CALCIOMERCATO ROMA – Sfuma Jesè al Las Palmas. I giallorossi tornano in gioco?

6
390

NOTIZIE AS ROMA – Stando a quanto riferiscono dalla Francia sembra saltata definitivamente il trasferimento di Jesè Rodriguez al Las Palmas. Nessun accordo per il pagamento dello stipendio del calciatore e quindi, riferisce il quotidiano “Le Parisien” l’affare è definitivamente sfumato.

Il calciatore resterà dunque al PSG, a meno che non arrivino ulteriori offerte più convincenti. La Roma, che punta tutto su Defrel, potrebbe tornare a farsi viva qualora non riuscisse a convincere il Sassuolo a cedere l’attaccante francese.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Carnevali: “Non vorremmo cedere Defrel. Ma vediamo…”
Articolo successivoBALDISSONI: “In trattativa per Defrel? Non è detto che sia vero. La Juve non è imbattibile”

6 Commenti

  1. Mille volte meglio questo che Defrel.
    Se bisogna fare uno sforzo,bisognerebbe farlo per Jese.
    Questo si potenzialmente un campione,uno così potrebbe dare molto.

  2. Ha 23 anni esperienza internazionale rispetto a dEfrel e’ un altro mondo ! …in più forse costa pure meno o al limite uguale quindi non c’è paragone….non ci si può fermare solo x l eventuale ingaggio sarebbe discorso da piccola squadra

  3. Giocatore limitato. Non regge la pressione. Uno che preferisce andare al Las Palmas a 23 anni invece di giocare nel Psg non e’da Roma. Defrel nettamente migliore.

  4. L’esperienza internazionale non conta nulla. Defrel è abituato al campionato italiano. E poi questo che mentalità ha che voleva andare al Las Palmas? Che viene eventualmente a giocare alla Menez in ciabatte? ma lasciamolo dove sta.

  5. Jese’ lo prendi subito se vai sotto al psg..defrel piu complicato ma se’ forzi la mano lo compri.
    Ma spalletti ha perso le speranze ha detto che abbiamo fatto 4 partite e tra poco arrivano salah e florenzi…spero che i nostri giocatori hanno la forza di lottare fino alla fine…altrimenti saranno dolori per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome