il problena nasce quando o uno o l altro dovranno giocare senza il compagno reparto perfetto.
    Tutto questo è una scomessa, se ti fanno 30 partite insieme hai un risultato piu che ottimo.

  6. orietta says:

    Mancini e’ giovane, ma ha molte qualità’ e nessuna debolezza che sia worthy mentioning. Bastoni e’ più’ appariscente, ma le statistiche non reggono. Cosi’ il prezzo e’ giusto. Prendiamolo. Seguendo i dati, Verissimo sarebbe la sua spalla ideale. Purtroppo io non so valutare l’esperienza, guardo solo i dati. Ma che ne so io?

  7. giallorosso da genova says:

    Mancini è uno dei migliori centrali italiani, è stato accostato anche al napoli ed alla juve; chi lo critica non capisce nulla … staremo a vedere ma se tieni Fazio (ritrovato e in forma) hai Paulo sosa (portiere forte) e inizi ad avere Mancini e magari pure Andrewail , Béh, se non hai le difesa più forte del campionato poco ci manca , Béh, ma ormai che quì vengono a commentare anche i laziali frustrati si sa … Forza Roma !

  8. giallorosso da genova says:

    nel mio post, prima, volevo dire in porta Pau Lopez … mi ero sbagliato.

  9. Anonimo says:

    Perche sto pippone

  10. Tony73 says:

    Non è un bidone. Ma noi per ripartire abbiamo bisogno di certezze. Mancini è un difensore Di prospettiva, andrebbe preso a 10/15 mln da fare crescere all’ombra della coppia Kolarov alderweirled, ma la casistica in quanto a crescita gioca a sfavore dell’Atalantino, cristante kessie gagliardini ne sono la conferma……..ma magari lo prendi e a giugno ti ritrovi il nuovo Samuel, il calcio è capace di tutto, ma in questo caso ne dubito………

  11. Anonimo says:

    Guardando le altre squadre come coppie di centrali se prendi questo stiamo messi male con Fazio e questo che sono lentissimi e la difesa alta di Fonseca prendiamo una fracca di gol poveri noi

    • Sthil says:

      Te piacerebbe !! Sei proprio una quaglia frustrata.Solo La Maglia

  12. Nomefede says:

    Più ci penso più mi rinviene voglia di Rudiger

  13. Fabio says:

    Se prendessimo Mancini e Alderweireld il reparto centrali sarebbe ottimo. Naturalmente tenendo anche Fazio e Jesus (in una squadra non depressa e non in rivolta sono ottimi difensosi: ricordo che erano titolari in Roma Barcellona 3-0 per esempio…).

  14. Claudio77 says:

    L’Atalanta aveva gia’ messo a bilancio virtuale i 25 milioni della Roma per Mancini ,utili per il loro mercato.Adesso visti i tentennamenti di Petrachi pur di non far saltare la vendita sarebbero disposti anche a calare la cifra con bonus e pagamenti dilazionati. E’ tutta una tattica di mercato….Petrachi e’ su tanti tavoli e sta’ giocando a scacchi (come ha detto anche Marotta). A breve si tireranno le somme e vedremo chi cadra’ nella rete !

  15. Claudio77 says:

    Miranda ha quasi 35 anni e non lo prenderanno mai
    Dzeko andra’ all’Inter solo se l’Inter paghera’ quanto richiesto da Petrachi altrimenti o restera’ a Roma o in Inghilterra.
    Petrachi dimostrara’ all’amico Antonio Conte che ha preferito l’Inter ,che la Roma e’ forte e non calera’ la testa davanti a Marotta. Del resto c’e ‘ anche una certa antipatia tra i ds.
    E’ una prova di forza con l’Inter se qualcuno non lo avesse capito !

  16. Daemsi says:

    io non mi capacito come tutti nel forum quasi tutti diano valutazioni certe sulla bravura o meno di un giocatore …come fate ad essere così certi nel dire se un giocatore è bravo o pippa…aspettiamo a giudicare le performance sul campo per dare giudizi così definitivi

  17. I love Roma says:

    Secondo me, Daemsi ha ragione su tutta la linea. Inoltre c’è una cosa che mi lascia sempre perplesso: come è possibile che lo stesso calciatore sia considerato un “bidone” da alcuni tifosi e un ottimo giocatore da altri? Probabilmente, come spesso accade, il giusto sta nel mezzo: quasi tutti i calciatori che arrivano in serie A sono come minimo di discreto livello: fanno eccezione i fuoriclasse o, al contrario, gli “scarsoni” (più fortunati che bravi…). Forse servirebbe un po’ di equilibrio in più nei giudizi, e magari sarebbe più opportuno tifare solo per la Roma – parlo per noi tifosi giallorossi, ovviamente – anziché per le proprie idee.

  18. Nomignolo says:

    A me non fa impazzire, a quel prezzo prenderei altro. Tra l’altro all’Atalanta non darei più un euro o al limite farei solo affari ultra-sicuri e ultra-convenienti dopo che nella stagione scorsa ci hanno messi in mezzo spartendosi con le quaglie coppa italia e champions

  19. Anonimo says:

    Ottimo giocatore e direi anche un buon prezzo.. La juventus ha preso romero del genoa a 30 milioni, a 20 mancini va più che bene

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili