Calciomercato Roma, retroscena su Olsen: ecco perchè è saltato l’affare col Montpellier

Ago 12, 2019 39 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’addio alla Roma di Robin Olsen è rimandato. Saltata nella giornata di ieri la trattativa con il Montpellier per la cessione del portiere svedese. Nonostante l’intesa raggiunta da settimane con il club giallorosso, alla fine il club francese ha scelto Geronimo Rulli per la porta, facendo giocoforza saltare l’affare

Trapela un retroscena sulla mancata conclusione della trattativa: è tutto nato dalla richiesta da parte dei giallorossi di aumentare la cifra sul prestito di ulteriori 200 mila euro, dovuti all’inserimento di un nuovo intermediario.

La richiesta è arrivata quando gli accordi tra i club erano già stati di fatto praticamente ratificati, commissioni comprese. A quel punto il Montpellier, sorpreso dalla richiesta da parte della Roma, ha inoltrato la sua ultima proposta con annesso ultimatum: un giorno per accettare oppure si sarebbe virato su un’opzione differente. La mancata risposta da parte dei giallorossi ha comportato la scelta di virare su Rulli.

Fonte: Tmw.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 39 commenti

  1. Stefano55 says:

    Non posso credere che per 200mila euro se dovemo tene, sto’ citofono!

    • Sblinda says:

      Ci hai tolto le parole di bocca!

    • TifosoGiallorosso says:

      Questa è la Roma…dà 3 mln a Spinazzola, 2 a Diawara…ma non vende olsen per 200 mila euro.

      Questo DS è un Monchi 2.0

  2. Flavio says:

    Se è vero, siamo alla canna del gas, perché per 200.000 euro non puoi rinunciare all’opportunità di libertari di ‘sto bidone!

  3. Nome says:

    Sembra una boutade, per soli 200mila non lo danno? Suona tanto di ca.ta

  4. stefano says:

    ma per favore.. uno dice che è per 100 mila, l’altro per 200 mila..
    ma non vi salta in mente che forse è perchè olsen è na pippa e chiunque sano di mente che si visiona 2-3 partite prima di prenderlo se ne accorge?

    • ROMANO 1 says:

      Ma penso anche io Stefano: Non solo è na strapippa che solo il grande Magic inetto poteva prendere ma volevano pure più soldi. Mica si chiamano tutti Magic Monchi eh.

    • Dario says:

      E certo, che Olsen è una pippa al Montpellier se ne sono accorti solo 5 minuti prima di firmare il contratto, certo che hai una logica infallibile…

  5. PoP's says:

    Ma secondo chi è vera sta cosa? Ossia, magari lo è o magari no e visto il momento la Roma se si può si sfonda. Magari è un intermediario da parte del montpellier e lo volevano accolla a noi però, letta così, potrebbe esse anche la Roma si fa rispettare e nn cede di un millimetro sto vanegiando è però voglio di po’ esse tutto come niente

  6. valens says:

    manco li vale 200.000 euro ………….magari le lire………..

  7. Pluto5 says:

    Non ce lo tenemo

  8. Sick Boy says:

    17 agosto amichevole Arezzo – Roma.
    Fate vobis.

    Per il discorso trasferimento. A roma c’è sempre qualcuno che deve mangià porzioni più grandi a cena.

  9. Giovanni says:

    Organizzo corsi di recupero credibilità.

  10. Anonimo says:

    Sará cosí? se fosse cosí il giornalaro avrebbe messo le carte su internet e sparato contro la societá e se fosse che loro volessero risparmiare sti soldi per la mazzetta a qualcun altro?O se fosse una scusa che il procuratore per ‘vederci’ meglio?Le notizie bisogna valutarle prima di sentenziare.

  11. Valens says:

    Quanto la pagato il pifferaio de Siviglia con l’avvallo di quel coj@@s di mister che stava l’anno scorso? Maledetti x la magica so stati peggio de Chernobyl

  12. Fabianone alias Guardiola says:

    Pippa fuori dal comune… altro fardello della calamitá Monchi .
    Pensare che c’era chi ne parlava a campionato in corso come di un punto di forza, altri citavano la sua titolarità nella nazionale svedese come fenomenale biglietto da visita.
    La dimensione della Roma di certi infiltrati è volerla sempre più debole decantando tutto in maniera positiva scientificamente.

  13. Genesio89 says:

    Ma come fa a essere vera questa storia? Su altri siti sono 100mila euro, qui 200mila. Ma a prescindere ce li metteva la Roma e via. Probabile che Rulli gli costi meno e abbia uno stipendio inferiore. Se la Roma avrebbe dovuto pagare parte dell’ingaggio di Olsen vuol dire che il Montpellier comunque non l’avrebbe riscattato l’anno prossimo. Che poi gli intermediari causino solo danni ok, ma questa mi sembra solo una scusa.

  14. Karl says:

    È possibile, alla fine lo stavi regalando in prestito con diritto di riscatto no? Si troverà un’altra squadra, quando li regali trovi sempre a chi darli, anche fosse a fine mercato. L’unico dubbio è l’ingaggio un po’ alto ma penso che alla fine qualcuno se lo accollerá.

  15. Fede says:

    …peggio dei peggio tempi dell’autogestione.
    Ormai speriamo di cedere pippe per prendere mediocrità.
    Aiutoooo.

  16. sNome says:

    I soliti giornalai laziali o juventini, antipallottiani e comunque antiromanisti …scriverebbero di tutto pur di denigrare la Roma ! Siamo all’assurdo ! Na società che per quanto possa esser messa male, è COMUNQUE seduta ad un tavolo dove la posta MINIMA è 1,2,3,4,5, milioni per giocatorini …figuriamoci se mandano a monte un affarone per 10 bruscolini ! Solo degli scribacchini da 4 soldi possono arriavare a tanto.

    Giornalai (O_O) !

  17. Gladio says:

    Ma stamo a parlà della Roma o della Viterbese?

  18. Paola come volevasi dimostrare...la notizia che deve uscire è che la Roma fa saltare gli affari x 200.000 says:

    Allora se è così come può proporre ad Icardi o stipendio di 9 milioni? Qualcuno qui dice caz..te chissà chi è?

  19. MEH says:

    Nel caso ve lo foste scordato… Olsen sta qua perché qualcuno ha voluto vendere Allison nonostante si fosse appena intascato i 100milioni della Champions.

    • Nome says:

      aspe’, mo’ me lo segno. pe’ sicurezza ricordarcelo pure domani me raccomanno

  20. SOLO LA ROMA says:

    Sempre e solo ca@@ate dei soliti giornalai adesso pero’ bisogna trovare di corsa un altra squadra che se lo accolla. Forza Roma

  21. Pseudotifosi a casa says:

    Olsen sta qua perche qualcuno ha voluto andare a prendersi 6 pippi all anno al Liverpool. Abbello de mamma.Svejate

    • Dario says:

      Noi ne diamo 2 e qualcosa a quella sega di JJ e 3 a Fazio, abbello de mamma, svejate pure te, che peraltro Alisson alla Roma non ne chiedeva 6, ma 4 e mezzo.

    • ROMANO 1 says:

      Allora ripetiamo ancora una volta che Alisson era legato alla Roma da un regolarissimo contratto ancora valido per altri 3 anni pieni pieni. Se non lo volevano cedere, come più volte dichiarato dagli stessi Pallotta e Magic inetto Monchi, non lo cedevano qualunque offerta avesse presentato il Liverpool. Poi certo se volevano arraffare soldi oltre quelli della Champion l’offerta contrattuale ad Alisson era solo un misero alibi.

      PS Se poi penso che i soldi incamerati per Alisson sono stati spesi per N.Zonzo, Pastore e Olsen con quasi 10 milioni netti complessivi di ingaggio pluriennale annuo,mi vengono i brividi e le paturnie.

  22. Paolo says:

    Per come stanno le cose rimanendo alla roma il citofono continuerà a prendere lo stipendio. Quindi ci sarebbe convenuto addirittura darlo gratis e metterci sopra i 200 mila.

    Non ci credo… non posso

  23. ZI BAH : FOCENECUP CLUB POLLOTTO ER PERDENTE DE FOCENE says:

    Ma monchi due… E mezze seghe quando le vende?? Juan jesus pastore Santon kluyvert olsen etc… … A petrachiii…. ce so bono pure io a venne er faraone… E ste seghe quando le vendi?? Beh petrachi un attenuante ce l ha…. Cia a ballotta er perdente de focene come Presidente… Che to dico a fa

  24. Masetti primo portiere says:

    Cazzate se ne leggono già così tante che non si vede il motivo per il quale occorra sempre alzare l’asticella. Forse sarà semplicemente che hanno trovato di meglio a meno, almeno a loro giudizio?

  25. Eddy says:

    Io personalmente Olsen lo terrei perché abbiamo Mirante prossimo alla pensione e occorre poi acquistare un portiere.. a meno che non si voglia pescare dalla Primavera. Lo terrei se fosse disponibile ad accettare il ruolo di secondo portiere e fargli disputare coppa Italia e Europa League! Non vediamo l’ora di liberarci di alcune zavorre ma analizzare la rosa e puntellare senza stravolgere lo sappiamo fare? Con le risorse risparmiate a disposizione puoi acquistare in altri ruoli che hanno bisogno di maggior intervento… Ripeto, mio parere personale!!! Forza Roma 💛❤️

  26. Luca says:

    Olsen non è il portiere più forte del mondo, ma non è un incapace sconcertante come tanti credono! E’ un buon portiere che ha bisogno di tempo e lavoro per provare a rendersi protagonista….io personalmente lo avrei venduto ovviamente, ma se rimanesse come secondo potrebbe riscattarsi ed essere una gran bella sorpresa!!!!
    Forza Roma!!!

  27. Francesco80 says:

    Questa é peggio della storia di Malcom

  28. Orazio Pennacchioni says:

    Fonte: tmw.com??????????? Ho provato a cercare sto sito ma non ho trovato nulla. Prossima notiziona da fonte: l’asino che vola.

  29. bibbobrasile says:

    forza roma

  30. Daniele says:

    Eddy finalmente qualcuno che ragiona, ancora con Allison… forse nn è stato recepito il concetto” Allison se ne voleva andare a prescindere del contratto, l’ ha fatto capire più volte”.
    Anche io vorrei vincere, vorrei mercati faraonici, ETCC…nn vi piace Pallotta portate qualcuno con la grana pronto ad acquistare la Roma, ed io sarò al vostro fianco, fino a quel giorno tacete che se semo rotti li c@@@ni de senti critiche isteriche e prive di concetto.

  31. Sampeiz says:

    Io so solo che defrel, Olsen, Nzonzi, schick e altri stanno ancora sul groppone…. Se smaltisci questi allora si può sicuramente pagare il centrale e forse pure il terzino…. Poi via dzeko e tutto il badget su icardi!

  32. slimer says:

    domani la roma prende rugani, che per carità mi piace, ma perché non investire in un difensore forte. come fatto col portiere..dovemo pia 500 gol prima de accogersene? nel frattempo n avemo presi 450.
    ecco volevo solo cambia discorso perche de pippolsen nme ne frega

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili