Calciomercato Roma: United su Manolas, i giallorossi sognano Umtiti per rimpiazzarlo

Apr 15, 2019 29 commenti by

ULTIME AS ROMA – E’ forte l’interesse del Manchester United per il difensore giallorosso Kostas Manolas: i Red Devils,  sarebbero pronti a pagare la clausola di 36 milioni di euro per strappare il greco alla Roma e offrirgli un contratto quinquennale da 5 milioni di euro netti a stagione.

La Roma, intanto, avrebbe individuato i sostituti: Gianluca Mancini dell’Atalanta, valutato circa 25 milioni di euro e fortemente cercato nel mercato invernale, ma il sogno è Samuel Umtiti del Barcellona. Sul difensore francese in uscita dal club blaugrana è fitta la concorrenza, con  l’Arsenal in pole.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 29 commenti

  1. Anonimo says:

    Tra 2 ore il Barcellona segue zaniolo pronti 70 ml.. Basta solo as roma

  2. Dark Dog says:

    Idiozie, vediamo comunque se questa mirabile società perde (con gran capolavoro) Manolas per una manciata di pepe (con le sue ridicole clausole rescissorie) per come ha perso Pjanic e venduto Salah per un paniere di carciofi (mentre magari il Napoli piazza Koulibali a 130 milioni), poi uno dice che disprezza l’operato dei nostri amministratori.

    • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

      Ti faccio una domanda
      E sono serio come la morte:
      Quando definisci il Quartier Generale della ASROMA “i nostri Amministratori”,stai scherzando o fai sul serio?
      Perché se non stai scherzando,ti suggerisco caldamente di ricominciare ad attingere alla realtà dei fatti.

      • KK# NO QUAGLIE says:

        Tocca vedere in questi casi se la morte è seria come te. 🙂

      • Giaco says:

        Step la realtà dei fatti è che qualsiasi cosa hai detto era sbagliata. Che lo erano i trionfi che pronosticavi, gli acquisti e le cessioni che esaltavi. I tuoi eroi sono stati cacciati a pedate da chi li aveva scelti dopo un anno e mezzo di disastri. Gli unici che rimangono siete te, ed i fratelli La Quaglia (Amedeo e Zenone) che continuate a ripetere le stesse cose voi si ignorando la realtà. Leggervi è come riguardare la registrazione di previsioni del tempo vecchie di una settimana e soprattutto sbagliate.

        • Amedeo says:

          Leggere te, invece, Giaco, è come star davanti un necrologio affisso al muro: ci sei solo quando la Roma va male.

    • TifosoGiallorosso says:

      Allora, la clausola rescissoria, è di per sé un qualcosa che se pagata, fa sorridere la squadra che la incassa: valori fuori mercato.
      Ma le clausole rescissorie di pallotta, sono prezzi di vendita modalità saldi outlet.

      Caro Dark Dog, per onestà, va anche ricordato che il Napoli ha ceduto a 60 Cavani, e con 40 ha preso Higuain, che a sua volta è stato rivenduto a 100 e per la modica cifra di 35 milioni è stato preso un certo Milik – consigliato da boniek l’anno prima (si poteva prendere a due spiccetti).

      Il Napoli è una società seria, che costruisce vendendo i giocatori a prezzi davvero alti. E sostituendoli alla grande. C’è chi compra Milik al posto di Higuain, e chi Schick al posto di Salah.

  3. 007 says:

    Io Costas non lo venderei mai.
    Ma quanto e’ bello quando va in recupero… che alza quel mento… le braccia che roteano come due pale e comincia a correre come un dio Greco.
    No ve prego Costas no

  4. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Quindi oggi Pallotta e quell altri che se so detti? Vennete Manolas? ok a posto, fateci sapere come va a finire (y)

    • Giaco says:

      Vennete Manolas e Dezko in realtà, si, sicuro sta pe veni’ Conte… già ha fatto er biglietto…

  5. Leo72 says:

    Si come no vendiamo Manolas perché stiamo con le pezze al cielo e andiamo a prendere umtiti?
    Tra poco scriveranno che vendiamo zaniolo e lo sostituiamo con messi.
    Ma che articolo è.

    • Andrea says:

      Facile kostas parte e umtiti non arriva.
      Come al solito i bravi vanno e le seghe arrivano.
      Il giorno dopo fa unabella dichiarazione sullo stadio, i pallotta boys dicono che siamo fighi perché aumentano i twitter.
      La squadra è sempre più ridicola.
      Film già visto è una replica che va in onda da otto anni

  6. Anonimo says:

    Non ha senso vendere manolas a 35m e prendere umtiti a 60 piu un mega stipendio da dare

  7. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    🐓🐔🐣🐤🐥🐦

  8. Tony73 says:

    I giocatori che hanno una clausola non hanno bisogno di essere venduti, non c’è neanche trattative. La squadra che lo vuole paga la clausola e se lo prende, la Roma pur volendo non può fare niente. Solo il giocatore può decidere di restare ma gli devi fare il rinnovo.

  9. PoraRomaMia says:

    E voi ari-ciari-sete-ricascati!!! ….vediamo domani a chi tocca!!! Tifoso cresci e dissociati dalla stampa mediocre, solo ASRoma

    • Giaco says:

      Ma infatti so solo voci, quando mai abbiamo venduto i giovani fortissimi o i campioni? PS formazione di domenica: Allison, Marquinos, Romagnoli, Palmieri, Routiger, Paredes, Naingolan, Strotman, Pjianic, Salah e Lamela …. li sfondiamo.

  10. Dark Dog says:

    Io li chiamo come voglio, c’è certo un po’ di umorismo (chiaro) in ciò che dico perché li reputo comici, parlano i fatti (fatti, una serie di cappellate storiche come quelle di Salah e della sostituzione di Allison con Olsen, per i quali normalmente un’azienda chiude), si sono presentati come svolta della nostra storia ed hanno fallitoclamorosamente. Il grande fallimento tuttavia sono tutti quei tifosi come te che ci hanno ammorbato di caxate, battute saccenti, aneddoti culinari, ricostruzioni storiche e fesserie varie ma che hanno toppato miseramente. La mia curiosità è capire su cosa quelli come te poggiano ancora la loro scoppiettante (quanto arlecchinesca) saccenza.

    • Amedeo says:

      Veramente DD tu toppi da anni, prevedi disastri a cascata e regolarmente sei smentito. Dopo la cessione di Pjanic, a sentir te, la Roma non poteva giocare più a calcio, ma ha fatto un campionato record e dopo la semi CL. Hai fatto finta di nulla. Poi, quando le cose girano male, come quest’anno, ti fai tronfio e ricominci con la solita sequela di insulti sulla Roma e su tutti. Esalti Ronaldo, un gobbo, ma su Totti l’ultimo anno hai avuto solo parole di astio (scripta manent). Non eri certo il solo, ma mi ricordo cosa scrivevi sul Capitano, dopo la famosa intervista. Dammi retta, lascia perdere. A te la Roma crea solo disturbi e nervosismo. Anche Roma città, a causa di una pelosa esterofilia.
      A proposito: Parigi aveva solo 2 monumenti: adesso ne ha uno solo.

      • Nome 58 says:

        Ecco a cosa vi ha ridotto sto Presidente ….a considerare appagante una semi di CL( alquanto casuale) e il record dei punti….che pochezza. Tituli ZERO. Ma non solo quando mai hai concorso per vincere? MAI

        Poi quando le cose girano male….ma come dicevi che andava tutto bene che siamo una squadra forte.Le bugie hanno le gambe corte regà

  11. Orsoaustralis says:

    Se, e sottolineo se, la notizia fosse vera, non vedo cosa potrebbe fare la Roma. Ovvero potrebbe offrire le stesse cifre al giocatore, ma essendoci una clausola e’ Manolas che decide.

  12. Roma=Amor says:

    Ma fateme capì. Allora, se la notizia (?) è “in uscita Manolas”, si da addosso alla società. Se invece si parla (?) di eventuali entrate (Umtiti), si sparla ugualmente… Ve sentite normali?! Un po’ di coerenza su… Io non credo né alle une ne alle altre notizie, ma solo alle ufficialità della Roma. Mi pare ad oggi non ci sia neanche la figura ufficiale che faccia il mercato dell’ASRoma….. Poi v’encazzate se ve chiamano ” boccalones”!!! Animo su, che l’Atalanta ha pareggiato in casa…

    • Giaco says:

      Ti spiego, è come se qualcuno ti dicesse che vende la golf perché costa e consuma troppo e non può permettersela, e per sostituirla comprerà una Ferrari. Vendo Manolas (che guadagna tre e mezzo) per 36 milioni, e lo sostituisco con Umiti, che costa 60 e ne guadagna sei… sempre per abbassare il monte ingaggi però è… insomma chi ci crede è un boccalone…

  13. David One says:

    Un anno fa esatto constatavamo chi era davvero il più forte…KOSTAAAASSSS MA NO LASSS

  14. PoP's says:

    Ancora co sta storia delle clausule ao aprite n’attimo le orecchie i giocatori che le chiedono lo fanno perché se no non rinnovano proprio ma è così difficile da capire?

  15. Diego74 says:

    Vendiamo manolas e diamo via dzeko. . Demolita definitivamente la Roma che arrivava seconda in campionato e semifinalista di champions, manica di dirigenti incapaci e perdenti. Speriamo arrivino gli arabi

  16. Alba,Fortitudo, Roman says:

    Si continuate pure, mercanti ignobili, tanto risorgeremo più forti. Spero che si sbrighino con la delibera almeno in un senso o nell’altro torniamo ad essere una società di calcio e non di trading. Spero che le plusvalenze vi vadano per traverso a voi e ai vostri inutili servitori , perché qui di tifosi ne leggo pochi, di amministratori di condominio tanti .

  17. slimer says:

    quanto ve vojo bene Guiaco e Alba…..

  18. Dark Dog says:

    Amedeo mi hai accusato in forma scorretta (per non dire altro perché non posso) per mesi di essere Bah e adesso mi accusi di essere uno che va contro il suo idolo di una vita (Totti), parli oggi di Parigi dicendo che fino a ieri aveva due monumenti e adesso ne ha uno, ti commenti da solo, per me non ci sono più parole per descrivere quello che ormai sanno tutti, ovvero cosa sei.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili