Calciomercato Roma – Tonali, giallorossi in vantaggio su Inter e Juve: le ultime

Feb 06, 2019 25 commenti by

ULTIME AS ROMA – Sandro Tonali è un obiettivo di tutti i principali club italiani, a cominciare dalla Roma. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale “Calciomercato.it”, i giallorossi sono in vantaggio sulle altre (agguerrite) pretendenti, su tutte Inter e Juventus.

Nella testa di Monchi c’è quella di formare un centrocampo tutto italiano formato con Pellegrini, Cristante e Zaniolo oltre al regista del Brescia. Cellino chiede però una cifra non indifferente per il suo talento: 35 milioni di euro. Prezzo che potrebbe addirittura salire a 50 milioni nel caso in cui le rondinelle dovessero centrare il traguardo della promozione in serie A.

Juventus e Inter però non mollano e sono pronte a rilanciare. Da qui alla prossima estate possono ancora succedere tante cose, considerando anche che il nome di Tonali figurava sull’ormai famoso “pizzino” di Paratici, a conferma che il calciatore interessa, e tanto, ai bianconeri. La Roma però, al momento, resta in vantaggio.

Fonte: Calciomercato.it

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 25 commenti

  1. L'evangelista says:

    Cari Cesaroni, potrete andare a festeggiare anche questa sera dopo una notizia del genere. Mi raccomando, chi non partecipa è laziale

    • TifosoGiallorosso says:

      Quindi Tonali è il campione che ci farà fare subito il salto di qualità e ci riporterà in champions? Perché io, ad oggi, dubito fortemente che la Roma possa qualificarsi.

    • Sciabbolone says:

      Evangelì a 35/50 milioni può restare tranquillamente dove sta.
      Riccardi è più forte.

  2. Cognome says:

    bah…….

  3. Callari Pierpaolo says:

    Sto ragazzo è veramente forte….. Potrebbe essere il sostituto naturale di de Rossi….. Però sti prezzi di mercato sono diventati ridicoli anni fa lo avresti pagato si e no 15 20 milioni a dire tanto….. Colpa di sti arabi maledetti

  4. Roma=Amor says:

    L’Evangelista mi sembra nervosetto… Mi ricordi le tue ragioni dell’ostracismo a Pallotta? Te le ricordi? Attendevo risposte da un po’. Lascia stare il fare da guappo, m’interessa l’aspetto intellettuale. Quale artificio troverai per girare al largo da quelle che io credo… Mi piacerebbe essermi sbagliato, ma se neanche la Roma ci unisce, vorrà dire che io e te non abbiamo nulla in comune.

  5. riky says:

    Si ma che 2 ⚽⚾, sempre le solite notizie.. E basta dai..

  6. Dark Dog says:

    Continuo a sostenere che se ai giovani non affianchi giocatori maturi di grande spessore (non voglio dire campioni, non sia mai) non vai da nessuna parte, se il programma per giugno sarà Mancini, Tonali, un ventenne brasiliano e Barella più tre cessioni pesanti penso che usciremo definitivamente dal giro Champions.

    • Sciabbolone says:

      Dark, non ti contesto l’ipotesi contenuta nel tuo post, ma il solo averla scritta. “Se il programma, se, se, se,…” Non ha alcun senso logico fare questa ipotesi castrofica ADESSO.
      Anch’io potrei scrivere “Se perdiamo tutte le partite rischiamo la serie B”, ma che senso ha?

  7. er cazzaro nero says:

    50 milioni? muauhauhauharghauhrghuagrhmararamamaramao

  8. Dario says:

    Questo con un mezzo campionato di Serie B, dove farei la mia lercia figura pure io, vale 35 milioni. Zaniolo allora già ne vale 350.

  9. Romano e romanista says:

    Ieri barella oggi tonali quando il mercato è chiuso lo compriamo tutti.
    BUFFONI

  10. David One says:

    Si… a Celli’ 35 milioni in monete da 2 euro tutte in faccia te le tirerebbi

  11. Roma, solo Roma, Roma e basta! says:

    Tonali è un grandissimo talento, come giocatore mi ricorda molto Albertini, ha un mix di corsa e qualità che ne farebbe l’erede ideale di De Rossi.
    Ha margini di crescita, a parer mio maggiori di Barella.
    Magari ci casca.
    Forza Roma.

    • Dario says:

      Se è il nuovo Albertini, che era una pippa al sugo, può anche rimanere dov’è.

      • Francesco76 says:

        5 campionati
        3 Champhions
        2 Coppe Intercontinentali
        2 super Coppe europee
        che non ti piacesse è un conto ma definirlo una pippa al sugo uno che ha vinto così tanto, andiamoci piano con la tastiera!

        • Dario says:

          Quindi Totti che ha vinto molto di meno era meno forte di lui. Per non parlare di Silvio Piola, che non ha mai vinto manco una Coppa Italia, ma che avendo compagni forti in Nazionale vinse due Mondiali, Complimenti e figli maschi.

  12. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    ce pensa el Dios Monchi, Tonali per 24 + Dzeko al Brescia e poi ie fanno le inserzioni alla Gazzetta di Raiola, perchè ce va a magnà nsieme

  13. Stefano Maria Capilupi says:

    Tonali e’ piu’ forte di Zaniolo. Magari …

  14. Leo74 says:

    Coric è più forte e Tonali oggi avrebbe le stesse possibilità di giocare quanto il croato, quindi basta a spendere soldi x queste promesse… serve un mastino a centrocampo al posto del pennelone francese e BARRIOS sarebbe stato l’ideale ma a questo punto HERRERA anche se è meno cattivo forse è più completo.

  15. Sentenza says:

    La lezione con iturbe non è bastata. Questo Max 15milioni. Poi che fai vendi manolas che è una certezza per spenderli su Questo?

  16. Anonimo says:

    35 milioni, valutato come piatek, mah

  17. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Tra prudenziali e ragionevoli se, specie alla luce dell’attuale classifica e il Circo Massimo di Magoo, suppongo che anche al bar preferirebbero i se.. di Dark Dog. D’altronde qualsiasi Roma che ho visto giocare potevano esserci 10 scarsi ma il campione affermato lo abbiamo sempre avuto. Monchi questa volta sbagliando ha scelto Pastore,,, dobbiamo essere contenti?

  18. David says:

    A parte che non lo prendiamo…questo e’ un centrale di centrocampo alla “pirlo” nella seconda parte della carriera (Juventus) e in quel ruolo in giro non ce ne sono tanti

  19. ROMANO 1 says:

    Tonali se vuole lo prende la Rube, altrimenti l’inter o il Napoli. Il Mago non lo fanno neanche sedere al tavolo. Monchi sa solo riferirsi al mercato spagnolo, vedi Moreno,Marcano, N.Zonzi o appoggiarsi a Raiola.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili