La Roma prende Santon e il baby Zaniolo dall’Inter in cambio di Nainggolan e 24 mln

153
5265

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lo scambio tra Roma e Inter è quasi fatto. E nell’affare entra anche Davide Santon. I due club stanno per chiudere una trattativa laboriosa, che porterà Nainggolan a Milano alla corte di Spalletti in cambio di 24 milioni di euro più due contropartite: oltre al giovane trequartista Nicolò Zaniolo, a Trigoria dovrebbe sbarcare anche il terzino italiano classe 1991.

Santon può giocare su entrambe le fasce e rappresenta un jolly utile nello scacchiere di Eusebio Di Francesco. Zaniolo dovrebbe fare il ritiro con i giallorossi e poi si valuterà se lasciarlo galleggiare tra prima squadra e Primavera o girarlo a una squadra dove accumulare esperienza. La trattativa è agli sgoccioli, mancano gli accordi finali (tra cui l’intesa tra Roma e agente di Santon), poi diventerà tutto ufficiale, con Nainggolan che verrà valutato quasi 40 milioni di euro con plusvalenza a bilancio per i giallorossi di circa 34 milioni, ma in realtà il “cash” in arrivo da Milano è di 24 milioni. E ovviamente l’Inter realizzerà a sua volta plusvalenze con le cessioni di Santon e Zaniolo.

Chiuso l’affare, contestualmente la Roma convocherà Pastore nella Capitale per le visite mediche: l’intesa col Psg è praticamente raggiunta. Il settimo acquisto è invece Mirante: scambio fatto col Bologna, dove andrà Skorupski, col portiere campano impegnato domani nelle visite a Roma. Sarà il vice di Alisson. O, meglio, il secondo alle spalle del titolare visto che il brasiliano resta nelle mire del Real Madrid.

(iltempo.it – A. Austini)

Articolo precedenteMarocco, Benatia: “Ziyech ha una qualità incredibile, gli auguro di andare alla Roma”
Articolo successivoRetroscena Meyer: stava firmando per la Roma, ma poi…

153 Commenti

  1. Ooohhh ma che state a dì? Santon chi? Quel giocatore finito prima di iniziare? Ma i miei amici interisti stanno già festeggiando! Non scherziamo.

    • Guarda che stanno festeggiando pure a Formello, i lazziesi, convinti che senza in Ninja la Roma sarà svalorizzata e ridimensionata al 100%!!!!

    • Non sarà Marcelo o Cafu però è quel giocatore di forza e di resistenza ottimo per il gioco di DiFra…..sento che lo accusano di errori, allora andatevi a rivedere gli ERRORI del Ninja in questo campionato, certamente lui non è un giocatore da spazi stretti e di Ninjate ne ha fatte parecchie quest’anno tante che ha ricevuto molte critiche. ALLORA, prima di sputare tutto questo veleno sulla società andatevi a documentare sui rendimenti E sui gol presi per colpa di QUALCUNO qui da noi alla Roma ……….io sono tranquillo la Roma crescerà a livello tecnico sicuramente il futuro acquisto di Pastore fa ben sperare come quello di Coric, giocatori di qualità, e poi Cristante giocatore di grande PERSONALITÀ perché anche quella serve per essere vincenti….AMICI ROMANISTI non siate PESSIMISTI.

    • Ok allora andiamo al Real, gli diamo 60 milioni, Defrel, Castan e ci prendiamo CR7.

      Peccato che Florentino non sia Pallotta.

      Straccioni. Du’ spicci e du’ seghe per quello che è, numeri alla mano, il miglior centrocampista della stagione 2017/18

  2. Santon? Santon e 24 mln.
    quello stesso santon che contro di noi ha mandato in porta el sha e ci ha regalato il pari e anche con la juve è entrato e dal 2-1 inter si è andati al 3-2 juve
    ditemi che non vi avevo avvertito.
    monchi è un insulto, distruggerà la roma..ve lo dissi mesi fa.
    adesso è tardi, bisogna andare tutti a trigoria e manifestare chiedendo di cacciarlo.. ma ormai il danno è fatto

    • Non ti dico che sei lazziese, perchè è un insulto. Monchi distruggerà la Roma? Ma in semifinale chi ti ha portato ( dopo ‘na vita), un certo Eusebio ? Preso da chi? Un certo Monchi? Tu con questa idea di andare a trigoria a manifestare, ma cosa vuoi manifestare? Ricordati che i giocatori diciamo forti li ha dovuti vendere anche Sabatini, sempre per quella parolina che si chiama FPF, senza stadio sarà così, perchè non abbiamo la forza economica del Real,Barca,Bayern.Io ringrazio Dio , che qualcuno (Pallotta) si è preso la Roma, stavamo con le pezze al sedere, o ti 6 dimenticato? Forza Roma…criticare è facile , sostenere è difficile

    • X Riccardo……essi più preciso……Santon, Zaniolo, PASTORE…….e circa 7 milioni di resto

    • Per quanto mi riguarda non mi sono mai fidato di Monchi dopo il mercato dello scorso anno e i vari Defrel,Gonalons,Moreno, Silva e lo stesso Karsdorp. Figuriamoci ora se dovesse vendere Nainggolan e prendere questa sega conclamata di Santon magari per una valutazione di 8/10 milioni con quadriennale a 2 milioni netti a stagione. Ditemi che non è vero per cortesia. Ma allora mi tengo B.Peres a vita con prolungamento del contratto e ingaggio raddoppiato. Non si comprende perchè favorire l’Inter consentendogli pure di liberarsi di un simile piombo.

    • Due belle pippe ar sugo!!!!! Roma da quartultimo-terzultimo posto!!!! Che grande soddisfazione ora per i formellesi!!!!

    • La cessione di Nainggola all’Inter, e anche quella di Alisson al Real, sta a significare un’abbandono delle grandi ambizioni da parte della squadra e della società!!!! Dobbiamo lottare per non retrocedere!!!! Sicuro al 100%

    • AHAHAHAH! Simpatico…però se devi trollare, fallo in maniera almeno un po’ credibile!! Se le spari così grosse, nessuno ti crede!

  3. Non posso che dispiacermi e se le cifre sono queste direi che è anche sottopagato. Stiamo dando una mano al giochino dell’Inter di sopravvalutare i suoi giovani per far figurare plusvalenze.
    Capisco tutto, però così mi resta l’amaro in bocca.

  4. L’affare lo fa l’Inter
    Il centrocampo con il ninja gli migliora tantissimo
    Si liberano di Santon che nella Roma non giocherà mai.
    Meret il portiere dell’Udinese che deve dimostrare ancora tutto te lo valutano 25 milioni e te per nainggolan ti fai dare 24 milioni…

  5. Due giocatori dell’inter nn dovevi prendere….juan jesus e santon. Due scarsoni!!!! Adesso prendiamo pure berardi così facciamo un altro favore al sassuolo, visto che defrel ci ha dato tante soddisfazioni. Ah monchiiiiiiiiiiii!!!!!!

  6. Dato che piangete tutti…….andate a rinfrescarvi la memoria su you tube…chi è Santon…..e non sarà titolare….

  7. Spero che almeno questo porra’ fine a tutte le diatribe sul sito.ormai nainggolan e’ un giocatore dell’ inter,e non c’ e piu’ tempo per i rimpianti.stava ormai sotto tiro da gennaio con la societa’ e con monchi,e credo che se la sia un po’ cercata con i suoi comportamenti. Il giocatore non si discute,ma una societa’ e’ basata sulle regole,che evidentemente lui non vuole rispettare.santon e’ un’ ottimo terzino,cercato anche da sabatini,un’ altro tassello che si aggiunge a questa squadra,che secondo me ci fara’ divertire molto la prossima stagione.

  8. non ci credo ditemi che non e’ vero e’ un incubo.
    praticamente stiamo dando il nostro miglior giocatore (per soli 24 milioni + un ragazzino ed il difensore piu’ pippa della seria a) ad una squadra rivale diretta che in passato ha strapagato pipponi colossali (joao mario 40, gabigol 30, kondgbia 38 etc).
    ma fatemi capire monchi lavora per rafforzare la roma o l’inter.
    adesso mi aspetto lo scambio dzeko e conguaglio per gabigol.
    e’ qui ancora ci meravigliamo che sono 10 anni che non vinciamo.
    non ho parole

  9. Mica ci voleva uno scienziato per capire come finiva. Grande Spalletti e Ausilio con il pacco Santon. A Milano se va in porto brindano. Il Buon Pallotta si mette in berta 18 milioni di plus.. e poi magari stavolta ne finale de coppa Italia e c abbracciamo

  10. Santon no….non scherziamo. Spero che non sia vero. O spero che magari lo abbia preso per inserirlo in qualche altro affare (tipo Berardi). Altrimenti è un affare incomprensibile.

  11. Spero di leggere un articolo diverso nelle prossime 48 ore.. Di primo impatto, cosi, fa male. Naingolaan che due anni fa valeva oltre 60 milioni di euro svenduto ad un prezzo ridicolo, 22 milioni più quella strasega di Zaganiolo seguito da quella pippa al sugo di santon che non farebbe panchina nemmeno nel cervia. Ripeto, cosi fa male…

  12. Siamo partiti da affare fatto santon alla Roma.
    Siamo passati per Santon vicino alla Roma per Nainggolan.
    Siamo arrivati a SI PENSA di inserire Santon nella trattativa.

    Io Monchi lo stimo, se prende Santon lo consiedero un Pradè spagnolo, vedremo.

    Ma sulla storia di Santon non ci credo minimamente, a Milano non sanno più a chi accollarlo.

  13. Dai su Blouson ora ci racconteranno, ovviamente se la notizia troverà conferma ma non mi stupirei, che è stato un abilissimo colpo di Monchi bravo a battere l’agguerrita concorrenza per questo straordinario terzino costringendo l’Inter a privarsene per una valutazione di soli 8/10 milioni e un ingaggio modesto sui 2 milioncini annui. Forza ora prendiamo anche Ranocchia e vendiamo quell’altra sega di Manolas dai piedi fucilati.

    • Non ti preoccupare Fabianone, è impossibile, non sono all’altezza, vedi più avanti è una poesia.

    • Romano,
      Non diciamo minxiate.
      Se fosse vero, E NON VOGLIO CREDERCI, sarebbe la più colossale minxiatadi mercato dai tempi di Fabio Junior.
      Santon è una pippa inverosimile.
      Ha la fortuna di piacere a Mancini per motivi ignoti, tipo Pellè a Conte o Sturaro a Allegri, ma stiamo TUTTI dicendo che sarebbe un acquisto incomprensibile.
      Anche GRATIS.

      Per cui sta storiella del popolo bue pronto ad accohliere ogni decisione della società è patetica.

      Speriamo tutti sia una cavolata e basta.

    • Anto è chiaro che più o meno tutti ci auguriamo che non sia vero ma non era vero nemmeno per i vari Defrel, Gonalons,Moreno, Silva o ce ne siamo dimenticati e ancora in molti li ritengono acquisti utili? Santon sarebbe peggio di tutti i citati e a mio modo di vedere non ci sarebbe giustificazione che tenga. In ogni caso se ritieni che abbia detto minchiate riguardo la mia battuta su Santon leggi più sotto il commento di Robbo1. Un saluto.

    • E comunque Anto non è il popolo bue pronto ad accogliere ogni decisione della Società, solo i cesaroni. Comunque leggo pure che Santon sarebbe stato inserito su specifica richiesta e insistenza di Monchi che starebbe addirittura contattando il procuratore del giocatore per convincerlo. Non è possibile fino a questo punto. Non può che essere una boiata pazzesca.

  14. No ma continuate eh. Me raccomando, se esce l’orario del volo andate pure in massa a fischiarlo all’aeroporto a Santon, che così gioca meglio con la fiducia addosso.
    Siete una manica di idioti, ve meritereste la Rometta di ben altri tempi. Indegni di questi colori, usate la Roma per sfogarvi delle vostre vita di merda da falliti (quelli di voi che non sono troll o laziali infiltrati).

    E mo’ riepitemi di “pollici”, che è un onore essere odiato dagli idioti, ti rassicura di non essere considerato uno di loro.

  15. Meno di così non potevamo farcelo pagare. E li liberiamo pure dal peso di santon che tanto era ai margini. E gli diamo una mano con le plusvalenze. Non so, anche una fettina di culo… Portiamoglielo in macchina a spese nostre no?
    Io capisco la cessione e mi sforzo di comprendere i motivi, ma questo è un vero regalo che risolve il maggior problema dell’Inter nostra concorrente e non ci dà nulla. Ci dà la cifra che abbiamo speso per defrel più un bidone che non serve a nessuno è un ragazzino.
    I termini della cessione sono deliranti, mi sono ripromesso di giudicare monchi ad agosto ma questa è una mossa scellerata. Senza parole

  16. Avete dato della pi@@a a peres x una vita,karsdorp che non ha mai giocato,e santon che era stato cercato a ripetizione da sabatini e’ una pi@@a pure lui! Non vi sta mai bene un ca@@o questa e’ la verita’! Date tempo a monchi di assemblare questa squadra,e poi si parla!

  17. L’ intelligenza artificiale che usano a boston per valutare gli acquisti deve avere preso un virus, lancino subito windows defender perchè una difesa con jesus e santon neanche ad halloween

  18. Con tutto l’amore e la fede che mi lega ai colori giallorossi questa mossa, se confermata, sarebbe dura da digerire perché da al tifoso romanista l’idea di un capriccio, di gesto impopolare, di una caxxata enorme. Qui le cose sono due: o dietro questa ridicola operazione di mercato se ne nasconde un’altra eclatante e in grado di far svanire la delusione oppure a qualcuno deve essere andato di volta il cervello.

  19. Ci fosse uno che non ci crede.Tutti contro Monchi , ma davvero state così ragazzi? Ora Monchi è ritornato una pippa, ieri era un mostro , ha vinto coppe europee ect , oggi è da cacciare … accendete il cervello ragazzi , io ancora non vedo ufficialità a riguardo. Se poi fosse davvero così, io cmq mi fido di Eusebio, non di Monchi ,(Monchi compra sotto richiesta di Eusebio ) perchè è l’allenatore che sceglie i giocatori FORZA ROMA

    • Mi piacciono queste notizie, perche se per sbaglio non è vera questa notizia di santon (Ed è già sparita su TUTTI i siti di calciomercato).

      Io ricorderò a tutti questi sputa veleno, romanistoidi, le parole di questo post.

    • Confido in te, io da poco che scrivo in questo sito , quindi i nick dei sputa veleno ancora non li ho inquadrati FORZA ROMA

    • idiot, bravo segnateli poi prendi il rotolo co tutti i nomi e vacce ar cesso…..buttate pure tu e tira la catena

  20. comprate il libro di monchi. in poco tempo imparerete a comprare ragazzini a 25-40 mln e a vendere campioni alle stesse cifre

  21. Ragazzi, Monchi non lo prenderebbe mai Santon… qui gatta ci cova…Sto Suning riesce a farsi dare De Vrij da Lotirchio a GRATISE e ora con DUE spicci prende il Ninja,
    Cioè la Roma svende il Ninja a una diretta concorrente….

  22. Operazione molto intelligente sia da un punto di vista finanziario che tecnico . Una plusvalenza importante per un calciatore di oltre 30 anni che sistema in modo definitivo i conti societari . L’arrivo di Davide Santon espressamente richiesto da mister Eusebio Di Francesco vede arrivare a Trigoria tra lo scetticismo dei soliti noti del sito un calciatore da rilanciare che a Milano sponda nerazzurra in un ambiente completamente disorganizzato era finito nel tritacarne mediatico . Credo che come gia’ fatto con Juan Jesus qui lo faremo tornare sicuramente un ottimo calciatore versatile e molto utile alla causa giallorossa . Su Zaniolo non mi pronuncio conoscendolo poco ma credo che sara’ un po’ sacrificato per il suo ruolo ma lo vedremo all’opera nel ritiro estivo…

    • Robbo, abbia pietà, la prego! Santon non arriva tra lo scetticismo dei soliti noti, ma del 99,9% della tifoseria romanista! Basta ricordarsi cosa è stato capace di combinare tra Inter-Roma e Inter-Juventus il suddetto “calciatore”. E’ un’operazione che definire autolesionista è fare un complimento.

    • Vale, sembra proprio vero, la notizia la stanno già riportando tutti, ma soggiungo che Santon è anche mezzo rotto. Se venisse confermata ma ripeto continuo a non crederci saremmo veramente ai confini della realtà. Dopo la squallida vicenda Stadio ci mancherebbe solo questa.

    • Robbo numero 1, al grido w la società mette la mano sul petto,
      esalterebbe anche speroni, crisantemo ed Aristoteles.

    • No, santon è la più grande pippa che abbia calcato i campi di serie A.

      Non ci sono scusanti o mezzi termini. Non è nemmeno giovane.

  23. Sono basito. Spero sia l’ennesima bufala

    Una pippa e una scommessa per un campione affermato!?! Ma come si fà ?

    No non può essere, Monchi non può aver fatto una cosa del genere……

  24. una sola cosa puo giustificare una cessione del genere che alla Roma e a DIFRA i comportamenti del Ninja non stanno bene attenzione che i nerazzurri co sta scusa che non channo na lira stanno a fa una squadra interessante per il resto Grazie al Ninja che NON VOLEVA ESSERE CEDUTO….

    • Su Zaniolo concordo Lando ma occorrerà vedere con quale formula, prestito? definitivo ma con riscatto e recompra? e che facciamo valorizziamo il giocatore per l’Inter intanto valutandoglielo 7/8 milioni per fargli sistemare il f.p.f.?

    • Di Zaniolo ho letto qualcosa, 18 anni è un numero 10 che abbina la classe ad un fisico poderoso 1.90 per 80 chili…dotato di una naturale eleganza e di un gran colpo di testa. Nazionale u18 e u19.
      A 16 anni ha anche esordito in Serie B con con la V. Entella, 4 presenze…
      Pagato 3 milioni ha trascinato alla vittoria del campionato la primavera interista con 14 gol da trequartista e mezzala…

  25. Che avrà combinato nainggolan di cosi terribile che nn sappiamo…mi sembra che c’è proprio l’ansia di liberarsi di lui il più presto possibile,c’è quasi paura che l’inter ci ripensi..il monte ingaggi tanto nn lo puoi abbassare più di tanto se vuoi competere,vendi nainggolan che prende 4.5 e prendi pastore che prende 4.Santon nn piace manco a me,ma un terzino che può giocare a dx e a sx serve,hai visto mai che qui si rigenera

  26. Tanto domani….magari facciamo dopodomani quando v’è passata l’incazzatura ricominciate come e più di prima….

    A Milano aspettavano l’Allocco che se prendeva sto pacco, è arrivato dalla Spagna.

    Non ce se crede……

  27. Adesso BASTA! Abbiamo toccato il fondo e francamente hanno proprio rotto. Sono stato sempre dalla parte della società. Non ho mai sbroccato in tutti questi anni anche quando alcune cessioni son state proprio da presa per il cul.o! Lamela a settembre dopo la presentazione, stessa storia per Benatia dopo la sceneggiata della presentazione. Marquinhos dopo la prima stagione ad alti livelli, Pjanic addirittura agli Jumer.dini cercando di dare la colpa al giocatore, Salah senza nemmeno pensarci. Ma adesso con Monchi stiamo toccando il fondo. Non solo ci priviamo del nostro calciatore migliore, ma lo facciamo per 2 spicci e Santon. Ma di che staiamo a parlà. Qua se ci bloccano lo stadio e viene il principe saudita facciamo prima mi sa, perchè l’americano quà sta a giocà con i sogni dei tifosi…

  28. Un appello a tutti i tifosi, contestazione immediata non facciamogli fare questa porcate, la cosa più indegna che possa fare la Roma. Monchi dimettiti sei un insulto per Roma. Il ninja non si tocca.

  29. il problema e’la contropartita :in effetti santon lascia molto molto perplessi,ma le ultime partite di naingolan le avete viste?solo confusione ,corsa a vuoto,indisciplina tattica,e situazioni del genere si sono viste anche prima,io non credo che di francesco sia impazzito :se vuole privarsi di naingolan e’perxhe’lo percepisce come un giocatore irrimediabilmente in fase calante,il punto e’che la roma prendesse solo cash 40 milioni sarebbe un affare ,con le contropartite tecniche di cui si parla ho dei dubbi si tratti di un affare!!!

    • Si si me le so viste allo stadio alla semifinale con il Liverpool …uno dei migliori in campo! Anzi ti dico uno dei migliori dell’intera stagione, anche se riconosco che è stata inferiore a quella con Spalletti.

      Ragiona con la testa tua e guardate le partite ….a Roma quando devono sbolognà qualcuno usano sempre la stessa tecnica. Manco te la spiego, se sei romanista la conosci benissimo

  30. La ROMA ? under 17 ha vinto il titolo nazionale contro l’Atalanta 3a2 per noi questa è na news vera FORZA ROMAAAAÀ FORZA LUPI daje rega so proprio forti se riuscite leggeteve la formazione romana bella partita bravi tutti in particolare i nostri

  31. c’è poco da meravigliarsi: era in vendita almeno da gennaio. Molti sono convinti che sia per motivi disciplinari, pochissimi accennano a più verosimili divergenze tecnico-tattiche.
    La società si libera di un fardello economico che, grazie alla teoria dei vasi comunicanti, potrebbe riversarsi parzialmente verso il rinnovo di Alisson (ago della bilancia di questo mercato)…
    considerata la filosofia aziendale, se le cessioni eccellenti si fermassero a Nainggolan avremmo da festeggiare.
    A chi non accetta la sua nuova destinazione vorrei ricordare che Pjanic (25 anni, all’epoca) andò alla juve per 32 milioni dopo la sua stagione migliore.
    Oggi, per colmare quel vuoto lasciato dal bosniaco, si accarezzano i piedi di Pastore…
    così il cerchio si chiude. Con amarezza, ma si chiude

  32. Ah, adesso ci state arrivando in massa, ma chi come me e’ anni che si lamenta delle cxzzate di questa società, viene preso per laziale. Il miglior giocatore degli ultimi 4 anni venduto a quel traditore ed a quella società’. Prima lo mettono nella campagna abbonamenti e poi se lo svendono così. Gli acquisti, se li valuti bene, sono fumo negli occhi, e lo voglio vedere Di Francesco senza un big come Raja. Si fa passare la sua stagione per mediocre, ma quanti assist, quanto pressing. Questa società fa ogni giorno più schifo, ora manca Berardi ed è stato preso tutto il peggio. Monchi e’ una delusione, Pallotta, lasciamo perdere…..

    • Non te illude i Cesarones stanno acquattati come li sorci ma domani sorteno fora stai tranquillo

  33. Se la cessione di Naingolan (più qualche altra tipo Peres ed altri) è per la società l’unico mezzo per tenere Alisson piango con un occhio la cessione di un romanista nel sangue, centrocampista fortissimo che forse ha patito l’ambientamento con Di Francesco; se a questa cessione la società arrivata ad un passo dalla finale di Champions combina quella di Alisson allora mi devono comprare Cristiano Ronaldo per non farmi sputare sangue anche quest’anno. Giuro che amici di ogni fede mi stanno scrivendo che tutto ciò (all’Inter poi) è incomprensibile. Vediamo, avranno scoperto che si droga o che ha qualche morbo raro. Ridicoli.

  34. E poi Santon come vice kolarov? In Champions lo asfaltano. Società macina sogni, manca solo Donnarumma e tocchiamo il fondo.

  35. Secondo me hanno dati e parametri fisici del Ninja che noi non conosciamo.
    Comunque Santon, per scarso che sia, almeno 8 milioni li vale, il ragazzino almeno 5/6 se è forte li vale, e in prospettiva magari spacca…… Più i 24 cash…..
    A casa mia fanno 37 milioni.
    E poi in fondo tifo Roma, qualunque squadra metta in campo.

    • Santon non ne vale manco 3 mln.
      Zaniolo è una grande promessa ma non può valere piu di 1 mln.

  36. Che botta! Che Luca Pellegrini e Karsdorp esplodano di salute! Santon non ha passato le visite mediche né col Napoli,né con una squadra di bassa classifica di Premier! E magari ci accolliamo anche uno stipendio che lo renderà incedibile fino alla fine del contratto! Anche la Roma fa una grossa plusvalenza,perché le operazioni saranno separate e metterà quasi 40 mln di plusvalenza a bilancio,ma,poi,si sta accollando stipendi pesanti di giocatori non rivendibili da mantenere con le future cessioni dei talenti che esploderanno,Under,Kluivert,Schick etc…Odio il calcio moderno!

  37. Cercando di rimanere obiettivo mi domando era possibile vendere Nainggolan a meno di così? Non credo.
    Era possibile farlo prendendo un giocatore che addirittura sgrava un problema all’acquirente? Non credo.
    E soprattutto se chiediamo a tutti i tifosi neutrali cosa pensano di questa operazione cosa rispondono? Credo al 99% che l’Inter ci ha fregati di brutto.
    C’è poco altro da commentare, potevano venderlo per vari motivi, ma questa modalità è allucinante

    • Le sto pensando tutte anche io Ho già letto un titolo di calciomercato:””Inter,ecco la plusvalenza più inattesa! Perchè Santon? Ripeto che già 2 volte non ha passato le visite mediche.Juan Jesus potrebbe essere stato a suo tempo un risarcimento per Dodò(stesso procuratore), ma adesso? Il procuratore di Santon è Vigorelli,non mi sembra che la Roma abbia più suoi assistiti, era il procuratore di Destro,ma anche l’intermediario per Cole (una sciagura,insomma) e.se non sbaglio,per Szscesny,che ci sia in arrivo un acquisto dall’Inghilterra?Wilshere?(un altro dalla salute di ferro)Oppure aiutiamo l’Inter perchè ci sono di mezzo le stesse banche a detenere il debito delle 2 società?Poi mi passerà, ma adesso sono incavolata nera!

  38. Che schifo non ho parole, Santon é inguardabile e Mirante un vecchio. Che vergogna Nainggolan al pelato! Ma si puo avere fiducia di questa gente?

  39. Vivo all estero e per qualche anno non ho seguito il calcio. Solo ho visto la Roma e non posso parlare. Come cosa ci può pure stare se i due che mi dai so decenti. Pero me state a mette paura deve esse un grande pippone sto santon. Io mi ricordavo quando era il giovane promettente. Ma poi da come vedo e rimasta una promessa trasformandosi in Pippa al sugo. Speriamo che non vendano Ninja.

    • Valeri6175, te lo assicuro e garantisco, Santon è la più grossa strasega che abbia mai calcato un campo di serie A, impossibile fare paragoni con altri al suo livello e mi ripeto è pure mezzo rotto.Se proprio dovesse essere siglato un accordo del genere spero nelle visite mediche ma anche su quelle dopo Grenier, Karsdorp e Silva mi sa che è meglio non contarci, li prendono lo stesso. Comunque straripeto che non ci CREDO.

  40. ragazzi non dobbiamo ammazzarci perchè va via naingolan e arriva santon . ricordiamoci che non abbiamo vinto niente ancora. è andato via pjanic e siamo arrivati secondi. è andato via rudiger e siamo arrivati in semifinale di champions adesso va via naingolan e diventiamo brocchi all’improvviso ? io sono sempre fiducioso nella mia roma sarà sempre cosi . dopo TOTTI . non esistono più bandiere ragazzi . inutile girarci intorno sarà sempre cosi.

  41. Premetto che non venderei mai naingolan ma credo che giudicare il mercato al 20 giugno sia un tantino azzardato. Diamogli almeno un mese di fiducia al sor Monchi. Vediamo chi ce porta e poi magari contestiamo. Fatelo lavorà..

  42. io difendo la società come tifoso .almeno pallotta ci ha portato in semifinale .di champions non era mai accaduto. se avevamo i cinesi come il milan vedi che finaccia facevamo .

  43. La gravità é nel vendere uno dei tuoi migliori elementi ad una diretta concorrente. Se proprio si doveva vendere almeno fosse stato fatto all’estero. Per una cifra irrisoria visto che gente che ha tutto da dimostrare vale come minimo 30 milioni. Santon é solo il problema seguente, visto che é uno scempio calcistico tra l’altro sopravvalutato nell’operazione per gestire le finanze dei due club. E in definitiva dopo tanti acquisti mancherà qualcuno a centrocampo che sappia dare un minimo di agonismo e intensità. Avessimo venduto Strootman (giocatore mediocre e sopravvalutato) oggi avremmo Nainngolan e Pastore, combo perfetta.

  44. Se le cose stanno davvero così c’è solo da dire MONCHI VERGOGNATI…TU DI FRANCESCO E TUTTA LA DIRIGENZA AL COMPLETO…MI FATE SCHIFO…CHE FINE DI ME..A HA FATTO L’AS ROMA NELLE MANI DI STI INCAPACI. Santon e 24 milioni per Radja ma vi rendete conto che Santon nn lo bue manco la mamma…SIETE UN VOMITO DI SOCIETÀ DA PARTE MIA NN AVRETE PIÙ MANCO UN CENTESIMO…

  45. E’ pure scritto male l’articolo: sembra che per prendere Santon e Zaniolo gli diamo Naingolan e 24 milioni di euro…..
    Pensa quanto può esse vera….
    Ma fateve cura da uno bravo

  46. Come si fa a dare un fenomeno come Nainggolan per prendere una mina vagante difensiva come Santon?!? Non siete incompetenti, siete disonesti! Che tristezza!

  47. Nainggolan sappiamo tutti benissimo che doveva essere venduto, a parte per il guadagno che intaschiamo e si intaschiamo bei soldi anche se non lo capite tutti, è normale essere dispiaciuti ecc. Idolo per tutti ma cattivo esempio per tutti coloro che lavoranona trigoria specialmente i giovani che quest’anno faranno parte della rosa. Sappiamo tutti cosa combina ogni sera a roma, santon fra l altro era voluto da tutti prima di andare all inter e ora scarpone , a mio parere l inter rende tutti delle pippe e in piu è un terzino polivalente che ricopre entrambe le fasce (ruoli a noi scoperto)=un piccione due fave in sintesi. E zaniolo è il futuro, luii e riccardi sto già male al pensiero. Anche batistuta andò all inter e totti divenne prima punta…

  48. E poi guardiamo in faccia alla realtà con nainggolan di due anni fa questo anno andavamo in finale di champions e altro ancora invece non mi ricordo che sia stato così decisivo, bere fumare e altro non ti aiuteranno mai al giorno d oggi (guardate cr7 o lebron james nel basket) professionista serissimi e sempre al top. Per non parlare dei passaggi sbagliati clamorosi dal ninja quest anno. Tanta amarezza s dispiacere ma lo voleva solo l inter chissa perché. A gennaio si potrà trarre conclusioni.

  49. E lui che dice? È cosi attaccato alla maglia che nemmeno commenta naingoolan se va via è esclusivamente per la sua poca professionalità fuori dal campo e non per motivi tecnici cmq bisogna essere coerenti molti di noi si sono incazz quando a gennaio è uscito quel video e lo hanno insultato perché non era la prima volta che faceva ste cavolate purtroppo la società sta cercando di imporre un etica

  50. Vado controcorrente, se proprio dovevamo vedere il ninja, Santon, per fare la panca a karsdop, va bene. anche perché in questo giro entra Pastore. Ora se rinnoviamo Florenzi, che farebbe con Under la punta a destra, la squadra è fatta. Fondamentale non vendere Allison, per mille motivi, se ciò non accadesse, secondo il mio modesto parere, cambiando Perrotti con Kluivert, e Gonalon, Gerson e Naingolan, con Pastore Cristante e Coric, magari di poco ma ci abbiamo guadagnato. Sicuro lo abbiamo fatto in fantasia.

  51. eccoli quá tutti in fila a scaricare la frustrazione dopo uin bel po che non potevano.
    punto primo: finche non ce ufficialitá rimangono notizie da giornalaio come tante altre.
    punto secondo: se anche fosse io mi fido della societá che é piena di professionisti non di quaquaraquá come molti che hanno postato su questa notizia
    punto terzo: (per i quaquarquá) fate ridere. come ogni anno vi professate romanisti e vi lanciate in affermazioni ridicole: quest’anno siamo da retrocessione, manco in europa league, bla bla bla bla. proprio dei bei tifosi (al netto delle quaglie che vi percul@no)
    punto quarto: anche se fosse cosi scarso, e non é vero, davvero siete cosi boccaloni da pensare che un giocatore ti puo far cambiare il valore di una squadra in maniera cosi netta? troppa play station…

    • Trp…hai ragione noi siamo tutti romanisti stupidi e boccaloni, L’UNICO furbo e intelligente sei te

      che ci vuoi fare, ti tocca sopportarci; ah se eventua,mente la notizia si rivelasse invece VERA come temo, ti manderò due righe.

    • intanto non sono l unico. dopodiche se la notizia sará vera me ne faro una ragione e continueró a tifare. per quanto riguarda le righe che mi vorresti mandare non ti imoegnare troppo e fatti una vita invece..
      forza roma sempre

  52. Il ninja per motivi disciplinari che sappiamo e secondo me altri che non sappiamo doveva essere venduto.. il problema e’ che stai vendendo un giocatore che fuma.. beve.. ma ha sempre dato tutto e se messo al posto giusto poteva fare la differenza.. e lo stai svendendo per prendere un ragazzino di belle speranze e santon.. uno che non sa neanche lui come fa a giocare in serie a.. venduto si ma lo dovevi far pagare 40 bombe tutte insieme a chiunque lo voleva.. non lo vendi? Bene per punirlo si fa la panchina.. ma cosi ragazzi no.

  53. Una società che non fa mai il salto di qualità, sempre a galleggiare nel limbo, sprezzante verso il volere dai tifosi, cessioni allucinanti, scelte totalmente sbagliate,un circo, Salah ci ha tolto la finale di Champions da re di una squadra per il resto a noi inferiore, sono passati 8 anni ed a conti fatti neanche una Coppa Italia mentre la Juve macina scudi venendo dalla B, l’Inter l’anno prossimo sarà molto più forte, siamo scioccati dalla cessione di un nostro idolo è c’è chi ti dà del quaquaraquà, siete una vergogna voi, altro che frustrazione nostra, Naingolan regalato.

  54. Che schifo !!!!!! PALLOTTA e MONCHI andate via da Roma!!!! Campagna acquisti ridicola e sconclusionata. Avete pure 100 m dalla uefa e vendete Allison e naingolan x prende 3 giocatori finti ( Salvo kluivert ) e ora pure Santon. Ridicoliiii venduti !!! Se non fare lo stadio serve a cacciare questo buffone e questo DS meglio così.

  55. Ma fatela finita tutti di lamentarvi,èra una pippa pure kolarov,una pippa anche dzeko,una pippa under,una pippa fazio,… continuo? si Santon quello che ha passato la palla al faraone con un primavera e 24 milioni in cambio del ninja che ha passato la palla al liverpool!
    Un mercato come quello di ora ve lo sognate e trovate il coraggio di lamentarvi per una cessione,addirittura si sono lamentati per Machin,aspetto anche le lamentele per peres e skorupsky o come cacchio se scrive! Piantatela di dire boiate e tifate la roma,del resto l’anno scorso èravamo da 7° posto ed’è finita in semifinale di champ ora da ultimi posti addirittura ahahahhaha ridicoli

  56. Naingolan è andato? Auguri per il futuro e grazie. Così è la vita. Io non posso certo decidere al posto della società, i padroni sono loro e loro sono i soldi. Percui sono liberi di fare come vogliono. Per i giocatori che verranno non boccio nessuno prima di vederlo, sarà il campo a parlare e trarremo le giuste indicazioni. Magari a dispetto di tutti i malpensanti verrà fuori una bella squadra e magari pure vincente. Forza Roma Sempre!!!

  57. A me Delle regole non me ne frega nulla! Naingolan una certezza nel centrocampo della mia Roma,al momento non viene sostituito o meglio viene sostituito da terni al lotto per un piatto di lenticchie e non me ne rifrega nulla di pastore.Spero ancora che non sia vero altrimenti tutti ci dovranno spiegare perchè anche di francesco che ha dato il consenso.Raja rimani! Ora più che mai Forza Romaaaaaaa!

  58. Monchi hai cagxto fuori dal secchio….hai osato troppo…..ci hai spezzato l’identità….la dignità…..la piazza deve essere ascoltata…..

  59. Date tempo a monci santon come riserva contro le piccole fa rifiatare i terzini zaniolo si manda a crescere altrove il ninja purtroppo ha fatto il suo tempo a Roma non si è preso con di Francesco che è una persona corretta tiene al gruppo ed alle regole se un giocatore che guadagna quasi 5 mln destabilizza la cosa più corretta è cederlo Alison si può anche sostituire con quella cifra l’importante è non cedere Manolas fino adesso stanno costruendo un gruppo molto interessante esperienza e giovani talenti io penso che in campionato faremo meglio di quest’anno tifare e non criticare sempre…. E solo

    • Stai parlando di fare meglio ed è tutto da vedere ma non stai parlando di vincere. Se poi nel tuo fare meglio vuol dire arrivare a -15 dalla prima e un concetto che faccio fatica a capire. Ti ricordo poi che Inter e Napoli si stanno attrezzando per fare meglio … non menziono la Juve..

  60. SANTON NO!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci facciamo niente!!!!!!!!! Facciamoci dare D’Ambrosio e lo mandiamo in Cina . a gennaio.

  61. Abbiamo in un colpo solo rafforzato l’inda e aiutatala con FP …..con i soldi del ninja preso un giocatore di 29 anni che ha fatto 50 presenze negli ultimi 3 anni al PSG…complimenti al nostro DS che sicuramente venderà Allison alla cifra del Real non alla nostra! Monchi ha scelto DFRA che ci ha fatto arrivare in semifinale???? Wouuuu….peccato che i migliori giocatori in questa stagione siano stati comprati da Sabatini!!!! Non ci resta che aspettare….

  62. Commenti demenziali.
    Monchi e Di Francesco sanno quello che fanno mille volte più di quanto lo sappiate voi.

    Santon va benissimo.

    • Quest’uomo è un grande intenditore di calcio…complimenti!!! Tutti così….complimenti…siete di bocca buona

  63. Eppure io dico che va bene: un matto finito che se no te lo tenevi tre anni ancora che se ne va. Un bravo ragazzo ed un jolly che dovrà rigenerare difra.ma che volevamo campare tre anni di alcool donne e parolacce alla Juve per incantare i tifosi? Come mai solo Inter cè cascata?

  64. Ragazzi vi prego facciamoci sentire tutti. Non ci si crede. Vendiamo naingolan ad una diretta concorrente x 2 soldi e un giocatore finito.
    Tutti a TRIGORIA vi prego. È chiaro che l americano si tiene i 100 della Champions e da mandato a MONCHI di farlo rientrare dei soldi prima di andarsene. Sa bene che lo stadio non si farà purtroppo è quindi virata su una campagna acquisti a 2 lire ( pastore è stato preso al posto di ziech appositamente). Se non ci facciamo sentire siamo una tifoseria rassegnata e da serie b. Naingolan è l anima della squadra altre valutazioni non si fanno. Rimpiangeremo lui come ALISSON Salah e vedrete MANOLAS e altri. Svegliaaaaa

  65. Come al solito non avete capito niente, Santon l’hanno preso perche je serviva un barista a Trigoria. Riguardo il Ninja grande dolore e grande affare da parte dell’ Inda.

  66. Tutti a trigoria ad applaudire una squadra arrivata in semifinale di Champions!….se hanno voluto cosi fortemente vendere in Ninja ci sarà un motivo….e guarda caso si è fatta avanti solo l’Inter di Spalletti che spesso prende cantonate sui giocatori…
    “Vedrete tra qualche anno chi è Rosi” la prima citazione del filosofo pelato che mi viene in mente…

  67. Io penso che bisognerebbe aspettare l’ufficialità prima di commentare con veemenza.
    A sentire i giornalisti Naingolan sarebbe un giocatore di una squadra cinese… invece è ancora della Roma!

  68. Tutte le radio Milanesi oggi stanno impazzendo dalla gioia e già parlano di scudetto con il ninja!!! Dicono Monchi uno di noi e grazie per averci tolto Santon…..Che il diavolo si prenda Il Mago

    • Monchi, il più grande D.S. del mondo, il mago di Siviglia, l’ispanico, la reincarnazione del gladiatore. Dopo Gonalons, Defrel, Moreno,Silva, karsdorp ecco il fenomeno Santon e saracinesca Mirante. E dopo Salah via anche il Ninja. E ora a chi tocca?

    • Secondo me, Maestro Romano 1, ora tocca a Alisson e Manolas!!! Insomma se sono campioni li vende, ricava plusvalenza e compra o bambini o sole……un fenomeno!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome