Champions, il Real Madrid stende il PSG (3-1). Stravince il Liverpool col Porto (0-5)

Feb 14, 2018 21 commenti by

ULTIME NOTIZIE – Finisce 3 a 1 la supersfida del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Paris Saint Germain. Vantaggio dei francesi con Rabiot, pareggio dei padroni di casa su rigore (generoso) concesso da Rocchi per fallo su Kroos e trasformato da Cristiano Ronaldo.  Nella ripresa meglio i parigini che cercano di trovare il nuovo vantaggio ma nei dieci minuti finali arriva l’inaspettato uno-due firmato da Ronaldo e Marcelo che stende il Psg.

Senza storia l’altro ottavo di finale: il Liverpool strapazza il Porto, padrone di casa, grazie ai gol di Manè (tripletta), del solito Salah e di Firmino per lo 0-5 finale. Per i Reds il ritorno sarà solo una formalità.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 21 commenti

  1. Hitchens says:

    Ma al furto numero mille il Real cambierà la prima maglia in una a strisce bianconere verticali?

  2. AleFlore says:

    Salah, pur comprendendo i tuoi sogni da bambino… perché te ne sei voluto andare? Altri due anni e con te avremmo sicuramente vinto lo scudetto.

  3. Sciabbolone says:

    E il buon Rocchi ancora una volta ha dimostrato di essere il migliore….a leccare il cubo ai potenti.

  4. Harry says:

    Quest’anno, se va come dico io, avremol il primo pallone d’oro europeo della Storia ad aver (al passato) vestito la maglia della Roma. Sapete a chi mi sto riferendo.

  5. Dark Dog says:

    Non sono d’accordo, ho visto la partita e francamente hanno meritato, merita chi sfrutta le occasioni.

  6. Monika says:

    Ma il Real è sempre stato la Juve d’Europa,ma contro la squadra di plastica chi se ne importa!

  7. Stefano55 says:

    Hitchens evidentemente rocchi ha scambiato la maglia del real con quella della juve, e si e’comportato di conseguenza, cioe’come fa’di solito in italia!

  8. Renato Portaluppi says:

    Un furto in piena regola un arbitraggio inadeguato la Juventus d’Europa c’è poco da dire

  9. Santarini says:

    Complimenti alla grande figura me@@a degli arbitri italiani che anke in europa, come in italia, si prostrano sempre alla squadra plliticamente più potente!!!!!

  10. Cheyenne says:

    La partita più che rubata come si usava una volta, è stata indirizzata, che poi ha lo stesso effetto ma meno evidente. Bello vedere Marquiños con la fascia di una delle più forti squadre del mondo.

  11. Nome14 says:

    Si forse il rigore non è stato nettissimo, ma resta il fatto che la differenza ancora una volta la fa la mentalità e, secondo me, anche la competitività del campionato in cui giochi.

    Juve e PSG sono abituate a vincere con poco sforzo in quasi tutte le partite del loro campionato. In europa la musica cambia. Andate in vantaggio se la sono sentita più facile, sbagliando.

    Il Real ha tanta mentalità, in alcuni uomini, tipo Sergio Ramos, Marcelo e poi ha CR7 che è sempre letale.

    E comunque non escludo che a livello Fifa, i giochetti finanziari degli emiri piacciano poco. Anche lo scorso anno nella partita clou, l’arbitro non è stato “perfetto”.

    O si?
    😉

    • per caso says:

      hai ragione ramos è letale, sui falli è letale ma viene sempre graziato

  12. Karl says:

    Vedendo giocare Real-PSG, il Liverpool e il City (ma anche il Barca) mi spaventa il passaggio del turno, con questa Roma non al top come potrebbe finire?

    • Inferno Giallorosso says:

      Con la Roma di gennaio chiaramente male, ma partire sfavoriti quest’anno nella CL ha offerto gradite sorprese. Fari spenti, testa bassa e lavoro e vediamo cosa succede

  13. Lando Milone says:

    Scandaloso arbitraggio Pro merengues. Dopo quella al Bayern, è la seconda rapina consecutiva. Solo così Zidane può vincere le coppe dei Campioni. Aspetto la radiazione di Rocchi

  14. Verità says:

    È un crimine far uscire Cavani a metà partita

  15. Sop says:

    Felice se il PSG e i suoi 500 milioni se ne andranno a casa anticipatamente. Per il resto, in un teorico quarto di finale il Real sarà la squadra più auspicabile, decisamente battibili.

    • Adelmo says:

      Pensa, Autofinanziamento – Sceicchi 3-1.

      Alla faccia di chi crede che basti possedere un intero stato per poter vincere nel calcio.

      Il sogno di tutti i mariones si infrange con buona probabilità agli ottavi, come quello del Basilea.

      Il FFP è nato proprio perché sono arrivati gli arabi a scasinare tutto, che però nonostante i miliardi spesi non riescono a vincere una mazza in Europa.

      Chiaramente chi fattura di più è a posto con il FFP e può spendere di più, ma Real, Barca, Bayern sono gli unici a stare sopra il mezzo miliardo, gli altri faticano, come noi ad esempio.

      Senza stadio è impossibile aumentare il fatturato, basti vedere milan e inter che hanno più blasone e più storia, stanno più o meno ai nostri livelli.

      La chiave per vincere è il fatturato.

  16. rr says:

    la cosa più bella della partita? LA PALLONATA IN FACCIA A ROCCHI! peccato che non era molto forte.

    • Roma, solo Roma, Roma e basta! says:

      Peccato che il pallone non era di pietra!

  17. NonTifoso says:

    Pensa quei poveretti tifosi del psg che neanche si possono lamentare col loro presidente straccions che gli spende solo un miliardo d’euro l’anno e poi prendono 3 a 1… sceicchi straccioni incompetenti cacciate li sordi.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili