Calciomercato Roma, pronta la prima offerta per Tonali: 20 milioni più bonus

Apr 15, 2019 22 commenti by

ULTIME AS ROMA – La nuova Roma vuole ripartire da Tonali. Il centrocampista del Brescia e della nazionale azzurra under 21 viene considerato a Trigoria l’erede di Daniele De Rossi nel centro del centrocampo del futuro.

I giallorossi sarebbero già pronti a presentare una prima offerta alle rondinelle di 20 milioni di euro più bonus. Una cifra ragguardevole per un ragazzo di appena 18 anni. Su Tonali però c’è l’interesse di tutta la serie A, con Juve, Napoli, Inter e Milan pronte a inserirsi sul giocatore.

Tonali, centrocampista centrale che unisce quantità a qualità, viene considerato una delle priorità del prossimo mercato giallorosso vista la necessità di sostituire De Rossi, agli sgoccioli della carriera. Pronta dunque la prima offerta della Roma per lui.

Fonte: tuttob.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 22 commenti

  1. p says:

    Magari….

    • La Scimmia Nuda says:

      Sinceramente spero che assieme a Tonali, l’AS Roma punti su Felice Evacuo (attaccante del Trapani) per sostituire Schick. Così la tifoseria potrà sentirsi più rinfrancata e bella sturata, Roma città avrebbe modo di veder defluire l’ammasso di letame stagnante risultandone bonificata e poi se sa, come dice un vecchio detto “tromba de cxlo, sanità de corpo” e questo nun ce po che ffa piaciere!

    • La Scimmia Nuda says:

      Abbiamo bisogno di questo giocatori “stimolanti”

  2. Golia89 says:

    Tonali, barella, chiesa,mancini devono essere assolutamente presi, sono il futuro italiano.

    • David One says:

      Mancini può rimanere dove sta, dall’Atalanta non voglio più niente e nessuno. Cacardini Lessie e Lestofante non sono bastati a far capire che sono giocatori DA ATALANTA?

      • Diego says:

        Concordo.. Mancini in una Roma competitiva lo vedrei come riserva,non certo come titolare e meno che mai al posto di Manolas! La Roma in difesa deve prendere un grande difensore da affiancare a Manolas e dopo,nel caso,puntare su Mancini come sostituto.Anche io non andrei a prendere nessuno dall’Atalanta.Mancini è salito all’onore delle cronache soprattutto per i goal segnati,ma questa è una caratteristica che si può riscontrare in tutti i centrali usati da Gasperini in questi anni. Lui prevede il frequente sganciamento di uno dei due centrali laterali della difesa a tre,che deve buttarsi dentro una volta che il pallone viene scaricato sull’esterno. In più,è molto bravo nel preparare le palle inattive.Difensivamente il ragazzo e mediamente bravo,ma nulla più.

  3. Fgr says:

    Quando la fonte è tuttob.com me viene qualche dubbio.

  4. Semoromani says:

    Mi piacerebbe Barella più di Tonali… facilmente meglio di Zonzi entrambi…

  5. L’ostacolo says:

    Ma che ce frega noi c avevo er sosia de piagnic aoooooo 😂😂😂

  6. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    spero vivamente che il ninja ( romano romanista ) rescinda con l Inter in modo da ritornare alla base a spese zero, così questi ragazzi con un uomo di esperienza vicino a centrocampo cresceranno bene tecnicamente …. e in più de rossi che puo insegnare molto !

    • Diego says:

      Trofie,mi pare ovvio che la tua sia una provocazione… anche perché..secondo te un giocatore può rescindere il contratto?A parte il fatto che dovrebbe rinunciare a 5 milioni per i prossimi 3 anni… ed il costo del cartellino affrontato dalle società? Ti rendi conto che a volte spari cose che non stanno né in cielo né in terra? Guarda,te lo dico con grande affetto,perché si capisce che alla Roma tu ci tenga,ma a volte le spari troppo grosse!

      • Senza Trofei ma con le Trofie says:

        Ciao Diego, era un modo per dire che se si prendono ragazzini che ancora devono dimostrare tutto, è sempre meglio mettergli vicino uno con esperienza, ninja mi è venuto in mente perchè nonostante stia all Inter parla sempre bene della Roma e dei Romani, sì era una provocazione, si era capito 😉

  7. Nome Murdoc says:

    Aiuto ! Comincia la giostra dei nomi ! Non sappiamo chi sarà il nuovo allenatore e tentiamo di comprare giocatori ? E se poi al nuovo non sta bene Tonali ? Allora è vero che si fa la squadra indipendentemente da chi sarà l’allenatore ! Oppure l’allenatore ha già firmato (ovviamente un precontratto).

  8. Cognome says:

    Bah……ragazzino di 18 anni che ha giocato solo in B. Tra l’altro non mi ha mai impressionato, non so cosa ci si vede di particolare.

  9. alieno sdraiato says:

    in B c’è più di qualche giocatore che non sfigurerebbe nella massima serie, anzi…
    Tonali è uno di questi. Ultimamente viene schierato come mezzala, anche se è principalmente un regista.
    Serve come il pane l’erede di De Rossi, lui metterebbe d’accordo la maggior parte degli allenatori

  10. Bebbo says:

    Un solo nome Van de Beek altro che barella e costa molto meno

    • David One says:

      Ti dirò che avendo visto l’Ajax per 2 /3 partite in CL … direi che è il migliore li in mezzo ed è l’unico che prenderei….pero me sà ormai …. è fuori portata.

  11. Leo74 says:

    Se Fazio torna ai sui livelli (grazie Ranieri), Mancini potrà essere un ottimo sostituto anche se il mio sogno resta Nastacic o Christensen da affiancare al Greco. In quel caso Fazio bye bye

  12. Vegemite says:

    Tonali o Bennacer, dove caschi caschi bene.
    Il primo sarebbe meno pronto ma con maggior talento. Il secondo già pronto e ottimo anche in interdizione.

  13. Nome says:

    Preferisco Luka Modric….

  14. leo72 says:

    se tonali e’ veramente forte, il brescia a noi non lo dara’ mai in quanto anchessa societa’ satellite rube.
    ma se viene campos come ds perche’ non ci porta tiago mendes dal lione, da cui sarebbe da pigliare n.pepe (ma ormai penso che se under vale 60 l’ivoriano dovrebbe valere minimo 100).

  15. Mau da Ostia says:

    Per il centrocampo servirebbero sia un regista sia un incontrista dai piedi buoni :considerando il budget non elevatissimo Tonali o Sensi registi ok poi Farei di tutto per prendere uno tra Barella / Veretout /vane del beek e soprattutto prima che lieviti il costo prenderei subito Ronaldo Viera della Samp mio pallino

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili