COMUNICATO AS ROMA – Antei al Sassuolo. Piscitella, Politano e Viviani al Pescara

Lug 01, 2013 0 commenti by

asroma

CALCIOMERCATO AS ROMA – Tramite un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noto di aver perfezionato alcune operazioni di mercato.

ANTEI
È stato sottoscritto con l’U.S. Sassuolo Calcio il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Antei, a fronte di un corrispettivo netto di 0,5 milioni di euro.

PISCITELLA, POLITANO E VIVIANI
È stato sottoscritto con il Delfino Pescara 1936 il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Giammario Piscitella e Matteo Politano, a fronte di un corrispettivo netto rispettivamente di 1,5 milioni di euro per il primo, e di 0,5 milioni di euro per il secondo. Con il Delfino Pescara è stato altresì sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Federico Viviani. L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore del Club abruzzese, per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, ad un valore netto di 0,5 milioni di euro.

(Fonte: asroma.it)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - Nessun commento

Nessun commento per “COMUNICATO AS ROMA – Antei al Sassuolo. Piscitella, Politano e Viviani al Pescara”
Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili