Calciomercato Roma, Thiago Mendes verso il PSG

Gen 08, 2019 23 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra già sfumata la pista che porta a Thiago Mendes. Stando a quanto riferiva questa mattina il Corriere dello Sport, il centrocampista del Lille era diventato il primo obiettivo di Monchi.

Ma a quanto riferisce Rai Sport in questi minuti, il giocatore sembra destinato a restare in Francia: il mediano infatti è destinato a finire al PSG, fortemente interessato al calciatore brasiliano.

Fonte: Rai Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 23 commenti

  1. Diego says:

    Senza offesa, ma le redazioni Rai sport sono semplicemente ridicole! Peggio di sportmrdiaset.. molto peggio! Veramente sparano a caso..!

  2. Max says:

    Quelli che dicevano “chi è sta pippa” ora diranno “Monchi incapace, te lo sei fatto fregare!”

  3. Lupo 57 says:

    Saputa la notizia ho visto qualche pezzetto su you tube visto che non sapevo chi fosse, e niente male davvero tecnica, corsa e gran tiro. Però ora sembra che va al psg, bravi nel darci pastore alla frutta e prendersi questo, ma la colpa non è loro…..

  4. Morello says:

    Ma lo stracciones con quali soldi lo compra ?ma poi per contratto cosa può proporgli la colazione la mattina e buffet no limits su che tra un po’ una bella plusvalenza Manolas non c’è la toglie nessuno

  5. ASR says:

    Monchi deve buttarsi su Weigl!!

    • ROMANO 1 says:

      Ma anche dal noto ponte di Ariccia. Il mare di Focene lo conosce troppo bene e poi è troppo affollato vista la cesaronica frequentazione; sarebbe costretto a rilasciare le famose dichiarazioni e decine di autografi pur cercando di tenersi a galla.

      • FestivalBar says:

        anche il Tevere sarebbe niente male…con lui il Biondo Tevere diventerebbe il Tevere a Boccia…
        ih ih ih ih

  6. Anto says:

    Ogni giorno si annunciano 10 nomi.
    click click click
    Il giorno dopo si smentiscono quei nomi.
    click click click.
    E se ne annunciano altri.
    click click click.

    Per la validità di queste indiscrezioni è uguale commentare un tentativo per
    Modric o per Marullari della Scafese Sporting club.

    Detto questo, penso che, a prescindere dalla valutazione dei risultati,
    Monchi ha dimostrato di saper chiudere le trattative a inizio mercato.
    Io non penso di voglia metter dentro una pedina a fine mese.
    Per cui se oggi non mi pare stia arrivando nessuno,
    penso che non arriverà nessuno.
    Anche perchè non penso andrà via nessuno (forse Coric, ma per quanto gioca…).

    Giusto o sbagliato (io avrei preso un vice Nzonzi di corsa) continuare ad abboccare a questi nomi è patetico.

  7. Lando Milone says:

    Non esageriamo, Romano.

    Da quel ponte, potrebbero tra decenni buttarsi i suoi detrattori (non tu, caro Romano che sei coerente e genuino).

    Mendes è un giocatore da top club.

    • ROMANO 1 says:

      Caro Lando, quando arrivò Monchi fui contento affascinato dai suoi indiscutibili meriti acquisiti a Siviglia (alcuni miei post dell’epoca lo attestano anche se vorrei cancellarli). Poi, viste le sue prime operazioni di mercato che, unite a certe assurde e reiterate dichiarazioni “per far piacere ai tifosi” come ebbe, tra l’altro,ad asserire mi hanno molto ma molto infastidito.Anche quest’estate ulteriori conferme in un senso e nell’altro. Non siamo tutti ragazzini nè tutti fessi, avesse più rispetto per i tifosi che coltivano una sincera passione ed evitasse quantomeno di continuare a dire sciocchezze, bastano quelle di politici ed amministratori; per le operazioni di mercato evidentemente di meglio non sa fare e non è solo questione di soldi. Su Mendes concordo ovviamente.

  8. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Io ci ho provato ad arrivare ad Ariccia. In particolare durante i piazzamenti tra 2 e 3 posto…e le semifinali Champions tra le prime 4 d’europa …ma ci stava na fila ma na fila…di perdentis mariones da FOCENE lobotomizzati

    • ROMANO 1 says:

      Caro Gaetano ti voglio bene ma che c’entra Monchi (io di Lui parlo non confondere con la Società o con l’allenatore)) con la semifinale di Champion? mi pare che giocassero certi Alisson, Nainggolan, Strootman e,purtroppo, dall’altra parte tal Salah. Chi giocava con il Barcellona? ah si all’andata ricordo certo fenomeno Gonalons e al ritorno, a parte Kolarov? forse El Sharaawi all’andata con il Chelsea o Dzeko, o Perotti , Manolas, Fazio? guarda, pure B.Peres che evitò un goal fatto a Barcellona.Strana la vita eh? Per me Monchi si può buttare dove vuole è un suo problema e se Ariccia non piace può anche buttarsi da Ponte Cavour stile Maurizio Giuseppe Palmulli più noto come Mister Ok. Sempre un rispettoso saluto.
      .

  9. Azgiallorossa says:

    Aspetto con ansia domani per il prossimo nome buttato lì a caso dal corriere dello sport

  10. Mary says:

    Ma dai, davero nun l’amo preso? Strano…. Popo strano…. Nun l’avrei mai detto, eppure anche oggi 0 acquisti……. Bravo Sparlotta, bravo Monciccí, dai genioni che l’opera di distruzione dell’As Roma l’avete quasi terminata, gli ultimi colpi e poi della mia Roma non resterà che un rimasuglio di ciò che una volta era la Roma!!!

  11. Tony73 says:

    Attenta Mery ti danno della laziale…….per essere
    romanista devi dire ” ora il mago monchi ce ne prende uno più forte, al livello di Schick sarebbe l’ideale……….grande presidente Pallotta facce sogna, questa squadra è competitiva da tanti anni è un record storico oleeeeee” competitiva non significa vincente, quando sparlotta prese la Roma con di Benedetto disse, che avrebbero portato la Roma ai vertici del calcio europeo………ci siamo infatti, nelle plusvalenze, abbiamo la bacheca piena di scudetti plusvalenze, solo che i soldi li buttano nel cesso, sndatevi a rivedere l’articolo (con l’aquisto di Nzonzi la Roma è la terza squadra in Europa ad aver speso di più), se proprio dovete darmi datemi del rubentino, è più appagante.

    • FestivalBar says:

      concordo in tutto ma i soldi al cesso no…quelli l’hanno messi in berta per l’evento del secolo…ssiiiii !!!

  12. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Pensa che per distruggerla prima la Roma hanno convocato DAYTARN III,DALTANIUS,GOLDRAKE, GIGGIG ROBOT D’ACCIAIO, CAPITAN HARLOCK,CAPITAN FUTURO, GARGAMELLA, AMELIA LA STREGA ( la nemica di ZIO PAPERONE) I Cavalieri dello ZODIACO,DRAGON BALL, ZORRO, DON CHISCIOTTE, DEVILMAN,HURRICAN POLYMAR, DUFFY DUCK E BUGS BUNNY,Il Diavoletto della TANZANIA,FRED FLINSTONS, l’abominevole uomo delle nevi,HELLINGEN e il suo TITANO, Freddy Krueger, Gianni e Pinotto, Jerry Lewis in SHERLOCCO L’investigatore sciocco. Raffaella Carrà con Topo Gigio. Remo Remigi, Domenica Live. .Avanti un altro. I nipoti di Zorro con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Lady Oscar vestita da donna..La Principessa Zaffiro, Nana’Supergirl, Doraemon,Zenigada,Mago Pancione e la strega di THE BLAIR WICHT PROJECT.Zagor,Tex…

    • Solo Curva Sud says:

      Te sei dimenticato fr@cc@zzo da Velletri

  13. Mary says:

    Tony73

    Non li ho neanche letti i loro commenti, sono ripetitivi, scialbi e inconcludenti, come Sparlotta e Monciccí, ormai non li leggo più, li salto direttamente 😹😹😹😹😹 E invito anche loro a fare lo stesso con i miei commenti visto che ogni volta se sturbano, non vorrei gliè pjasse ‘n colpo per colpa mia 😹😹😹😹😹 Ragazzi rilassateve, Sparlotta e Monciccí stanno rovinando la Roma, lo so che non vi piace sentirlo ma qualcuno la verità deve pur dirla, e non siete certo voi 💛❤

    • FestivalBar says:

      Mery meriti il bacio della buona notte…non pensà al forum sennò sogni Moncicci.

  14. Gladio says:

    Thiago Mendes! Ma chi volete che sia. Monchi sa il fatto suo è un rapace sul mercato e se non lo ha preso vuol dire che non gli interessava. Lasciatelo lavorare e vedrete quali strabilianti colpi porterà alla Roma. Lui ha già tutto chiaro e ha già puntato i suoi giocatori per rinforzare la Roma. A breve vedremo i titoloni sui giornali!
    Ecco se spegni il cervello puoi scrivere ste cose se invece ce l’hai e lo usi ti viene spontaneo dire: Monchi ma se pò sapè che caxxo stai a fà? Ma a quale mercato stai a quello ambulante a roccacannuccia? Ma te voi svejà o stai ancora a capì chi cazzo dovemo prende e chi gioca in rosa? Manco a li cani oh!

  15. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    In verità ti dico non avrai altri presidente all’infuori di PALLOTTA

  16. Roma=Amor says:

    I mariolones fanno i triccheballacche con le notizie! Aho’, quello che è bianco è bianco e quello che è nero è nero (e insieme fanno cagare!!!). Dinanzi alle interviste UFFICIALI seguono la stampa che puntualmente scrive il contrario, quando poi i giornalari parlano (!!!) di giocatori che per loro stessa ammissione manco conoscono (luminari della materia!) scelgono il finale: se viene, ma chi è questo, se va, i soliti sfigati. Ma vi piace proprio essere presi per i fondelli. Ma ma scecherata de bicarbonato in testa (ma dentro) proprio no eh

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili