Capello: “Il Daniele giocatore vi fará vedere ancora grandi cose”

Mag 16, 2019 4 commenti by

AS ROMA NEWS – I messaggi d’amore “vip” per De Rossi piovono con l’acqua in questo anomalo maggio romano. Dalla lettera di Del Piero («So come ti senti, sei speciale») ai messaggi social di Balotelli, Vucinic o Zoff. C’è poi chi l’ha fatto esordire nel 2001 ovvero Fabio Capello, ultimo allenatore ad aver vinto uno scudetto nella capitale.

«Sono felice e fiero di aver fatto esordire Daniele. L’ho fatto entrare in Champions contro l’Anderlecht. Già all’epoca aveva testa e cuore per giocare tra i grandi, il tempo mi ha dato ragione», le parole di Don Fabio. L’ex tecnico, oggi commentatore Sky, non se la sente di giudicare l’operato del club: “Sono cose interne. Posso dire che De Rossi è stato determinante per la crescita della Roma e per quella della Nazionale. E’ stato un punto di riferimento e continuerà ancora ad esserlo per tutto il calcio. Dove? Non lo so, lui sa scegliere bene. E’ troppo intelligente”.

Doti riconosciute pure dal mondo dello spettacolo (Giallini, Zoro e Mastandrea) oltre che dalla politica. Ieri i rappresentanti di Fdi De Priamo e Visconti hanno chiesto al Comune di consegnare un premio a Daniele a fine stagione. La questione De Rossi ha sconvolto anche la stampa estera. «Una tragedia. De Rossi si meritava di meglio rispetto a questa vergognosa decisione», ha commentato il britannico The Independent.

(Leggo, F. Balzani)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 4 commenti

  1. wally says:

    Mentre piangiamo sull’addio di un giocatore di 36 anni con svariati problemi fisici gli altri scarsoni vincono un altro trofeo, il quinto in dieci anni. A noi piacciono sti falsi sentimentalismi. De Rossi poi ha sempre detto di voler finire la carriera altrove. Quindi di cosa parliamo? Della società ridicola? Quella lo era già da quando arrivò il Benny Hill di Boston.

  2. Cucs says:

    Fabio te vojo bene ma se fosse x te Daniele andava alla Juve nell affare Davids!!!! Remember.

  3. Stefano says:

    Daniele De Rossi il grande…
    Adesso verrà sostituito da un cameriere del ristorante di sparlotta!…
    Com’era com’era?
    5 anni e la Roma sarà la regina d’Europa? Quante prese in giro!…
    Volevano Conte?
    Ma chi volete prendere x il cxlo?
    Qualche vostro sostenitore?

  4. Vinx66 says:

    Ma non era Capello che lo voleva vendere alla juve assieme ad aquilani ed ad un altro primavera che ora mi sfugge? Che non si farebbe pur di attaccare la Roma

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili