Calciomercato Roma: possibile ritorno di Perotti al Boca già da gennaio

11
595

AS ROMA NEWS – Aspettando il ritorno in campo dopo un avvio di stagione costellato da problemi fisici, voci di mercato all’orizzonte per Diego Perotti. Secondo le ultime indiscrezioni il centrocampista argentino, dopo il tentativo fallito con il Milan in estate e i sondaggi di Siviglia e Villarreal andati a vuoto, tornerà sul mercato a gennaio.

Il ds Monchi sta seguendo infatti profili come Pépé, Thorgan Hazard e Salvio, che andrebbero ad aumentare la concorrenza in attacco.  La difficoltà maggiore sta nell’ingaggio (con la Roma guadagna 3 milioni a stagione). Il Milan al momento non appare più interessato, il Torino lo aveva cercato ma chiederebbe alla Roma il pagamento di parte dello stipendio.

Per il numero 8 giallorosso si riaffaccia allora l’ipotesi Boca Juniors, visto che in passato Perotti ha dichiarato più volte l’intenzione di chiudere la carriera nella sua squadra del cuore.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: idea Ashley Young per gennaio
Articolo successivoVerso Udine: Pastore out, Perotti resta in dubbio

11 Commenti

    • Manda una lettera di reclamo alla società forse t accontentano cone x nainggolan e strootman che tanto odiavi xke inutili alla causa… Purtroppo ha problrmi fisici ma i milanari farebbero carte false x averlo non tanto x lui ma per affiacchire i giallorossi… Hanno paura chr gli leviamo un posto in classifica x la. CHAMPIONS… I media vogliono le 3 strisciate a disputare la massima competizione europea e pressano x quello. Fosse x loro ogni giorno la Roma si toglierebbe un pezzo visto che sono già 10 anni che gli minzionamo in testa in classifica

  1. Mi piacerebbe sapere , perché ancora oggi non si sa quando lo vedremo a disposizione del mister …. Di che misteriosa malattia patisce ?????

  2. “Andavi cacciato a Luglio”, e cosa ha fatto di così tanto atroce Diego Perotti apparte regalarti un secondo posto e lottare per i nostri colori? Ah sì è infortunato, ho capito. E ti permetti anche di dare ad altri dell’idiota? Vi dovreste solo vergognare.

  3. Perotti uno di noi, quindi temo verrà ceduto… certo è che se non torna a giocare ci fai due cicinho e un bucchiere mezzo vuoto d’acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome