Calciomercato Roma, per Manolas c’è la fila: in corsa anche l’Atletico Madrid

Apr 16, 2019 25 commenti by

ULTIME AS ROMA – Difficilmente la Roma del prossimo anno ripartirà da Kostas Manolas. Il difensore greco potrà infatti liberarsi dai giallorossi dietro pagamento della clausola rescissoria fissata a una cifra relativamente bassa (36 milioni di euro) che fa gola a diversi club europei.

L’ultimo a essersi messo in fila è l’Atletico Madrid, a caccia di un difensore centrale di primo livello in vista della partenza di Godin, che lascerà la Spagna a parametro zero per accasarsi all’Inter. Il club iberico, scrive AS, sta pensando seriamente di puntare su Manolas per rimpiazzarlo.

Ma attenzione anche a Juventus e Manchester United, gli altri due club che sembrano pronte a versare la clausola rescissoria e a darsi battaglia per convincere Manolas a lasciare la Roma. I giallorossi, costretti a fare plusvalenze per poter fare mercato, sembrano destinati a perdere il greco.

Fonte: AS

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 25 commenti

  1. David One says:

    ma come ca**o se fa con sta spada di damocle…. e quello parte e quell’altro parte la clausola …. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PEZZI DI M***** !

  2. sergio says:

    credo che per manolas sia l’ultima stagione con noi! dispiace ma quella clausola parla chiaro: 36 ML sono un affare per chi lo prende e per il suo procuratore…
    a questo punto punterei su una coppia tutta italiana: IZZO E MANCINI con fazio e un 4° centrale giovane

    • TifosoGiallorosso says:

      Con Olsen in porta, e la tua brillante coppia di centrali, andiamo in B

      • sergio says:

        olsen no..meglio sirigu! rispetto il tuo punto di vista..ma metti che manolas va via..chi possiamo permetterci..pique, ramos, al giorno d’oggi un difensore come manolas vale 40/45 milioni minimo e noi non possiamo spenderli..ecco perchè ho pensato a loro due! credo che con un’ossatura italiana tenendo zaniolo, kluivert under pellegrini el shaarawy kolarov e dzeko e sarri allenatore già dal prossimo anno potremo lottare per i primi 4 posti

  3. Pori sordi mia says:

    Al posto de Manolas,Izzo e Mancini…uguali uguali

  4. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Se e’mai possibile. Ogni giorno. Per 24 ore, a martellare.
    Ma CUTRONE che fa la muffa in panchina non lo vuole nessuno?
    Ma PIATEK non lo cerca nessuno?
    Ma ICARDI che ormai ha finito la sua storia d’amore con l’Inter?
    Tutto a posto.

    • TifosoGiallorosso says:

      Ma tu parli di giocatori che militano in squadre più facoltose.
      Il milan ha gennaio ha investito 70 mln. L’inter compra chi vuole, e anche dalla Roma.
      Noi vendiamo mediamente 2/3 pezzi.

      La colpa non è di chi scrive e spara nel mucchio, consapevole che ci prende. La colpa è di chi li vende.

      • Anto says:

        L’Indaa compra chi vuole tranne Rafinha, Cancelo e Modric mi pare….

        In realtà L’indaa nell’ultimo mercato ha speso meno di noi, anche se potremmo dire che al momento ha speso meglio.
        Ma non scordiamoci neanche i Gabigol, il regalo di Zaniolo, Dalbert, Joao Mario per 40 MILIONI, e via dicendo….

        E’ vero che ha trattenuto Icardi un anno:
        gli è convenuto?

        • erik971 says:

          “anche se potremmo dire che al momento ha speso meglio” veramente diciamo che Spalletti e lo staff medico hanno fatto meglio, perché se contiamo gli acquisti e gli errori… chi gioca è chi già avevano, hanno fatto giocare Lautaro MA quando non avevano Icardi, il Ninja ne gioca 2 e ne salta tante, Vrasalikoha giocato quanto Karldorp e ha 3 anni di più, gli imici “nuovi” che hanno giocato sono Politano e De Vrij e di quest’ultimo non sono soddisfatti tanto che hanno bloccato la cessione di Miranda. Potranno aver fatto con meno infortuni e usciti presto dalla CL,6 punti in pi di no nella nostra annata disastrosa, MA dire che hanno speso meglio è un eresia perché i fatti dicono altro, sopratutto in prospettiva.

  5. FEDE66 says:

    Quindi, stando così le cose, l’unica ad avvantaggiarsi sarebbe l’Inter.
    Lei con Godin in più, l’Atletico con Manolas al posto di Godin, e noi con Fazio al posto di Manolas… A posto così, mi sembra che ne usciamo bene

    • Anto says:

      Tu lo sai che Godin ha l’età di Kolarov e che l’AM non ha voluto rinnovargli il contratto alle condizioni richieste sì? Saranno scemi?

  6. Adelmo says:

    Io non capisco perché gr.net continua a parlare di manolas che è all’Inter da 3 anni 😂

    Eh, se dobbiamo dare retta a tutti sti articoli, dobbiamo farlo sempre, e quindi, manolas dicevano fosse cosa fatta a gennaio 2016 all’Inter, poi d’estate è andato allo zenit.

    Quindi perché parliamo di manolas? Se è tutto vero quello che scrivono allora è vero pure quello che hanno scritto negli anni passati.

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Che ragionamento è? Pensi che le squadre prima di acquistare un giocatore non facciano sondaggi o non ci siano interessamenti preliminari?Di regola un team tratta il quadruplo dei giocatori che poi prende quindi è normale che si rincorrano le voci.Poi da quale pulpito, hai negato più partenze tu che Dio solo lo sa salvo poi fare marcia indietro con ste supercaxxole cervellotiche e prive di materia prima… ovvero il ragionamento.
      Comunque ti capisco, stai nel pieno stile Pallotta che monchi ha ben delineato, qui si fa :” il mercato delle occasioni” e non essendoci programmazione allora il tuo credo è che sia così ovunque.
      Almeno per stavolta risparmiaci “Kostas resta”… vedi mai che se non lo dici te magari il desiderio si avvera veramente… in caso contrario addio.

      • Adelmo says:

        il ragionamento è semplice, tu prendi qualsiasi notizia negativa per la Roma per buona, come se ci godessi.

        Manolas è stato dato in partenza non so quante volte negli ultimi 3 anni, e tutte le sante volte tu ci sei cascato, e tutte le sante volte hai perpetrato insulti verso la società (con nick vari quindi non mi fare il santarello) senza mai chiedere scusa quando poi si sono dimostrate bufale.

        Poi quando succede veramente, come con Radja dopo 5 anni in mezza europa, allora sembra che hai sempre avuto ragione, certo, dopo aver sbagliato 20 volte.

        Vale solo l’ultima? non penso proprio.

        Valgono tutte, questo è il senso del discorso, quindi o dai retta a tutte o a nessuna,

        Nel secondo caso il mio, ci si azzecca sempre e si sbaglia una volta sola.

        Tu l’opposto.

        • Andrea says:

          Ciao Adelmo Manolas era stato venduto allo zenit, quando l’affare è saltato nel giro di qualche ora hanno venduto rudigher.
          Non è che uno ci gode se vendono i calciatori forti sono loro che di fatto li hanno sempre venduti, Pianic, rudigher, allison, salah, strootman, Ninjia, paredes, Marquinos, Benatia, Emerson ecc ecc.
          Quando un calciatore ha mercato lo cedono senza badare al ruolo ed a ciò che serve alla squadra e senza mai sostituirli con gente del valore dei partenti.
          Sono fatti inconfutabili, PURTROPPO.

        • Nome says:

          Adelmo, vedo che la memoria fa cilecca… sei male informato, Manolas a gennaio 2017 ERA STATO VENDUTO ALLO ZENIT, salvo rifiuto del giocatore proprio alla vigilia delle visite mediche. Hai finito di fare figuracce? Lo dico per te eh, ogni volta ti smentiscono i fatti e fai figure barbine…

  7. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    La Roma è l unica proprietà a non avere il coltello dalla parte del manico quando si vuole trattenere i giocatori IMPORTANTI ed evitare queste storie, seppure vere o meno non si sa, che circolano e rimbombano come echi assordanti nelle nostre orecchie da tifosi…
    La società intanto fa orecchie da mercante, nessuna smentita nessuna voce, vada come vada…
    Io aspetto la semifinale di ritorno di Tim Cup tra ATA FIO che sancirà o libererà un posto tra i piazzamenti dell Europa League…

  8. zi bha : FOCENECUP CLUB BALLOTTA NO MONEY NO TITULI says:

    Manolas e dzeko e Zaniolo. e ballotta er perdente de focene avra fatto la sua ennesima plusvalenza annualel pe anna a pesca li cefali nella sua dimora Abituale: FOCENE

  9. SOLO LA ROMA says:

    secondo me molto dipenderà dal piazzamento della Roma nel finale di stagione se riusciremo ad arrivare tra le prime 4 allora credo che non partirà se non ci arrivi lui e non solo saluteranno. Forza Roma

    • Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze. says:

      Io l’anno scorso ho visto che la ASR è arrivata in semi di CL e s’è qualificata per la prossima ma pallotta ha dato mandato al messia naccherato di vendere pure la madre e la zia, da cui la splendida stagione che viviamo. Ma di sicuro sbaglio….
      PALLOTTA AVTTENE

      • Anto\ says:

        L’anno scorso abbiamo venduto due giocatori spremuti, oltre ad Alisson per ovvi motivi.
        E li abbiamo venduti anche bene.

        Il problem è stato buttare i soldi con Pastore.
        Paradossalmente, bastava non prendere Pastore e non vendere Strootman.

        Per cui sì, sbagli, Strano, NOn ti capita mai.

        • Nome says:

          Eh si anto, il problema sono solo i soldi spesi per pastore, certo, “l’unico errore di monchi” dicevi…. peccato chela squadra fa pena e pastore non ha giocato mai. Con Naingolan e Strootman spremuti stai pur certo che non stavamo giocarsi il quarto posto ci 70 gol subiti. Ma poi, se loro erano spremuti, quell’indegno de zonzi che è? Meglio che no cito gli altri perché ce starebbe solo da piagne e sputà in faccia a voi altri che avete pure difeso l’artefice de sto disastro annunciato

  10. Ingolstadt3 says:

    Inter=potenza economica…Lo scorso anno con Cancelo e Rafinha in PRESTITO (non riscattati..Quest’anno in PRESTITO Keita e Vrasljco ..sträno no ?Roma “smantellata” Napoli confermato=Reyna Jorginho Hamsik ???1 portiere 2 centrocampisti..Provo a pensare il Napoli con i 45 infortuni muscolari e con calciatori che .pur giocando sono lontani dalla forma..

  11. Leo72 says:

    È te credo che c’è la fila per pigliarlo, con la clausola ridicola che si ritrova .
    Grazie monchi mortacci tua

  12. Gladio says:

    Sento già echeggiare le parole del nuovo DS in perfetto stile prometto ma non mantengo in voga ultimamente alla Roma che ti scaldano il cuore e ti rassicurano. “Tranquilli, non vi preoccupate. Se Manolas non parte allora resta”.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili