CALCIOMERCATO ROMA – Pellegrini, c’è la Juve. Ora Monchi vuole blindarlo

Gen 12, 2018 10 commenti by

ULTIMISSIME AS ROMA – La Juve sta puntando seriamente Lorenzo Pellegrini, giovane e promettentissimo centrocampista giallorosso che si potrà strappare alla Roma pagando una clausola rescissoria di circa 25 milioni di euro. Un prezzo non esorbitante per i bianconeri, che credono molto alle qualità del ragazzo.

La Roma, scrive in questi minuti il portale “Calciomercato.com”, vuole correre ai ripari. Come? Blindando il ragazzo con un nuovo contratto. Già, perchè l’unico modo per evitare che i club concorrenti utilizzino quella clausola è rivedere l’accordo con il calciatore. Monchi correrà ai ripari davanti alle avances che arrivano da Torino.

Fonte: Calciomercato.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 10 commenti

  1. Lando Milone says:

    Pellegrini va blindato subito.

    È il presente ed il futuro della Roma, nonché ľ unico talento italiano nel suo ruolo

  2. zanna says:

    Chi usa la clausola è perché se ne vuole andare , detto questo con il ragazzo l’accordo va trovato.

  3. stef73 says:

    La Roma vende cari miei. Dove c’e’plusvalenza c’e’Pallotta. Andra’via e come al solito sara’colpa sua..come al solito sara’etichettato come mezzo giocatore..Il giochetto con questo buffo e penoso circo Americano e’sempre lo stesso ma a noi sta bene cosi’ tanto ce costruisce lo stadio🤣🤣🤣🤣. Povera Roma mia.

  4. Francesco says:

    Ma che si pensa Marotta..che so tutti albanesi che si vendono al primo offerente. Lorenzo è ROMANO..ed ha già dichiarato il suo amore x ROMA. (In futuro,poi,si vedrà).

  5. stef73 says:

    Marotta se pensa semplicemente che fattura 4 volte la Roma. Che ha pagato la clausola di Pjanic…di Higuain….

  6. Franco says:

    PELLEGRINI è l’UNICO INCEDIBILE. Preferirei cedere persino Nainggolan o Allisson, ma NO PELLEGRINI. Il centrocampista della Nazionale italiana nei prossimi 10 anni, su cui fondare una squadra competitiva. Possiamo far cassa con altri, se proprio bisogna, NON con LORENZO e terrei a lungo anche l’altro PELLEGRINI, Luca.

  7. RONRON says:

    Ma non era la famosissima clausola rescissoria a salire in base alle presenze?? Ha giocato quasi sempre…dovrebbe essere altissima e non abbassarsi…quindi o l’ennesima baggianata giornalistica o è la clausola l’invenzione…

  8. Sciabbolone says:

    Da qui a giugno i milioni sono 30 e non 25.
    Che serietà Calciomercato.com….
    Secondo me la Rube manco ci pensa, ma tutto fa brodo al sito rubentino per sputtanarci.

  9. Tony says:

    Che stampa assurda…tutti in vendita, siiiiiiiiii

  10. Nessuno says:

    È vero Tony è una stampa in malafede ripercorrere tutte le sessioni di mercato di questi anni e rivedere il malcontento alimentato tra i tifosi ,contro la società,mi fermo qui non aggiungo altro

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili