Calciomercato Roma: Veretout, sorpasso dei giallorossi su Napoli e Milan

Giu 16, 2019 30 commenti by

ULTIME AS ROMA – La Roma forte su Jordan Veretout, i giallorossi sorpassano la concorrenza. Stando alle ultime indiscrezioni riferite da Sportitalia, c’è stata una brusca frenata nella trattativa tra il centrocampista francese e il Milan, che nelle scorse ore era diventata la concorrente più accreditata.

Una frenata che, spiega l’emittente televisivia, è dovuta all’inserimento concreto della Roma che con Fonseca vorrebbe portare in giallorosso il mediano francese della Fiorentina. Più defilato il Napoli, che qualche giorno fa sembrava invece essere a un passo da Veretout.

Fonte: Sportitalia

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 30 commenti

  1. Giuseppe says:

    Che notizia. Mi ha salvato la giornata. Ma porca miseria che notizie di mercato

  2. stefano says:

    ottimo, però servono due mediani.
    lui e frattesi andrebbero bene, ma nzonzi e gonalons devono stare il più lontano possibile da roma (o al massimo rimanere a roma trasferendosi alla lazio)

    • Dario says:

      Frattesi è buono per la B, non certo per un campionato di livello. Magari tra 4 anni se ne potrà riparlare.

      • Vegemite says:

        Facciamo 8, giusto per essere più sicuri.

  3. Anonimo says:

    Sarri è il nuovo allenatore della Juve, gustatevi i commenti in questo post😀
    GR. NET GRAZIE DI ESISTERE

    http://www.giallorossi.net/guardiola-alla-juventus-il-4-giugno-la-firma-stipendio-monstre-24-milioni-lanno/

    • write "Kolarov fans club" says:

      Strepitosi come sempre 😀

    • *El Flaco* says:

      *El Flaco*
      23 Maggio 2019 @ 17:17 (recuperato)
      “Mi sembra abbia parlato di “Fantacalcio Per quello dicevo per me è impossibile
      Oltretutto a Messi verrà proposto un contratto a Vita (Cioè deciderà lui quando smettere e mi sembra sia la prima volta che accada) con cifre da capogiro!”
      P.s Sapevo che Sarri sarebbe finito alla Rubens 🙂
      Occhio al Real:
      Stando alle ultime news, datate Venerdì, 14 Giugno 2019:
      258 milioni spesi per Militao, Jovic, Hazard e Mendy, mentre Rodrygo ne è costati 45.
      Oltretutto mi pare che stia per prendere persino Kubo Strappandolo al Barcellona e Definito il nuovo Messi Se fosse cosi’… Alla Faccia della: Squadra Stellare?!

  4. Paki says:

    Una volta salutati Totti e de rossi bisogna cambiare mezza squadra. Dopo il 7-1 avrei cambiato tutti dalla a alla z.forza Roma sempre!!!

  5. AndreaVE says:

    A Crescibelloooohh…
    Ricordate de parlare (in ordine) de:
    Juve
    Inter
    Milan
    Che questi devono fa la squadra forte e quindi un super mercato….!!!!

  6. Vegemite says:

    Bisogna fare acquisti intelligenti senza spendere cifre folli. Sperando di piazzare qualcuno dei tanti esuberi.

    VERETOUT (15- 18 ml) è un bel cagnaccio a centrocampo, uno come lui manca in rosa.
    Ricordo che non fece toccare palla a Zaniolo.
    Anche BENNACER è un bel regista di centrocampo e dal costo contenuto (il Genoa lo sta trattando a 12 ml).
    FRATTESI (12 ml) altra operazione che farei.

  7. Red says:

    Si, come no: tra qualche giorno la notizia che il giocatore ê stato acquistato da un’altra società…

  8. riky says:

    Si dice che il milan abbia stanziato 80 ml per il mercato, si dice che l’inter ne abbia 120, che il napoli paghi clausule a destra e a sinistra, che la juve prenda zaniolo pogba e de light, poi si dice che la roma deve rientrare di 45 ml di euro altrimenti il mondo esplode, questo é quello che leggo dai giornali la mattina quando vado al bar per un caffé.. Non aggiungo altro

    • Sciabbolone says:

      Giusto. Si dice….
      Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.

      • Luca74 says:

        No c’e di mezzo Pallotta, l’unico che ha paura del FPF…..e ha fatto scappá i qatarioti.

  9. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Bel giocatore, la Fiorentina ci sta offrendo una bella opportunità, anche se nel Consorzio Azienda Svendite Roma ancora non c’è un DS sotto contratto , spero che chi ne fa le veci sappia prendere la palla al balzo e rinforzare il CC senza SVENDERE nessuno, che Veretout è un giocatore molto duttile e batte anche i piazzati !

  10. Jkc! says:

    Giocatore che in questa roma ci sta alla grande e che potrebbe davvero essere un tassello di livello.
    Magari inserendo nella trattativa i 200 centrocampisti che abbiamo in esubero in rosa.

  11. Joe says:

    Sarebbe buono ma la fonte è ridicola

  12. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Speriamo che arrivi. Ma questa notizia,salvo comunicato ufficiali, come le altre e’una non notizia.
    Per il resto caro Anonimo,ho seguito il tuo consiglio, sono andati a leggere i commenti,come al solito la CTTB (commissione tecnico Tattica Bilancio) spara sentenze,insulti,ricorda a lor dire le castronerie che diciamo noi povero Cesaroni. Ave ani già dato Guardiola per fatto,forse la juve ci ha provato ha prenderlo,ma non ci e’riuscita. Alcuni tifosi juventini soni incazzat per il non arrivi di GUARDIOLA E per l’arrivo di Sarri,che in tre anni a Napoli li aveva riempiti di insulti. Ma i media nazione e non,se ne guardano bene da scriverlo..segue.

  13. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Lo stesso Sarri si presenta a una tifoseria,che aveva sempre insultato e da cui aveva ricevuto insulti e sberleffi,come se niente fosse. Solo a Roma ci facciamo le pippe mentali..mertens non può venire perché perché deve il cane…quello e’na Pippa,quell’altro e’laziale..poi quando vedi che camminano in campo cone DZEKO quest”anno e noooo non deve andarsene..società pulciari..e pure ci stava pure lui in campo nel 7-1 di Firenze
    La realtà e’una sola. Siete in malafede palese ed evidente. Punto.

  14. Antoniop says:

    Con Juve Inter e Napoli viste le rose, sicure dei primi tre posti, vorrei sapere con quale tipo di mercato dobbiamo provare a ritornare in Champions, vendendo manolas, dzeko e chissà chi altri?

  15. alessandro says:

    Chiudete subito per dragowski e veretout così in un colpo solo vi siete sistemati il problema del portiere e centrocampista in un’unica operazione di mercato prima che le pretendenti crescano e il valore per entrambi i giocatori aumenti.
    Insieme a questi due sfruttate anche il diritto di ricompra di frattesi e vi siete sistemati una volta per tutte portiere e centrocampo definitivamente.
    Infine mancherà da acquistare due difensori centrali il terzino sinistro e centravanti ma intanto chiudete subito queste operazioni. SBRIGATEVI

  16. Pluto5 says:

    Riky PERFETTO, Senza aggiungere altro

  17. Gio' says:

    Come regista… Il mio preferito è tonali….

  18. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Unico profilo decente che stanno trattando, saqrà la punta di diamante della campagna acquisti del ristoratore di Boston. Sono disgustato e intanto manolas va al Napoli per soli 4 ml l’anno vergognati testa grigia. Ultraromanismo in azione

  19. Franco says:

    Il mercato è fermo. Ad oggi nessuno ha acquistato nessuno, non girano soldi e non credo che i gobbi abbiano tanto da spendere anzi, così anche le strisciate. Se solo avessimo un presidente con voglia di investire si potrebbe recuperare il terreno perso lo scorso anno per colpa di Monchi.
    Cragno, Biraghi, Manolas, De Ligt, Ismaily, Barella, Van de Beek, El Shaarawy, Pellegrini,
    Under, Belotti (Cutrone).

  20. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Ultraromanismo contro i pollici versi dei pallottini

  21. Stefano55 says:

    Alla fine sono fiducioso del fatto che riusciremo a metterne in campo 11 !La cosa importante e’che l’allenatore sia d’accordo e non scenda a compromessi sulla scelta dei giocatori,e valuti serenamente quelli che abbiamo gia’ in rosa.La cosa che conta molto nel calcio sono.le motivazioni ,cosa che molti in questa squadra non avevano lo scorso campionato o che avevano perso. Ma credo che Fonseca in questo sia molto bravo. Per la prossima stagione faccio.molto affidamento su 4 giocatori: Florenzi,El Sharawy,Zaniolo,e Pellegrini.( e forse Under e Pastore, se non saranno ceduti o risolveranno.problemi fisici) che dovranno trascinare la,squadra.

  22. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Caro stefano55, ci sta una sorte di maledizione che ci colpisce..forse con tutti i tirapiedi che stanno in giro..o gli avvoltoi che volteggiano sulla roma..zaniolo a fibe primo tempo e’uscito in barella..

  23. Stefano55 says:

    Gaeta,’ pero Zaniolo prima di uscire non e’che stesse giocando molto bene.Questo ragazzo bisogna che cominci a dare un po’ di piu’, perche ‘ dalla partita con il Porto dopo aver segnato due gol,(gol che tra l’altro sono merito di Dzeko almeno al 50%)e’praticamente sparito! Quindi i casi sono due o lui gioca in una posizione non sua e ne risente,oppure non e’tutto oro quello che luccica! Oppure come terza opzione sta’ con la testa in un’altra direzione,e gia’ si vede con la maglia bianconera addosso,in tal caso e’meglio che se ne vada,subito,e bene farebbe la societa a trarne il maggior profitto possibile!

  24. Gladio says:

    Inserimento concreto de che, ma se manco ufficialmente c’abbiamo un DS con quale investitura un ipotetico Petrachi può gestire un acquisto? Chi la sta portando avanti la trattativa Massara da casa? Se arriva una proposta reale a Veretout lo salutiamo come abbiamo fatto con tanti altri mentre noi stamo ad aspettà che Cairo ce dia la benedizione per il DS. E noi dovremmo giocare i preliminari EL e stamo ancora in ste condizioni, tra i dissidi interni e un organico che non decolla. Però ci dicono che le prelazioni sono andate bene con meno tempo a disposizione ne hai persi solo poco più di 4000. Che tristezza!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili