CHIEVO-ROMA, LE ULTIME DAI CAMPI – Tocca a Schick, rientra Peres, riposa Perotti. Maran perde Hetemaj e Rigoni

Dic 09, 2017 7 commenti by

QUI ROMA: SCOCCA L’ORA DI SCHICK (CON DZEKO) – Per la complicata trasferta di Verona mister Di Francesco lancia Patrik Schick da titolare: è la prima volta per il ceco da quando è arrivato a Roma. E lo farà accanto a Edin Dzeko, che non riposerà nemmeno domani. A completare il tridente ci sarà El Shaarawy, con Perotti non al top della condizione e dunque destinato a partire dalla panchina. A centrocampo nuovo ballottaggio tra Strootman (favorito) e Pellegrini, mentre Gonalons si riprende la cabina di regia vista la squalifica di De Rossi. In difesa Juan Jesus chiede spazio, anche se sarà dura togliere uno tra Manolas e Fazio.

QUI CHIEVO: HETEMAJ NON RECUPERA, RIGONI INFLUENZATO – Non arrivano ottime notizie per Maran che perde Rigoni, colpito da un attacco influenzale che lo terrà fuori dal match. Non recupera nemmeno Hetemaj, in cabina di regia andrà Radovanovic. In attacco accanto a Inglese giocherà uno tra Pellissier e Meggiorini, con quest’ultimo leggermente favorito.

IL METEO DEL MATCH – In arrivo una perturbazione nevosa al nord, che potrebbe interessare la città di Verona già dalla giornata di domani. Nell’orario della partita è previsto cielo coperto, ma senza precipitazioni di rilievo.

CHIEVO-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazioni per la partita di domani pomeriggio, fischio d’inizio previsto per le 12:30:

Chievo (4-3-1-2) – Sorrentino, Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi, Depaoli, Radovanovic, Bastien, Birsa. Meggiorini, Inglese.

Roma (4-3-3) – Alisson, Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Strootman, Gonalons, Nainggolan, Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 7 commenti

  1. stefano 63 says:

    roma mia fatte ….SCICKOSA….

  2. Fabio l'altro says:

    Un pensiero a Lando Fiorini, grande romanista.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  3. lupo68 says:

    Un grande abbraccio alla famiglia di Lando Fiorini … Romanista Vero
    Forza Roma Forza Lupi .

  4. stefano1966 says:

    …redazione…un pensiero per Lando Fiorini magari con l’audio di “Forza Roma” ricordando che semo romani ma romanisti deppiu’…

  5. Roma..antico says:

    Un caloroso abbraccio di cordoglio alla famiglia del grande Lando fiorini..forza Roma sempre!!

  6. Zenone says:

    Spero che non sia questa la formazione della Roma,perchè la catena dx formata da Schick e Peres è da paura…per noi

  7. Alessio XL says:

    Partita difficilissima che vale doppio per cercare di rimanere attaccate al treno delle prime. Giocheranno in 10 dietro la linea della palla e partiranno in contropiede. Ci vorrà umiltà, concentrazione e cattiveria sotto porta oppure una o due giocate di classe per sbloccarla. Non sarà facile. La vedo durissima …
    Incrociamo le dita …

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili