CALCIOMERCATO ROMA – Pastore più Areola, doppio affare col PSG. E Ziyech…

Giu 18, 2018 27 commenti by

TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELLA ROMA – Asse Roma–Parigi per quanto riguarda il calciomercato. Nei giorni scorsi è stato avvistato in Italia un emissario del PSG, che in queste ore sta trattando con i giallorossi per due calciatori del club transalpini, Areola e Pastore.

L’estremo difensore 25enne (che piace anche al Napoli) è insieme a Meret tra i primi nomi nella lista di Monchi per sostituire Alisson, destinato ad indossare la maglia del Real Madrid. Il ds quindi sta spingendo per un doppio colpo in entrata dai parigini.

L’eventuale arrivo di Pastore non esclude il possibile acquisto di Hakim Ziyech, il preferito della Roma per il centrocampo del futuro. Per il Flaco si tratta sulla base di 15 milioni di euro per il cartellino e 3,5 milioni per l’ingaggio. La rivoluzione della mediana giallorossa potrebbe quindi prendere corpo nelle prossime settimane.

Fonte: Calciomercato.it

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 27 commenti

  1. Idiot 1.0 says:

    Mi auguro che insieme a naingolceres venga ceduto anche Strootman e regalato gonalons.
    Mi auguro anche che venga preso un mediano/regista titolare vero.

    Un sogno sarebbe un centrocampo

    Pastore/Cristante a destra
    Mister X (alla torreira)/De Rossi/ Coric
    Ziyech/Pellegrini a sinistra

    Tutto molto bello, ma inapplicabile.

  2. ALES says:

    Fino a Gennaio , in Francia ha giocato ovunque. 248 match riassunti così: trequartista per 71 gare (15 gol e 14 assist), anche esterno mancino con licenza di offendere (66 gare, 13 gol e 12 assist). […] Tuttavia, Pastore ha giocato anche da mezz’ala, fornendo 21 assist in 59 partite (con 11 gol). Eventualmente potrebbe essere schierato anche sulla destra (5 gol e 9 assist in 27 gare).

    Un paio di anni fa, Eric Cantona ha detto di lui: “per me il miglior calciatore del mondo è Javier Pastore […] per me è il più creativo del momento, il più entusiasmante […] “Ha qualcosa di speciale […] Pastore può fare cose che altri calciatori non sanno neanche […] Pastore è pieno di sorprese […] e per me è il miglior calciatore del mondo perché io amo questo genere di calciatore.“

  3. Paolo Priolo says:

    Magari arriveranno sti 3

  4. Forza roma says:

    Ma non vi sembra poco 15 milioni per pastore ma mi sembra una gran cazz.

    • Idiot 1.0 says:

      Se naingolceres vale 30 mln, pastore a 15 è un furto a mano armata.

      • Nome says:

        Non so se 15 ml sia il prezzo finale ma Pastore mi risulta sia quasi in scadenza (ed è più giovane di Nainggolan)….

    • Kalle says:

      e` in scadenza di contratto quest’altr’anno. Almeno cosi` hanno spiegato il costo del cartellino basso.

    • lupacchiotto says:

      Io come sempre prendo per buone solo le comunicazioni ufficiali ma se esiste la trattativa per i 2 è chiaro che sarà entro il 30 giugno perché il psg ha bisogno di rientrare nei parametri del fpf…alla faccia della gazzetta che , anche dopo la sentenza , diceva che avremmo dovuto fare una cessione entro giugno…ma se ne abbiamo comprati già 4!!!!
      gazzetta inaffidabilmente vergognosa ed in malafede..boicottiamola!!!

      • Laziale Olio de Palma says:

        Piu che altro sarebbe il caso di boicottare quel “messaggero” che sappiamo bene chi ci sta dietro, e sta facendo di tutto per bloccare il progetto stadio…

        “Io mi chiamo Roma,
        Voi No !!! “

  5. Red&Yellow says:

    Forza Roma FPF è la risposta ai tuoi dubbu

  6. Er Pupone says:

    Io ancora non capisco perché in caso di partenza di Alisson, non puntiamo su Skoruspki. Ogni volta che ha giocato con noi ha fatto bene e poi ha fatto una grande stagione a Empoli due anni fa….non è Alisson ma Areola è lontano di essere Alisson pure lui…secondo me Meret in prospettiva è l’unico che può diventare un fenomeno, ma Areola no. Io prenderei Meret e lo metterei in sfida con Skorupski….Ma poi non sono Monchi e lui sa meglio di tutti noi.

  7. romeo90 says:

    Come spiegare la sindrome bipolare agli studenti di medicina …

    04 giugno 2018 – 10:19 – DOTTO: “Ziyech ha un sinistro poetico, alla Roma serve come il pane”

    18 giugno 2018 – 10:10 -‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “A Roma non porterei né Pastore né Ziyech, e mi terrei Nainggolan”

    • idiot 1.0 says:

      A me sembra di piu che si stia ca*ndo sotto.

      Su naingolceres sono sicuri sia ininfluente e inconcludente. pastore e ziyech non sono due campioni, ma non si sa mai…

      • Romeo90 says:

        Mi riesce difficile avere le idee chiarissime in merito. Sono affezionato a Radja ma posso capire, per diverse ragioni, la scelta societaria. Mi piaceva tantissimo Pastore ai tempi del Palermo ma, da allora, è passato tanto tempo e forse non ha mantenuto appieno le promesse. Di ziyech conosco solo qualche filmato su youtube. Sappiamo quanto siano poco significativi ma c’è gente che sembra scarsa anche su youtube. Lui è tecnicamente bellissimo a vedersi.
        Ho fiducia in Monchi e credo che Dotto vada aiutato 🙂

  8. Diego says:

    Forza Roma, ha il contratto in scadenza 2019 e non è un titolare… per questo sarebbe un affare!! Quanti pensi che possano chiedere?

  9. Nome74 says:

    Naingolceres? Prima di cedere Nainggolan dovrebbe essere tolta la residenza a Roma a l’idiota. Mi fai ribrezzo.

  10. Franz says:

    ZIYECH va bene per sostituire Naingoolan, ma Pastore, in mediana quando hai anche PELLEGRINI e CRISTANTE, anche se costasse 10 milioni, non vedo l’utilità. Mancherebbe quel portiere che ci ha salvato quest’anno tante volte. Forse verrà DONNARUMMA?

  11. Jkc! says:

    Ma se invece di areola ci mettessimo dentro rabiot?

  12. Pasquino says:

    Pastore è in scadenza con noi si sistema 5 anni cioè fino a fine carriera (34). Viene a poco perché o il psg si prende i 15, o il prossimo anno viene da noi gratis.
    È di quei giocatori arroganti, che ti fanno vincere.
    Magari lo prendiamo

  13. Mr White says:

    @Idiot 1.0 … Ma tu quando ti riferisci al Ninja chiamandolo “naingolceres” pensi di essere simpatico? Pensi di far sorridere qualcuno o di risultare sottile e arguto?

    • idiot 1.0 says:

      Non credo nulla, credo di essere giusto.

      E’ stato chiamato per una vita “capitan ceres” de rossi o Bruno ceres, peres.

      Perche nainggolan non dovrebbe subire lo stesso trattamento? Cos’è raccomandato?

      In realtà nainggolan andrebbe chiamato Marlbongceres, ma non si capirebbe poi a chi ci si riferisce.

  14. Franchino 92 says:

    Pastore è un gran calciatore molto elegante e creativo con una tecnica raffinata. Per me ha un solo diffetto, ha i polpacci di cristallo: nel PSG sono poche le partite giocate per tutti i 90 per colpa dei vari infortuni speriamo che lo staff medico di Trigoria abbia la pozione magica !

  15. Max giallorosso di Avellino 💛❤ says:

    Si dovrebbero sciacquare la bocca prima di etichettare così Radjia io continuo a pensarla che codesti sono strafatti di tutto e derivati quando azionano soltanto l’emisfero destro percepisco che non sono Romanisti , Ma burinii al 100% , mah boh

    • Idiot 1.0 says:

      Uno di Avellino che dice agli altri burini fa parecchio ride.

  16. Karl says:

    Pastore a quel prezzo potrebbe essere utile, soprattutto considerato che sono arrivati giocatori molto giovani e serviva il centrocampista esperto in particolare se si considera la probabile cessione del Ninja. La questione è che Pastore è un Trequartista/fantasista che gioca vicino le punte, saprà adattarsi a mezz’ala molto lontano dall’attacco? Inoltre, un centrocampo De Rossi, pastore, strootman per me è davvero troppo lento. Comunque è sicuramente un nome non da poco.

  17. Max giallorosso di Avellino 💛❤ says:

    Io invece non voglio manco sapere di dove sei , so soltanto che stai parecchio ” nguaiato ” , Beota di nome e di fatto , io penso che sei ancora minorenne è minorato pure è di sicuro si ” ù scemo ra piazza ” garantito a 100 % Sciaquati la bocca quando parli del popolo irpino , hirpus = Lupo , Caro idiota di nome e di fatto è dei tuoi derivati , caro idiota sono del 75 e tifo Roma dall’82 tu mi sa che sei minorenne in tutti i sensi hai ragione ho sbagliato non sei burino è un mio intercalare , xò ripeto sei tutto scemo . Forza Roma e saluti ai veri Romanisti del sito va che ad idioti qua sopra stiamo messi male davvero 💛❤

  18. Max giallorosso di Avellino says:

    Io invece non voglio manco sapere di dove sei, sicuramente ” si nu scemo ra piazza come si dice ad Avellino ,stai talmente ” nguaiato che nemmeno tu lo sai , no tu non sei un beota o idiota tu stai solo nguaiato punto , sono del 75 e tifo Roma dall’82 è ne ho viste di persone idiote ma tu li batti tutti , sciaquati la bocca quando parli del popolo irpino , hirpus = Lupo , caro emerita beota e da come scrivi percepisco che non solo sei minorenne ma anche minorato tutto qua . Sempre Forza Roma 💛❤ a prescindere te , idiota.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili