Campos-Roma, non è ancora finita. Il dirigente può liberarsi dal Lille, ecco come…

Apr 17, 2019 6 commenti by

ULTIME AS ROMA – Non è ancora del tutto tramontata l’ipotesi Campos per la Roma. Stando a quanto riferisce l’emittente Tele Radio Stereo, nel contratto di collaborazione del dirigente col Lille ci sarebbe la possibilità di lasciare il club francese con un mese di preavviso dalla scadenza dello stesso.

In questo momento il presidente Lopez non starebbe rispettando questa condizione. Tale difficoltà lascia ancora aperto uno scenario di permanenza di Campos in Ligue 1. Lo scrive su Twitter la redazione dell’emittente radiofonica.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 6 commenti

  1. David One says:

    Ma rimani la lanzielaris occhialis

  2. Paolo B says:

    TRATTENETOLO… SUBITO clausola rescissoria anti pallEtta…

  3. Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze. says:

    ….ancora non è finita.
    E ti credo, pallotta non ha sloggiato.
    Minimo un’altra stagione ortofrutticola ci tocca.

  4. Master Mosquiton says:

    Un ds che costruisce il suo lauto stipendio sulle rivendite e le plusvalenze non ha alcuna discontinuità con l’involuzione della Roma… Dunque è meglio non arrivi.
    Seconda cosa con la rosa attuale le uniche plusvalenze sarebbero Zaniolo, Under e Manolas… Venire non converrebbe nè a lui nè a noi… dopodichè potrebbe accadere perchè l’illogicità a Roma è di casa… per prendere una decisione devono fare le primarie tra Boston, Roma e Londra.

  5. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Non sono uno stimatore della Liga 1, campionato secondario dove i tifosi vivono una qualificazione EL come se fosse una Champions.
    Prelevandoli da là tecnici e direttori di livello sarà difficile che facciano alzare il TASSO TECNICO SPORTIVO di un Campionato molto più competitivo come quello di Serie A Italiano.
    Se poi si vuole invece un direttore/manager che faccia alzare il TASSO ECONOMICO allora è un altro discorso diciamo in comparazione se voglio fare una percentuale tra la prima possibilità e la seconda direi 50 e 50, ma è un rischio perchè alla fine probabile che non si alzi nè il tasso tecnico sportivo nè quello economico come successo con Ramon, anzi ci alza l ulcera a noi tifosi eheh

  6. curvasudforteromana says:

    Stop maghi! Basta! Meglio Maghella….quella dei fumetti ( per chi se la ricorda)! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili