Castan firma e «spalma» lo stipendio

11
574

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un anno in più e un peso in meno sul bilancio. Castan ha rinnovato fino al 2020 e la Roma sorride: spalmando su tre anni anziché due l’ingaggio da circa 8 milioni di euro lordi complessivi che avrebbe dovuto percepire entro il 2019, cala il monte ingaggi del club. Monchi non è riuscito a piazzare il brasiliano nella finestra di mercato estiva, ci riproverà a gennaio, ma nel frattempo ha sistemato i conti con un prolungamento strategico. La soluzione è stata trovata dopo un incontro con l’entourage. Scartata l’ipotesi iniziale di una risoluzione consensuale del contratto, il difensore è stato inserito nella rosa di Di Francesco e dalla panchina aspetterà una nuova opportunità. Altrove. Castan può allenarsi con la squadra e, in teoria, anche giocare, ma difficilmente lo farà.

A cronometro zero c’è anche Karsdorp, lui però spera di debuttare presto. L’olandese è ai box per un problema muscolare, sta migliorando e viene monitorato giorno dopo giorno, ma salterà pure Udinese e Qarabag, sperando di presentarsi in forma a Milan-Roma del 1° ottobre. Altrimenti ci sarà una sosta intera per rimediare. Lo stesso discorso vale per Schick, che nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali di routine per il risentimento al retto femorale accusato dopo il Verona. Si tratta di una ricaduta e si teme la lesione che la prima volta era stata scongiurata. Nainggolan è rimasto a riposo per un’infiammazione tendinea alla coscia destra: salvo imprevisti, sarà pronto per sabato. Oggi o domani si opera a Villa Stuart l’attaccante della Primavera Ganea: un altro, maledetto, legamento crociato rotto.

(Il Tempo, E. Menghi)

Articolo precedenteIl turnover (ora) è legge. DiFra ricambia la Roma
Articolo successivoSchick tornerà a metà ottobre

11 Commenti

  1. Perché evidentemente non è il caso. Che dici, che si divertono a tenerlo fuori?
    Se quando Spalletti gliela diede ci fece pareggiare col Verona. Se le squadre in cui è andato hanno detto “no grazie”.
    Ci sarà un motivo?

  2. Verità anche tu saresti da spalmare da qualche parte, vi dovreste vergognare a parlare così di nostri calciatori per il sol fatto che sono in difficoltà, Voi siete il tifo becero e malato, anche voi diventerete usa e getta per qualcuno prima o poi. Nausea.

    • Ma quale difficoltà ma non è nient’altro che un giocatore finito, di che stiamo parlando?
      non ti tendi conto te e i tuoi simili del superfluo che c’è nella squadra perché tirate avanti la carretta a testa bassa, siete soltanto dei numeri e invece le critiche costruttive le dovreste accettare sperando che qualche segnale arrivi pure ai vertici, perché sennò non si correggono i difetti e non c’è crescita. Nausea.

  3. Spero, anzi sono sicuro che anche Leandro avrà la sua opportunità di ripagare la fiducia del mister. A differenza di pochi che perdono la possibilità tutti i giorni, di stare zitti! Daje Leo

  4. Spero, anzi sono sicuro che anche Leandro avrà la sua opportunità di ripagare la fiducia del mister. A differenza di pochi che perdono la possibilità tutti i giorni, di stare zitti! Daje Leo mi sbaglio o anche tu sei convocato oggi????

  5. Spero, anzi sono sicuro che anche Leandro avrà la sua opportunità di ripagare la fiducia del mister. A differenza di pochi che perdono la possibilità tutti i giorni, di stare zitti! Daje Leo, mi sbaglio o anche tu sei convocato oggi?????

    • Riscrivilo un’altra volta che non hai chiarito il concetto.. pure te annaspi nel buio come certi altri pecoroni del sito

  6. Effettivamente se avrebbe risolto con la Roma non penso avrebbe continuato a fare il calcio…. quantomeno adesso oltre ad essere pagato profumatamente respira il suo ambiente ( la cosa più carina che sta facendo la società ) ma avrebbe spalmato quegli otto ( otttto) milioni fino a quando non si sarebbe ritirato…… noi siamo la Roma ma lui sapendo queste cose se sarebbe stato più coerente avrebbe accettato ma so da fonte certa che era molto restio a ridursi lo stipendio ??

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome