“Che colpo Miki. Fonseca sorrida: farà la differenza”

Set 11, 2019 12 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ieri alle ore 12 è stato ufficialmente presentato Henrik Mkhitaryan accompagnato dal ds Petrachi. Il neo acquisto giallorosso però da quando è atterrato a Roma ha già riempito di sogni e di speranze tutti i tifosi, con le ultime prestazioni in nazionale che hanno aumentato l’attesa per vederlo in campo.

L’armeno però non ha convinto solo la piazza, infatti anche alcuni esperti lo hanno già riempito di elogi. (…) Uno dei tanti pareri è quello di Di Gennaro che parla così dell’armeno: “Un calciatore che può fare bene a tutta la Serie A”.

Anche Daniele Adani ha voluto dare un suo giudizio all’ex Arsenal: ”Dà ritmo e imprevidibilità con qualità e velocità”. Un’altra voce arriva dalla leggenda giallorossa, Giuseppe Giannini che commenta così :”Può rivelarsi un grande acquisto. Può essere davvero quello che per Fonseca può fare la differenza”.

Un giudizio finale anche da un suo ex allenatore, Lucescu: ”Un ragazzo molto intelligente, si adatta a tutti i moduli, è il calciatore che amo di più”. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 12 commenti

  1. Massimo 17 says:

    Acquisto azzeccato!!! Miki è un fenomeno non vedo l’ora di vederlo negli schemi del mister.

  2. CRIS. TURBOGIALLOROSSO says:

    Petrachi quest’anno è riuscito a fare un mezzo miracolo, considerando i
    calciatori ceduti, e quelli arrivati il rapporto è stato importante e positivo.
    Si poteva aggiungere un elemento in più x sicurezza in difesa.
    Ma x i miracoli ci stiamo attrezzando…

  3. Elleioenne says:

    Manco quando è arrivato CR7 si sono scomodati così tanti giornalai a dare false aspettative ad una piazza già stressata e isterica dei zero tituli in bacheca!
    Nessuno si è scomodato però a parlare del flop Juventus che non ha vinto la CL e non ha dato 100 punti sulla seconda in campionato l’anno scorso!
    Lo ripeto, noi dobbiamo ancora vincere la prima partita ufficiale! Speriamo sia la prossima

    • Giacomo says:

      Lo ripeto, noi ancora non abbiamo giocato una partita con la formazione nuova, ma con la vecchia (eccetto il portiere) senza Manolas ed Elsha, con un allenato re nuovo, con un sistema di gioco nuovo etc etc etc!
      La fate finita da piagneeeee!!

    • prosciutti says:

      checcefrega de cristiano noi c’ avemo Miki-gol, Miki-Goool MIKI GOOOOOOLLLLLL…..

  4. Hic Sunt Leones says:

    Naturalmente anch’io, come tutti, non vedo l’ora di farmi sorprendere con effetti speciali da Mkhitaryan, anzi dalla coppia Mkhitaryan-Dzeko, anzi dal quartetto Mkhitaryan-Dzeko-Zaniolo-Under, anzi…
    La speranza è che la Roma si riveli la sorpresa positiva del campionato, ad onta delle pagelle poco più che sufficienti assegnatele dai giornali per la campagna acquisti, a fronte dei voti ben superiori attribuiti alle solite note.
    Al contempo, però, non mi piace tutta questa esaltazione a priori. Alla ripresa ci lustreremo gli occhi con un’altra Roma? Non staremo ‘pompando’ troppo, ancora una volta, una squadra che deve ancora dimostrare tutto?
    La partita col Sassuolo è davvero uno spartiacque (auspico vivamente, contro la prima vittima sacrificale di una lunga serie).

  5. Fede says:

    Io invece volevo un Campione ed ecco Miki.
    Quindi grande plauso al papà dell’operazione.
    In difesa sono anni che famo ridere, ormai sarà il caso di abituarsi.

  6. Ultras. says:

    A fifa se non ricordo male aveva 85

  7. Frank says:

    Lopez
    Spinazzola (Santon) 🌚☔
    Smalling
    Fazio
    Kolarov
    Diawara (Cristante)
    Veretout
    Zaniolo
    Florenzi
    Dzeko
    Miki

    🏁🏆

  8. Rod says:

    Meno male che tra qualche giorno parlerà il campo, perché se continua così questo è già bruciato ancor prima di giocare la prima partita.
    Non bastando la società con la sua politica di trading, i vari dirigenti e tecnici che arrivano alla Roma pensando di metterla a servizio della propria carriera, la politica che da sempre influenza la gestione dell’universo giallorosso, ci si mette anche la stampa a gonfiare e sgonfiare a suo piacimento presunti campioni e non.
    L’ennesima riprova di quanto sia difficile creare qualcosa di vincente qui a Roma.
    Povera Roma.

  9. prosciutti says:

    L’ aspetto piu positivo dell arrivo di Miki, oltre ai goals e gli asists con cui ci delizierá, é che toglie un bel po di responsabilitá dalle spalle di Zaniolo, che é e resta il ns vero fenomeno.
    Forza Roma, massima concentrazione con gli emiliani!

  10. SOLO LA ROMA says:

    Speriamo che miki sia piu’ forte de tutti sti gufi che jela stanno a tira un colpo ve deve prende a voi gufacci della malora parlate dei fenomeni delle altre squadre lasciateci in pace a noi. Forza Roma

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili