Calciomercato Roma, Monchi punta Palacios. L’agente: “I giallorossi mi hanno chiamato, ma il Real è favorito”

Dic 05, 2018 6 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMonchi a caccia di un rinforzo per il centrocampo e gli occhi del ds si sono posati su Exequiel Palacios, 20 anni, regista del River Plate. A rivelare l’indiscrezione di mercato è l’agente del calciatore, ospite dei microfoni di AS.

“Ci hanno chiamato dall’Inter, dalla Roma, dal Wolfsburg… Sono molti i club sono interessati, ma quello che lo è di più è il Real Madrid – le parole del procuratore dell’argentino al quotidiano spagnolo –. A causa della sospensione di River-Boca, i due presidenti non sono stati ancora in grado di parlare. Il Real Madrid ha portato avanti i discorsi, sia con me che con il mio socio. I due club contavano di parlarne ancora dopo la finale, ma visto quello che è successo non ne hanno parlato. Si riaffronterà l’argomento nei prossimi giorni.”

Exequiel Palacios è l’ultimo di una serie di giovani calciatori finiti nel mirino della Roma per il centrocampo: a Monchi infatti piacciono tanto anche Tonali e Traorè. Il ds quindi continua a pensare ai giovani per la quadra del futuro.

Fonte: AS

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 6 commenti

  1. Anonimo says:

    Monchi, prova a prendere un centrale difensivo che faccia coppia fissa con Manolas e manda via Marcano, lasciando le riserve Fazio e Jesus. Poi occorre quel terzino destro, che Kasdorp e Santon, garantiscono, magari tenendo uno dei due come riserva, ma soprattutto che i nuovi acquisti abbiano l attaccamento ai colori giallorossi, se non come lo hanno i romani, almeno come sono Dzeko, Manolas e come lo erano Nainggolan e Strootman.

    • zanna says:

      Per l’attaccamento ai colori prenderei Verre e Caprari . Ma per favore , commentiinutili

  2. Zenone says:

    A forza di puntare giocatori, Monchi ormai suscita l’invidia anche di un segugio..

    • ROMANO 1 says:

      Si Zenone però il segugio il suo lavoro lo svolge normalmente bene mentre il Mago rispetto al segugio opera con quacos’altro che ha a che vedere con il mantenimento della specie,però punterebbe…… Meglio lasciarlo pensare a chi ci crede ma so che non sei tu e per questo, per quel che mi riguarda, hai tutta la mia stima. I giornalisti,come i radiolari, invece farebbero bene a pensare ad altro lavoro per sbarcare il lunario.

  3. Giallo Rosso says:

    Monchi soprannominato il CECCHINO.
    E BASTA DI SparReCAZZATE.
    Diteci le cose quando saranno vere.

  4. Gladio says:

    Pure a me piacerebbe un attico a piazza di Spagna e invece niente! Allora mi chiedo perchè scrivere che Monchi punta a Palacios quando è praticamente scontato e matematico che andrà al Real? Questa non è informazione ma è pettegolezzo, disturbo, fastidiosa disinformazione.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili