Calciomercato Roma: Pastore non ingrana, si fanno avanti club cinesi

Nov 10, 2018 27 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Javier Pastore fatica a imporsi nella Roma, bloccato da continui infortuni fisici. L’ultimo gli impedirà di prendere parte alla gara di domani contro la Sampdoria. Sono in tanti a criticare l’acquisto del Flaco, e ora dalla Cina arrivano i primi interessamenti per l’argentino.

A riferire l’indiscrezione di mercato è il sito Calciomercato.it. Monchi, che su Pastore aveva costruito una fetta importante della campagna acquisti estiva, potrebbe anche pensare di lasciar partire il ragazzo davanti a un’offerta conveniente.

Fonte: Calciomercato.it

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 27 commenti

  1. roberto says:

    fio volesse..certo è ce monchi ci ha rifilato una bella zavorra.
    se non arriva qualche pazzo che sborsa 25 mln questo rischia di restarci sul groppone per i prossimi 4 anni (a 4 mln netti per giocare si o no 10 partite l’anno)

  2. marco says:

    Magara!!!

  3. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Ramon: il 2 di briscola del mercato su 20 acquisti azzeccato 1 e mezzo …

    • Zenone Pallotta Forever e mo pure Monchi says:

      Olsen,Santon,Zaniolo,Kluivert e 1/2 Cristante…fanno 4 e 1/2,bambolo…

      • Senza Trofei ma con le Trofie says:

        Io conto Under gli altri ancora devono dimostrare tutto zenò, Olsen buon portiere ma non il top quindi vale mezzo…
        Mi vien da pensare che gli unici con mercato sono dzeko e Manolas che sicuramente andranno via per rimpinzare le casse, visto che il sevillano ha tutti in minus valenza e ci guadagna meno del loro prezzo d acquisto..
        PS Pellegrini aveva la recompera di Sabatini quindi non lo considero un acquisto di Ramon il coiòn

        • Campo Testaccio says:

          Dzeko può avere mercato?
          Non penso la sua valutazione sia altissima ormai è vicino ai 33 anni e le prestazioni di quest anno non alzano di certo il suo valore.

      • alessandro says:

        Shhh boni che zanone riconosce quello che ho detto qualche giorno fa: il margine di errore di monchi è dell’80 %.

        Olsen nella classifica di rendimento occupa la parte destra della classifica: come fai a giudicarlo un buon acquisto?

        Come fai a parlare di zaniolo come ottimo acquisto (stesso discorspo per kluivert) che ha giocato 7 partite e metà le ha steccate?

        Cristante..acquisto azzeccato??? ma de che? Ma le vedi le partite? Avrà fatto una prestazione positiva su una decina di partite…

        Quando si è tifosi dei presidenti, e non delle squadre…

  4. Vegemite says:

    Pastore talento delizioso ma quanto potrebbe incidere positivamente nella Roma nei prossimi anni?
    Con Pellegrini, Coric e Zaniolo siamo già coperti nel ruolo e Xavier rischia di togliere loro spazio.

  5. Oratio says:

    Sono sempre stato un grandissimo estimatore di Pastore, dagli anni in cui giocava nel Palermo.

    Lui è uno di quei calciatori che ho sempre desiderato vedere con la nostra maglia.

    Potete dirgliene quante ne volete su ingaggio, infortuni e durata del contratto, ma non sulle sue prestazioni.

    2 gol e 1 assist in 5 partite (in cui solo 45′ minuti ha giocato nel suo ruolo naturale) sono numeri da grande giocatore.

    Non sono nessuno per avanzare pretese, ci mancherebbe, ma se parte lui mi aspetto un campione come minimo del suo livello che sia anche integro fisicamente.

    Magari un difensore centrale o un mediano già affermato, reparti in cui abbiamo più bisogno, o un centravanti del livello di Dzeko (ma più giovane) se Schick delude.

  6. L’evangelista says:

    Oratio, pastore è un lusso che la Roma non può permettersi.. una società come la nostra, non può commettere errori simili perché così facendo ogni anno devi venderti pure le mutande.. occorrono calciatori di prima fascia funzionali, non un pastore che serve solo a scaldare i cuori dei cesaroni

  7. David One says:

    LO CELSO, uno che sa tenere la palla,anche quando scotta.

    #AsRoma4ever

  8. Azgiallorossa says:

    Mettetelo sul primo volo Roma Pechino o Roma Shanghai

  9. Luca says:

    Sarebbe sbagliato darlo via ha talmente tanta classe che vale la pena aspettarlo.

  10. Masetti primo portiere says:

    Di dubbi ce ne sono tanti, tattici e fisici. Ribadisco che non l’avrei preso, unico acquisto sul quale mi sono sbilanciato in negativo. Il ruolo è coperto da ragazzi promettenti. Ci fosse la possibilità, non esiterei troppo a investire altrimenti questi soldi.

  11. 007 says:

    Il Pastore che io ricordavo purtroppo non e’ quello che gioca alla roma oggi.
    Un giocatore elegante, sinuoso ma per niente incisivo e di relativa incidenza.

  12. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Forza PASTORE questo dovrebbe scrivere un tifoso, invece pur di avere ragione spala letame ogni giorno…ehhb te l’avevo detto che Pastore faceva pena..bla bla bla..invece o nostri ex vanno a gonfie vele.
    Mentre se stanno andando male, i nostri ex giocatori,noi CESARONI non lo possiamo scrivere, perché siamo dei poveretti che godono delle disgrazie degli altri.
    Morale della storia : se sei un MARIONES puoi dire quello che ti pare ( salvo fare il verginello offeso, se gli rinfacci le cose) altrimenti devi stare zitto.
    BELLA LA VITA..

  13. Marcello says:

    Pastore? “Non va”! (Citazione Piccinini)

  14. luis says:

    il problema e’semplice:pastore ha grande talento ,qualita’tecnica sopra la norma ,il problema e’che negli ultimi hanni ha giocato pochissimo per problemi fisici che a quanto pare peristono e nasce il dubbio che non siamo facilmente risolvibili,la cosa incredibile e’l’incompetenza del prof monchi perche’a queste condizioni la scommessa pastore a 25 milioni di euro e’stato un azzardo,come sono stati buttati 15 milini di euro per khasdorp oggetto misterioso come pure i marcano etc etc ,spendi di qua spendi la e poi il bilancio peggiora “sine tituli”….

  15. Roby67 says:

    Darei via Marcano per 7/8 m.,e a malincuore Pastore solo per una bella cifra dalla Cina,e prenderei Kaderabek e Idrissa Gueye dall’Everton,coprendo il rientro di Karsdorp e le fasi di stanca di Kolarov con il primo e mettendo un incontrista puro a centrocampo,il secondo che può fare anche il centrale,in attesa di prendere un centrale di ruolo e aspettando la crescita di Luca Pellegrini.

  16. Fabianone alias Guardiola says:

    Certo che fa rabbia vedere Gervinho volare nel Parma e sapere che lo hanno pagato meno di due spicci. Probabilmente nell’ economia del (non) gioco di Di Francesco l’ ala ivoriana ci avrebbe fatto molto più comodo di alcuni giocatori stra pagati tra i 20 ed i 30 mln.

  17. GS2012 - James Pallotta blablabla says:

    si Gaetà Forza Pastore, però se il supporto di un calciatore con un simile stipendio ed età è questo spero a gennaio arrivi una vera offerta cinese… ci sono 2 mesi per un calciatore già affermato e che conosce il campionato italiano per dimostrare che può ancora dare il suo contributo, altrimenti mejo recuperare il suo stipendio per confermare Under e ,visto che l’obbiettivo Scudetto è proibito, la CL ci vorrebbe una grossa botta de cxxo (oltre cmq a meritarlo, perchè non arrivi mai in Finale o Semi per solo cxxo) e tra il 2 e 4 posto per chi non punta a vincere è uguale, puntare direttamente sui più giovani che abbiamo … che magari ce fanno fà pure più plusvalenza 😉

  18. Zitti e pedalare says:

    Il problema non è Pastore…

    Il problema è l’allenatore che gli ci ha pure telefonato a Parigi per dirgli vieni a Roma a fare la mezzala…

    Così mo ci ritroviamo con 42 trequartisti che avrebbero dovuto fare le mezzali ma in realtà hanno prodotto solo una mano fratturata…

  19. slimer says:

    mi spiacerebbe davvero. stavolta son d accordo con gaetano..forza pastore..sei un talento..

  20. Idiot 1.0 says:

    Secondo me dovremmo vendere Monchi. Magari ad una diretta concorrente.. Tipo Torino o Fiorentina.

  21. anonymous says:

    Ma tutti i geni che esaltavano questo acquisto che fine han fatto?

  22. Pablo says:

    Sempre e comunque forza Javier …come al solito qui non si può…un fuoriclasse assoluto…io aspetterei un attimo avendo un lungo contratto a Roma..ci siamo accollati pacchi per lunghi anni e senza aver parola ma da un tifoso aspetterei un po‘ questo indiscusso fuoriclasse …dico FUORICLASSE perlomeno è fuoriclasse e scommetterei l’impossibile per lui …non ci sono più calciatori con questa classe ed è un offesa al calcio chi offende il signor Javier Pastore

  23. American braggart says:

    Quando dicevo che alla Roma non serviva Pastore, tutti a darmi contro! Pagato carissimo, gli hanno fatto un contratto altissimo. Nella sua carriera non ha mai dimostrato quello che si pensava valesse, molto discontinuo, non ha carattere e per giunta ė rotto. Nel PSG non lo facevano giocare quasi mai, e il gonzo di Mochi lo ha comprato, solo la Roma é capace di fare questi affari inspiegabili!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili