Calciomercato Roma: Monchi vola in Belgio, Cimirot possibile obiettivo. Smentito l’interesse per Marin

Dic 05, 2018 10 commenti by

CIMIROT IL CENTROCAMPISTA DI MONCHI – Confermato: Monchi è partito per il Belgio, caccia aperta al centrocampista. Che però non sembra essere Razvan Marin, nome smentito da Alessandro Austini de Il Tempo. Per il giornalista di Goal.com, Renato Maisani,  nel mirino del ds c’è il bosniaco Gojko Cimirot, 25 anni, altro mediano dello Standard Liegi.

…………

CALCIOMERCATO.COM: “MARIN OSSERVATO SPECIALE” – E’ Razvan Marin uno dei calciatori che Monchi sta seguendo con particolare attenzione per rinforzare il centrocampo della Roma a gennaio. Lo riferisce il portale “Calciomercato.com” che rivela come il ds giallorosso sia volato in Belgio proprio in questi giorni proprio per seguire da vicino alcuni giocatori della Jupiter League, tra cui il calciatore dello Standard Liegi.

Razvan Marin, 22 anni, è un centrocampista centrale rumeno che ha iniziato la sua carriera nel paese natale giocando per il l Viitorul Constanța prima di trasferirsi in Belgio per vestire la maglia dello Standard Liegi. Lo scorso campionato Marin ha collezionato 27 presenze e 4 gol.

Nonostante la giovane età, Marin è già un punto fermo della sua nazionale maggiore. Il calciatore è dotato di una buona tecnica di base ed è uno specialista dei calci piazzati. Il suo nome era già stato accostato alla Roma di Monchi già da qualche tempo e ora sembra tornato in auge.

Fonte: Calciomercato.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 10 commenti

  1. Luca says:

    Magari invece è proprio Marin che sta seguendo,come fanno poi a sapere queste cose è un mistero.

  2. Robbo 1 says:

    Non so di certo se la missione belga di Monchi nasconda obbiettivi concreti di mercato ma puo’ essere. Certamente lavorando con perizia si possono trovare ottimi se non grandi calciatori a prezzi accessibili anche in un campionato di minor interesse . Basti pensare agli affari Koulibaly o Milinkovic Savic ….

  3. Anto says:

    Secondo me l’obiettivo è l’abbazia di Chimay.

  4. Mimas Turbo says:

    CimmiRott il ca..dei 20-30 nomi al giorno su cui è volato/piombato Monchi. Quasi meglio seguire i preliminari di Champions League Africana…peccato per il Bobo Dioulasso del Burkina Faso che è stato eliminato ai rigori contro il Coton Sport…

    • alieno sdraiato says:

      ho appurato che sono nomi reali, c’è anche la squadra dei Leones Vegetarianos (anche questo non è uno scherzo)

  5. Diego says:

    La verità è che nessuno sa quale giocatore sia andato a trattare e nemmeno in che ruolo giochi. Vi dirò… se fosse partito per un calciatore, significa anche che sia andato per chiudere, non certo per farsi una chiacchierata. Le fonti di questi nomi non sembrano affatto attendibili… vedremo se nel caso chi voglia trattare Monchi in Belgio.

  6. Bah : focenecup club ballotta says:

    Chi?????? Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo

  7. Bah : focenecup club ballotta says:

    A ballooooooo li campioni devi da Compra li campioni.. ma po Esse dico che tutti gli anni sta storia tutti gli anni a focene con I tuoi cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis non ne indovini una manco pe sbajo . che ce famo Co questo a nsalata? Boh

  8. alieno sdraiato says:

    il mercato di riparazione è stato ridimensionato ad un paio di settimane, il software aziendale sarà decisivo

  9. Cucs says:

    Hanno hakerato il data base di monchi….. Ora tutti sanno.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili