Celar è già top: sei gol all’Aprilia

Ago 13, 2018 2 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – La preparazione della Roma Primavera prosegue e i ragazzi di De Rossi hanno testato la loro condizone fisica contro l’Aprilia affondato per 8-1, 7-0 nel primo tempo.

Il mister potrà contare su molti ragazzi dello scorso anno che si uniscono ad un forte mix di nuovi giocatori come Cardinali, Sentese e Cangiano. Tra la vecchia guardia, come riporta il Corriere dello Sport, c’è Celar che si è tolto la soddisfazione di segnare ben 6 reti nell’amichevole. Completano il tabellino D’Orazio e Besuijen.

Fonte: Corriere dello Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 2 commenti

  1. alessandro says:

    Bisogna fare un discorso. Celar è un ragazzone di 187 cm, un armadio dell’est, e molti goal che segna sono dovuti alla differenza di stazza con i suoi coetanei.
    La cosa più interessante di questo ragazzo, è la sua capacità di difendere il pallone e giocare per la squadra. In questo ricorda molto Edin Dzeko. Se solo fosse più cattivo sotto porta…..(almeno dalle partite viste lo scorso anno)

  2. nessuno says:

    è un vero potenziale ,l’altro anno ha avuto difficoltà nell’adattarsi ,quest’anno no , si vede anche dalle tanto disprezzata amichevole 6 gol contro una squadra pro non sono pochi ,già con il latina ha evidenziata le sue capacità ,bene per la primavera

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili