CALCIOMERCATO ROMA – Ultimatum di Monchi: Mahrez entro Ferragosto o salta l’affare

Ago 12, 2017 66 commenti by

CALCIOMERCATO ROMA – Arrivano ulteriori aggiornamenti sul fronte Roma-Mahrez. Come riporta l’emittente satellitare, il ds giallorosso Monchi avrebbe dato un ultimatum alle Foxes.

Secondo quanto riporta infatti Sky Sports, dopo l’ultima offerta di 35 milioni di euro il direttore sportivo giallorosso avrebbe posto un termine ben preciso: o si chiude entro la mezzanotte di Ferragosto (martedì), oppure l’affare salta definitivamente.

 

Autore dell'articolo

Editore, Project Manager, Art Director.

Commenta la notizia - 66 commenti

  1. gabbo says:

    lui rimane il papabile e quello che ci fa fare il salto di qualità ma io gli dilazionerei i soldi al leicester in due anni se possibile così Monchi riesce a prenderci anche un signor centrale

  2. Emiliano says:

    Perché, io avrei aspettato er 1 Ottobre 😀

  3. Stefano says:

    SI PERO’ FALLO!

  4. Amedeo says:

    Ancora che non lo prendiamo Berardi. A 23 anni ha i numeri che SOLO Totti aveva. Siccome non è un leccacubo èma un ribelle vero è snobbato dalla Juve e, quindi, dal calcio che “conta”.

    • leo72 says:

      dire che berardi ha i numeri di totti, e come dire che iturbe ha i numeri di messi.

      • Amedeo says:

        Non sto paragonando il talento unico del Capitano con quello di nessuno. Dico solo che Berardi a 23 anni, giocando col Sassuolo, ha gli stessi numeri del Totti ventitreenne. Non diverrà mai Totti, ovvio, ma qualcosa vorrà pur dire. Forse è più forte di ciò che pensi.
        (Non credevo fosse necessaria una spiegazione come a scuola).

        • leo72 says:

          se berardi avesse grandi numeri non credo che i ladroni lo avessero lasciato al sassuolo. inoltre per me non vale assolutamente 40 milioni.
          penso che per quest’anno al sassuolo gli abbiamo gia’ regalato abbastanza soldi.

          • DOLOS says:

            eh no cavolo! i congiuntivi! … “se Berardi avesse grandi numeri, non credo che i ladroni lo AVREBBERO lasciato al Sassuolo… (omissis
            Non si può leggere sta frase, e dai su! 😛

          • Trp says:

            @dolos (non mi da il tasto rispondi su di te): ok daccordissimo con te pero allora e’giusto cosi: se beradi AVESSE AVUTO grandi numeri non credo che i ladroni L AVREBBERO LASCIATO al sassuolo (consecutio temporum)

    • Nome says:

      Io credo che Berardi di Totti non abbia nemmeno il numero di telefono

      • Amedeo says:

        Ho scritto che ha gli stessi numeri del Totti ventitreenne (Totti 54 gol, Berardi 59 gol), non che è più forte. Mi sembrava una cosa chiara. (Anche se la battuta del telefono non è male).

    • Robbo 1 says:

      Caro Amedeo una trattativa per Berardi non c’e’ mai stata e tantomeno ci sara’ nelle ultime ore di mercato . Le occasioni per intavolarla ci sono state e non se ne e’ fatto volutamente nulla . L’obbiettivo principale e’ sempre stato Mahrez anche se ovviamente Monchi ha pronta un’alternativa di livello . Sul nome del franco-algerino si sono trovati sempre d’accordo tutti: il mister il d.s. e la proprieta’ ovviamente con la benedizione di Franco Baldini…

  5. Ivan says:

    Vai Monchi fatte rispettà,il Leicester è il nulla,o se chiude subito o annamo a prende n’altro

  6. stefano65 says:

    Che sia definitiva e che ne valga la pena.Ho sentito il paragone con l’acquisto del grande
    bomber Batistuta come esborso in denaro.Non facciamo paragoni tecnici e di scelte F.Sensi ci portò a Roma uno dei centravanti piu forti del mondo ed i risultati li ricordiamo tutti.Questo per certi versi è una vera scommessa ma quale salto di qualità e tutto da dimostrare ha fatto un’annata eccezionale come tutta la sua squadra ed allo stato attuale solo la Roma lo stà cercando fortemente io non so cosa augurarmi ma una cosa è certa se viene a Roma avrà sulle spalle aspettative e responsabilità enormi.

  7. stefano says:

    promes e Ziyech oggi hanno giocato(il secondo sta giocando)..non credo ci sia una trattativa altrimenti non sarebbero stati convocati.

    • stefano says:

      GOLAZO di Ziyech..peccato sia un trequartista e non un esterno.

  8. Anto says:

    L’affare per loro però….
    Salutiamo sti furbetti augurandogli la serie C e puntiamo su qucuno valutato il giusto.

  9. davide says:

    Se a ferragosto arriva Mahrez sarà la dimostrazione che il Leicester è semplicemente un club pezzente morto di fame, altro che non c’è necessità di vendere.

  10. Frighello says:

    Amo Monchi!!!!

    • Le roi says:

      Ridicolo… ha costruito una squadra di mediocri e sconosciuti. Pure Inter e Milan ci supereranno quest’anno

  11. David says:

    I tifosi del Leicester ci stanno dando una mano…ahaha…avendo detto che vuole venire qua da noi lo stanno riempiendo di insulti e dicono alla società di venderlo…
    Speriamo che domani sia il giorno almeno abbiamo una settimana per preparare la partita con l’Atalanta

  12. Cristiano says:

    Brutta società con la quale trattare il Leicester.
    Che arrivi o no Mahrez facciamo in modo che le nostre strade non si incrocino più.
    Ora testa all’esterno dx e il centrale e poi attenzione all’Atalanta che sarà più avanti di noi come preparazione

    • Nomefrancesco says:

      Non credo arriverà credo stia emergendo la brexit antiitaliana.magica sempre.

  13. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Ma quale ultimatum ma ci rendiamo conto di cosa scrivono? Ultimatum? Ma stiamo parlando di un giocatore sotto contratto ma Basta a scrivere ca**ate

  14. Kafel says:

    Siamo al ridicolo , una squadra che nn lo vuole e vuole definire il prezzo, lui vale 35 perche è unico prezzo fatto. Il 15 agosto è romanista

  15. Nome 66 says:

    L’affare è già saltato definitivamente!!!!!

  16. Cocco says:

    Ridicolo Siamo la barzelletta di questo calcio marcato Monchi sta dimostrando di essere un grandissimo conoscitore di calcio ma solo se deve prendere bravi sconosciuti e fare plusvalenze. Qui doveva migliorare una delle più forti squadre per il salto definitivo e sta dimostrando di non essere in grado di farlo Speravo che lui finalmente fosse in grado di dare al mister (nuovo ricordiamolo) la formazione per poterci lavorare sopra con calma Sta fallendo (secondo me)Spero di sbagliarmi

    • Nomefrancesco says:

      Condivido è specchiato nella volontà dell’americano, vendere e acquistare a meno! Magica sempre.

  17. Clientela Corporate says:

    Aspettiamo Mahrez nell’area ospitalità dell’Olimpico

  18. Massimo lupo padano says:

    Dai che se insistono su questo è perché meglio non ce ne sono!!
    Miglior giocatore in premier non lo diventi per meriti altrui…
    Ala pura, alla Conti per capirci, meno gol ( tra l’altro tutti o quasi di rimessa) di Salah, ma capace di creare pericoli e giocate attive.
    Grande tecnica…imparagonabile giustamente a Batigol…però se viene davvero ci divertiamo per parecchio tempo.

  19. Archita says:

    Meglio rimanga dov’è!!!

  20. Ninja 4 says:

    Stavolta do ragione a gaetano… La Roma non può permettersi nessun ultimatum, l’unica cosa che può fare é orientarsi su un altro obbiettivo seriamente x far venire qualche incertezza al leicester e darsi una vera alternativa.
    Sembra ovvio che gli inglesi sapendo che la Roma si è “fissata” vogliono ottenere il massimo e che sperano che magari squadre inglesi come Chelsea o Arsenal (ad esempio) si inseriscano all’ultimo alzando il prezzo.
    Tra 7 gg parte il campionato e qui si aspetta ferragosto? Defrel o under titolari a Bergamo sarebbero un ripiego.

    • Ninja 4 says:

      Detto ciò ed aggiungendo che promes mi garberebbe parecchio, se non arrivasse mahrez sarebbe una delusione per tutti ed un piccolo “fallimento” di monchi che ci ha dedicato un boato di tempo;restiamo quindi fiduciosi sul buon esito per la fiducia riposta nel nuovo Ds.

      • Trp says:

        daccordo su tutto tranne che sul fallimento di monchi: se una squadra chiede x per un giocatore e tu hai y(<x) cosa ce da dire? vai li con il fucile a pompa e dici a tutti: lui viene con me? fallimento sarebbe stato se avessimo avuto quella cifra MA il giocatore viiene comprato e tessarato da un altra squadra per quella stessa cifra. forza roma sempre

  21. Vasco says:

    dare gli ultimatum a una societa con i soldi a palate pero’ e’ un po pericoloso! io mi rivolgerei semplicemente da un’altra parte! e’ vero come dice monchi che sarebbe il giocatore piu pagato della storia della roma,ma potrebbe anche essere la piu grossa sola della storia della roma!

  22. Jonny says:

    Francamente non capisco le critiche a Monchi. Trovo che finora ha fatto un lavoro impeccabile e se dovesse arrivare mahrez sarebbe la ciliegina sulla torta. Tra l’altro sta lavorando pure per piazzare adeguatamente gli esuberi e questo è più difficile che comprare i campioni! Forza Roma!!!

  23. Gerry says:

    Voglio vedere questa squadra all’opera!

    ———————- Allison ———————
    Karsdorp – Manolas – Boateng – Kolarov
    ———– De Rossi —– Strootman ——-
    — Mahrez —- Nainggolan — Perotti —
    ——————— Dzeko ———————

    • stefano says:

      forse su fifa ci riesci..nella realtà tra mahrez e boateng devi spendere 80 mln di cartellino più 9 di ingaggio

    • Nomefrancesco says:

      Bella meglio con il portiere Schezny, che abbiamo formato noi ma poi per la cazzata di Sabatini per Allison siamo stati costretti a non comprarlo. Magica sempre.

      • erik971 says:

        E guarda caso se non fosse stato per Perotti per COLPA di 2 papere di Sczezny non andavamo in CL e avremmo avuto una festa davvero triste per l’addio del più grande giocatore italiano. Ma ora pare che se ne sono scordati tutti, per un errore di Alisson in un amichevole durante la preparazione! Suvvia, Sczezny è un ottimo portiere ma non facciamolo diventare Jascin, così come pare siano diventati fenomeni Rudiger e Salah, scordandosi che abbiamo fatto la prima parte di stagione SENZA Rudiger (che ha giocato ANCHE perchè è poi mancato Florenzi) e quando Salah era in Coppa d’Africa non mi pare che abbiamo “sbracato”, quindi è un giocatore importante ma non trasformiamolo in essenziale. Lo dico anche perché sarei uno di quelli che avrebbe venduto Manolas e tenuto Rudiger

        • erik971 says:

          a completamento del discorso, non sopporto questo far diventare tutti o “fenomeni” o “pippe”, specialmente se poi i fenomeni sono SOLO quelli andati via e le “pippe” quelli che sono rimasti… fino a quando non vengono ceduti! Si tifa la Roma, non i giocatori, il 95% oggi sono “professionisti” che vuol dire che saltano da una maglia alla successiva senza remore, quindi vanno valutati per quel che sono senza idolatrie stupide e preconcette. Lo scorso anno abbiamo preso gol a difesa schierata con Rudiger-Manolas-Fazio-Emerson, e abbiamo giocato ottime partite con J.Jesus centrale di sx.

          • EsseBocca says:

            Discorso/i inappuntabile e condivisibile al 100% in cui mi rivedo perfettamente soprattutto su Ruediger,che adoravo….e in cui intravedo i connotati del vero tifoso….Bravooo

    • Trp says:

      bella si da vedere ma edf gioca col 4 3 3 non col 4 2 3 1. forse ti confondi con mister spalletti…

  24. Nome says:

    Stiamo aspettando il degno sostituto di Salah, venduto a giugno: sbrighiamoci!

  25. leo72 says:

    io so solo che tra una settimana inizia il campionato ed abbiamo una partita durissima a bergamo contro la rube 2 (volevo dire atalanta) che sicuramente contro di noi giocheranno alla morte e purtroppo ho paura che ci presenteremo con la squadra ancora incompleta.

  26. Ivan says:

    E che cavolo accettiamolo! Se non arriva marhez sarebbe per noi una grande delusione…quindi…la Roma ha offerto 35 patane caccia dieci in più a questo punto già ne vuoi cacciare 35 che sono tanti 10 in più non rimani povero!!! In più il presidente ha venduto a caro prezzo y 3 titolari in più gli altri che ha venduto abbiamo ricavato più di 150 molla euro senza contare i soldi della champions!!! E abbiamo comprato calciatori come kolarov a 5 kardors a 15 under a 10 sennò erro il più caro e stato defreel a 22 allora dico io…non era meglio comprare il sostituto di sala? Che sarebbe stato marez ? E dopo alla.fine prendere il.vice dezko e ritrovarci così adesso che mancano solo 2 settimane? Ancora non abbiamo un sostituto di salah per la.miseria!! Uno che ha fatto più di 15 gol ..e di…

  27. Stefano says:

    gerry pero potrebbe giocare kolarov centrale e emerson terzino quando rientra,per il resto ok!

  28. grillo1965 says:

    Faccio fatica a capire come si può fare un ultimatum se una delle due parti in causa continua a dichiarare che a determinate condizioni nn sono assolutamente interessati ! Ma questi pennivendoli romani cosa scrivono ? Tante ca@@ate !

  29. Lampo says:

    Sai che risate, se stanno a fa a Leicester 😀😀😀
    Quelli, per muoversi, vojiono i soldi, no gli ultimatum!

    • Robbo 1 says:

      Non credo a Leicester se la stiano ridendo troppo con la tifoseria in subbuglio e la squadra gia’ all’ultimo posto in classifica . Credo che la dirigenza comunque che non sia in una situazione invidiabile con le contestazioni al calciatore che incombono per la prima partita in casa …

      • Luca says:

        Già ultimi in classifica? Dopo 1 partita? Come il Chelsea. E l’Huddersfield è primo. Ma te la dai una regolata prima di scrivere? Ti leggi almeno?

        • EsseBocca says:

          Forse penultimi,perchè il leicester ha perso in trasferta,e con l’arsenal…mentre conte cesso celshea in nove in casa e con una neopromossa….ma sulla carta il chelsea,può recuperare,anche se le grandi hanno vinto…per il leicester credo sia solo l’inizio di una lunga serie….come il verona da noi che vinse nell’84 lo scudetto…poi molta B

  30. Fabiutko says:

    (Sempre a patto che sia notizia vera)
    Ottima mossa,secondo me…
    In sintesi,noi fino al 15 ci siamo,dopo non ci sentirete più,se veniste ad offrircelo potrebbe essere tardi…
    Parliamoci chiaro,trattasi di società a cui i soldi non mancano,ok,ma la managerialità a mio avviso è mediocre,senza venire a dire che loro muovono miliardi e io al massimo vado a fare la spesa al discount…
    Questi sono stati capaci di cacciare dopo pochi mesi l’allenatore che gli ha fatto vincere l’unico campionato della loro storia,che rimarrà tale,impresa mirabile oltre che vergognosa…dopo ciò,se pensano di avere le capacità societarie per gestire un giocatore che chiede invano da due anni di essere ceduto,che se lo diano pure in faccia,sarà uno spettacolo cui assisterò con sommo piacere…

  31. Robbo 1 says:

    Non so se essere fiducioso o meno dopo questo ultimatum ma comunque credo che Monchi sappia bene quello che deve fare . La morsa su Riyad Mahrez si sta stringendo ed il cerino acceso e’ in mano alla dirigenza delle foxes . Ancora qualche ora e sapremo . Forse il malumore dei tifosi britannici sta spostando qualcosa ….

  32. Emilio75. says:

    Tutte balle si inventano le cose. E basta con totti ormai è passato e i 25 anni n9n mi sembra di aver vinto così tanto.

  33. Luca says:

    A questo punto mi sembra giusto dare un ultimatum.

  34. alieno sdraiato says:

    emergenze non immaginarie: fra 1 settimana ricominciare giostra serie A, ancora prenotabili pony – carro armato – disco volante… STOP

  35. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Vedi ninja ci sta un problema ed e’il giornalismo asservito dei padroni; hai letto cosa ho scritto sulla juve che controlla la gazzetta e lo sponsor della FIGC A SUA VOLTA CONTROLLANTE DELL’AIA? Ma l’articolo sopra o e’spazzatura oppure e’fatto apposta. Come si fa’ scrivere che Monchi da l’ultimatum al leicester proprietario del cartellino del giocatore, ma marhez e’in scadenza? Mi sembra di no, quindi di che parliamo e ci sta gente sopra che dice pure che siamo ridicoli. Ridicoli di che? Ma marhez quanto vale veramente 50 mln? Ma stiamo scherzando? Se si e’arrivati a tre settimane di trattative vuol dire che MONCHI ha il SI del giocatore e sta aspettando, ma sicuramente tiene già l’alternativa. Per Bergamo sono d’accordo che e’un campo ostico ma la Roma metterà in campo una…

  36. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Specifico molto probabilmente MONCHI tiene il SI del giocatore ma non può farsi prendere per la gola da shakkkespera e company; 35 mln per mahrez per me sono pure troppi. Se viene sono contento se non viene, beh ne arriverà un altro e poi sono sempre convinto che in quel pezzo di campo può giocarci pure FLORENZI. Vedremo

  37. stefano65 says:

    @—>ivan

    io spero che tu stia scherzando 45mln di euro per l’Algerino….ma io neanche l’ultimatum gli davo andavo a prendere Promise e lo presentavo subito

  38. Mauriroma says:

    Leggo commenti che la Roma non può permettersi da dare ultimatum,,,in qualsiasi mercato chi fa un ‘offerta può tranquillamente dare un tempo o una validità …non ci vedo nulla di strano anzi direi che ha fatto bene…certamente è la prima scelta è certamente in caso di rifiuti è pronta un’alternativa…ogni cosa a suo tempo…
    Forza Roma

  39. Gaetano da sarno giallorossa says:

    No ti sbagli il giocatore e’sotto contratto e come se Marotta domani mattina da l’ultimatum alla roma per avere STROOTMAN sai dove lo mando a bellosguardo?

  40. Anonimo says:

    Bravo Mauriroma!! Nessuno può trattenere un giocatore che vuole andare via e sperare anche di farlo giocare. Vista la situazione, perfetto il ns Ds.
    Noi aspettiamo fino a ferragosto poi…
    Daje Monchi e forza ROMA!!

  41. Ivan says:

    Caro Stefano 65 ma.perché i soldi li cacci tu??? Ma.che te ne importa cacciare i soldi quello americani..si intasca tutti i soldi delle cessioni c’è bisogno di prendere bravi calciatori e basta però!!! Io voglio vincere!! E per vincerè ci vogliono campioni!!! Me.lo dici tu un sostituto degno di salah !? Se me.lo trovi ti applaudono sempre però che costi 25 milioni ma che te ne importa di quello che deve spendere il presidente tanto a noi tifosi non ci entra nulla.in tasca sia che vince o perde la.Roma ma quel presidente si i soldi non le.devo cacciare io per marez ma.un super miliardario takagno come quello presidente cacciare i soldi vogliamo.vincere noi tifosi!!!

  42. er piranha says:

    giusto dare l’ultimatum,ma e’giusto pure cominciare a guardare da un’altra parte!

  43. marco says:

    Ultimatum significa che dopo quella data la Roma si ritira dalla trattativa, e mi sembra fin troppo giusto e logico dare un ultimatum perché la Roma ha bisogno di tempo per intavolare un altra trattativa

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili