Calciomercato Roma, Massara punta Isak per il dopo Dzeko

Apr 15, 2019 43 commenti by

ROMA ISAK BORUSSIA – Ricky Massara pensa al dopo Dzeko e mette nel mirino Alexander Isak. A riferirlo è il sito “Calciomercato.it”. Si tratta di un attaccante di 19 anni di proprietà del Borussia Dortmund che sta giocando quest’anno nel Willem II, in Olanda.

L’attaccante, che in patria viene considerato l’erede di Ibrahimovic, è un attaccante di origine eritrea che in Eredivisie ha già collezionato 14 gol in altrettante presenze, stupendo un po’ tutti e facendo mettere sulle sue tracce anche club come Real Madrid e Chelsea.

La sua valutazione è arrivata a toccare circa 30 milioni di euro. La Roma, scrive il portale dedicato al calciomercato, si è iscritta nella lista delle pretendenti e segue il ragazzo con grande interesse.

Fonte: Calciomercato.it

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 43 commenti

  1. KK# NO QUAGLIE says:

    Con i qatarioti Isak lo acquistano solo per allacciare i scarpini a Celar.

  2. Roma, solo Roma, Roma e basta! says:

    Quindi il borussia D ha un campione come ibra di 19 anni e lo vende a 30 MLN..
    Ma per piacere Ibra è di un’altra galassia.
    Speriamo sia una delle 100 minchiate di mercato che sparano al giorno…
    Forza Roma.

  3. Stelux says:

    Non scherziamo…paragonato a Dzeko?

  4. Elleioenne says:

    Seeeeeee in Italia questo non la vedrebbe mai (la palla)

    • Dario says:

      Come Kean? No, perché Isak è uno dei giocatori giovani più considerati del calcio mondiale.

  5. Ivo il sodo says:

    Isak un bel profilo, di fronte un po meno.

  6. Elleioenne says:

    Non si sa manco chi sarà l’allenatore e Massara già compra? Dai dai non scherziamo! A meno che non c’è già il nuovo allenatore??? Mah

  7. Testaccino says:

    Lo conosco bene abito vicino a Via Isaac Newton garantisco e’forte forte..sai le Pippe che ci accosteranno da qui’alla fine di Luglio?Divertitevi a contarle quando saremo arrivati a quota 200 organizziamo una gita a Siviglia a trovare er Nacchera,sara’felice di rivederci!

  8. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Tra un po’li prendiamo tra gli esordienti. Boh non riesco proprio a capire questa politica. Cresciamo i giocatori per le squadre più forti , anche l’Atalanta compra ogni tanto giocatori di esperienza, vedi gomez o ilicic. Viva le plusvalenze. Viva pallotta e Baldini. Il nulla!!

    • Dario says:

      Eh sì, hai visto che grandioso rendimento i giocatori di esperienza come Pastore e Nzonzi? I giocatori vanno presi giovani, non vecchi, perché se falliscono un anno riesci a rivenderli rimettendoci poco e peraltro non guadagnano molto, mentre se vanno male i vecchi te li tieni sul groppone, stipendio compreso.

      • Adelmo says:

        ma tanto quelli come lui dicevano la stessa cosa di Zaniolo, questi si proclamano tifosi, ma i tifosi di calcio ne capiscono, questi proprio niente.

        Se non li vedono giocare nel real o nel barca e se non hanno almeno 25 anni allora so pippe.

        • La Scimmia Nuda says:

          Adelmo, sfruttare come scusa continua il talento di Zaniolo lascia il tempo che trova. Stupiscono questi ragionamenti perché ho sempre apprezzato gran parte dei tuoi interventi (si vede che sei una persona intelligente). Zaniolo è stato uno dei più grandi “buci de cxlo” della Roma (tralasciando che deve essere continuo. Pure Belotti era una bestia nella sua stagione aurea). Quando arrivò Zaniolo partirono dei “monumenti” amati per carisma e dedizione come Radja e Kevin. Ce sta fasse rode er chiccherone. Per il resto, servono giocatori pronti. Dzeko fu uno di quelli (da lì a poco fece la differenza). Ronaldo è andato alla Juve e sta rendendo. La Roma non deve puntare solo su le promesse o finiremo come l’Ajax (un supermercato di lusso che vede i quarti dopo decenni).

  9. Giallo Rosso says:

    So du anno che puntamo, vorrei sape quanno sparamo.
    Che inutili messaggi dei giornalai.

  10. Cucs says:

    Il nuovo ibra!!! Me ricordo anni fa ce fu un altro acquisto paragonato ad ibra…. Non me ricordo come se chiamava… Na sega immonda!!!

    • alieno sdraiato says:

      l’egiziano Mido?

      • LETTORE SILENZIOSO says:

        Trattasi d Valmir Berisha.

        Torno a leggervi. Pollice su per tutti i lettori silenziosi.

      • alieno sdraiato says:

        si sono sempre sprecati i paragoni con Ibra. Ricordo l’austriaco Arnautovic, ad esempio. Ex meteora dell’Inter, oggi al West Ham, domani forse in Cina…
        difetti? Segna poco

  11. alieno sdraiato says:

    il Willem I cosa dice?
    Tatuaggi ok?
    Tenuta di strada?

  12. Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze says:

    Questo nun è bono manco per il dopo Celar in primavera.
    PALLOTTA VATTENE

    • Sciabbolone says:

      Cioè, tu leggi una notizia ad minchiam e concludi con Pallotta vattene?
      Ma tu nun stai bene…(M. Battista, cit.)

  13. Paolo70 says:

    Altro giro altra plusvalenza????

  14. Elleioenne says:

    Dopo Dzeko c’è Sanabria!

  15. Vegemite says:

    Per il dopo Dzeko servono giocatori pronti.
    Isak per quanto bravo in questo momento non sarebbe in grado di sostenere il nostro attacco.

  16. Vegemite says:

    Detto che ritengo Belotti un’attaccante perfetto per la Roma, il giocatore che vedo più simile a Dzeko come tipologia di attaccante è Lucas Alario.
    È reduce da un’annata sottotono al B. Leverkusen, quindi potrebbe finire sul mercato a prezzi abbordabili.

  17. Cucs says:

    Bravo.. Era Berisha… Na roba imbarazzante.

  18. Nome says:

    Preferisco Karim Benzema…..

  19. Diego74 says:

    Che palle un nome nuovo al giorno 😩 ma
    Come faremo ad arrivare a fine giugno così?!? Quello di domani a Boston è un incontro importante, si decideranno allenatore e strategia per il prossimo anno. . e chi ci va? Baldini, uno che Roma la vede solo in cartolina o su Facebook, uno di campo come Totti a casa vero pallo’???!! Te possino. .

  20. Lupo 57 says:

    Ma Newton??

    • Dario says:

      Sta ancora studiando…

  21. leo72 says:

    io spero che edin rimanga, ma attualmente l’unica punta con cui lo potremmo sostituire si chiama sebastien haller 24 anni francese dell’eintrack 14 gol + 9 assist, bisogna vedere se sara’ ancora alla nostra portata o vale gia’ 50 milioni.
    ma il grande problema e’ chi si pigliera’ tutti i pesi morti portati dal genio di siviglia: pastore e schik in primis.

  22. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    Bellissimo ragazzo, le cesarone impazziranno aoooo sssadioooo novo

    Anche i ragazzi in effetti… almeno alcuni…

    • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

      Invece le curve lo fischieranno.
      Per i ben noti motivi di “sovradimensionamento”

    • alieno sdraiato says:

      caro BLOUSON NOIR FUCKING IDIOT – NO infami NO cesaroni, sarebbero gli stessi che (qui dentro) urlano quotidianamente “L’etere è mio e lo gestisco io!”

  23. MARCO says:

    è un ragazzino questo. se queste strategie le presenti a Conte ti tira giù il telefono.. potrà andar bene in futuro ma adesso io mi terrei Dzeko. Per 2-3 può ancora dare molto. Non ha mai avuto mi sembra grandi infortuni. certo bisognerebbe rinegoziare il contratto di ingaggio ad un prezzo molto più basso..se si deve cambiare Dzeko in Italia l’unico che mi piace per sostituirlo è Zapata

  24. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Dario sei di una banalità disarmante,kolarov è stata una sola? Dezko? Maicon? Dimmi se devo continuare? Quelle due carcasse di giocatori li ha presi il mago.
    Adelmo dai giudizi su tutti senza mai rispondere secondo me sei un frustrato, cmq che caspita ne sai di cosa dicevo di zaniolo e poi lui è uno a fronte di frotte di giovani comprati ed inutili, solo quest’anno: bianda, coric e kluvert. Quanto siete inetti mamma mia.

  25. HERBERT says:

    Ma santa pazienza, stamo ad aprile, senza DS, sensa stadio, senza trainer, senza europa e senza gnagna e già stamo a comprà, vende e trattà? Già iniziamo col tourbillon de cappellate? Datece tregua, vi imploro

    • Dario Marchetti says:

      Infatti Maicon è durato un anno. Nella lista magari mettici pure Cole e Gonalons, non mettere solo gli unici due che sono andati bene (Dzeko e Kolarov). Quindi non devi continuare alcun elenco, fermo restando che Dzeko non l’hai mica preso a 35 anni e che Kolarov l’hai pagato 5 milioni, quindi l’operazione ci poteva stare. Le operazioni che non vanno sono quelle alla Nzonzi, 30 milioni e contratto di 3,5 e infatti ora rischi di dartelo in faccia, come Pastore, che al massimo potremo mandare al Fesival della carne di cane in Cina. Quindi, di banale ci sei solo tu.

  26. Gianfranco Roma e basta says:

    Un altro ibra… Vi ricordate Berisha acquistato nel 2014 a 500 mila euro??? Basta nuovi Maradona nuovi messi nuovi Ronaldo nuovi Totti nuovi Montella nuovo Batistuta… Adesso un grande mister spero in Conte ma penso che sia difficile però se ciò si verificasse inizieremmo a fantasticare… Lui garantirebbe poche cessioni dei leader e non di giocatori sufficienti quindi a casa Olsen karsdrop Juan jesus marcano Fazio nzonzi pastore Schick defrel sana ria un bel gruzzoletto e investi 150 ml sul mercato di giugno…alternative Gasperini o Sarri ottimi allenatori che con i giovani ci sanno fare o i quatarioti magariiii o e la fine…. Solo as roma

    • Dario says:

      Sì, che fosse il nuovo Ibra se lo dovevano raccontare la madre e il padre, però. Ma ti pare che se era il nuovo Ibra lo prendevamo per 4 spicci? E daje…

  27. Mustang says:

    Ancora si deve ambientare l’altra punta e azzarderemmo con fare un acquisto del genere? Non per sminuire Isak che non ho mai visto e potrebbe anche essere un buon prospetto, ma genericamente con un acquisto alla Isak dovremmo mettere in conto un periodo di ambientamento che non potremmo permetterci.

  28. Luciano2 says:

    Se dzeko accetta un prolungamento con ingaggio ridimensionato io lo terrei per 2-3 anni perché può giocare anche un poco più arretratp per come tiene e lancia palla e proverei a far crescere cellar

  29. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Dario ma sai leggere? Stai dicendo la cosa che ho detto io gli unici due cadaveri li ha presi il mago mentre quando le squadre comprano giocatori forti di esperienza vedi Batistuta, Ronaldo, higuain, cafu, Emerson etc vincono, con zaniolo sei uscito da tutto con dezko sei arrivato in semifinale di Champions. Io non riesco a capire dove avete vissuto fino ad ora, ma quando mai si è vinto qualcosa con i diciottenni???? Ma che pallotta vi da una percentuale sulle plusvalenze???

  30. Giaco says:

    Mi ricorda Bianda il fenomeno della serie b francese, che doveva sostituire Manolas o Kluivert che era il nuovo Salah. I soliti bimbi sperduti presi sperando di farci due soldi, e venduti non appena manifestano un po’ di talento, oppure sole galattiche che restano anni pagati a peso d’oro. PS E comunque il bimbo costa quasi quanto la clausola di Manolas, ah che magnifico discount siamo, dovremmo aggiungere “prezzi imbattibili” dopo as Roma ….

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili