Comunicato AS Roma: “Mai contattato giocatori del Torino, non ci interessano”

Ago 26, 2019 27 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma smentisce ufficialmente di essere interessata a Nicolas Nkoulou, centrale camerunense del Torino. Ieri il giocatore ha preferito non giocare con i granata perchè poco sereno viste le voci di mercato che lo riguardavano.

Anche il presidente Cairo aveva parlato pubblicamente di questa vicenda, attaccando il club giallorosso e rivelando l’esistenza di una penale per i giocatori del Torino contattati dalla Roma. Il club giallorosso ha quindi pubblicato una nota ufficiale per smentire queste indiscrezioni:

“In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata.”

Fonte: asroma.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 27 commenti

  1. Er Pupone says:

    Si avete ragione: Izzo o N’koulou non sono all’altezza! Meglio Rugani che non è nemmeno convocato et che è la quinta scelta dei gobbi, dove siete pronti a sacrificare pure due gioeilli come Celar e soprattutto Riccardi, più soldi.
    E la cosa che fa male è che sto mezzo giocatore di Rugani sarebbe pure il migliore difensore della Roma se lo prendete! Ma vi rendete conto del schifo che avete creato?
    Un bel mortacci vostra alla dirigenza!

    • Lasfiga says:

      con quello che te li fanno pagare ci compravi de liegt praticamente

    • TifosoGiallorosso says:

      Izzo è ottimo per come la vedo io. Nkoulou alla Lazio.
      Sempre e comunque.

  2. Mary says:

    A dire il vero non siete interessati a nessun giocatore in generale, è questo il problema…. Co sta squadretta si va solo nella parte destra della classifica, è 1 mese che lo dico. E infatti ieri si è visto tutto lo squallore di una difesa a dir poco imbarazzante, tra JJ e Fazio c’è solo da piangere. Petrachi, Fonseca continua a chiedere un difensore centrale degno di questo nome, è possibile accontentarlo e anche in tempi brevi? Grazie…. Possibilmente non un pippone, ne abbiamo già tanti…

    • TifosoGiallorosso says:

      Mary, siamo in due.
      Ti anticipo il film: “petrachi si è trovato il disastro di monchi” (già ma chi l’ha scelto?) “l’allenatore non è capace” (cosa per me non vera, perché è bravo), “la colpa è dell’ambiente”, “la colpa è delle radio”, “la colpa è del FFP”.

      Mo basta. Suning, sponsorizza l’inter e gli dà una marea di soldi. Comisso, che ha appena comprato di tasca sua la squadra (e non accollando l’operazione alla Roma stessa, come ha fatto pallotta), sponsorizza la sua squadra.

      Dove sono i pallotta boys? Il grande imprenditore multimilionario che “ha i soldi per fare la guerra al barcellona” non ha un’azienda che possa sponsorizzare la Roma?

      E’ un morto di fame. Ora basta. Liberateci da questo lotito a stelle e strisce.

  3. KAWA62 says:

    Tempestivi, quando vogliono…
    Perché non hanno fatto altrettanto quando si parlava di regalare Riccardi, Celar e Bouah ai gobbi? Ah, già… Cairo ha minacciato di mettergli le mani in saccoccia. Che squallore ‘sta dirigenza…

    • Nome says:

      Perchè su Riccardi, Celar e Bouah erano voci dai “””giornali”””, queste sono voci di un presidente. Leggera differenza.

      • sop says:

        …e perchè probabilmente la storia dei 900K non è del tutto inventata.

      • Memore del passato says:

        Mah… sarà…

        Intanto però, le cessioni di Pijanic, Emerson Palmieri, Salah, Alisson, “coso”, Ninja, Strootman (di cui se ne parlava già da 8 mesi prima di fine agosto 2018), Manolas, El Sha erano state tutte predette dai giornali medium molto tempo prima e contestualmente smentite a lungo da presidenza e dirigenza FINO ad un attimo prima della partenza dei loro tesserati!

        Ma non è che, COSÌ… PER CASO, ci sarebbe pure qualche giornalista che sa fare il proprio mestiere…?!?!

    • *El Flaco* says:

      Se posso:
      Dopo le parole di Petrachi tale comunicato me l’aspettato Però adesso mi sorge un dubbio atroce Niente niente avesse ragione chi sostiene che (a meno che non vi siano sorprese)
      non arriverà nessuno e si penserà unicamente a vender qualche esubero.
      Mi auguro di nò Perchè come siamo messi ora la reputerei una scivolata di quelle enormi…
      Sopratutto per la Società!

  4. Cocco says:

    Tutto vero e tutto bene però sarebbe anche ora contattare qualcuno prima della chiusura che sia del Torino o no Petrachi si sta dimostrando che la Roma è troppo per lui….stesso errore di Monchi, partono giocatori senza avere in mano i sostituti Forse la colpa non è sua ma dal datore però la situazione è questa e non vedo come in 1 settimana possa avvenire ciò che non è accaduto in mesi Per quest’anno sarà così però la squadra deve essere sostenuta Non ha colpe J.J se è così la colpa è di chi lo ha preso e lo fa giocare

  5. Nomignolo says:

    quindi Rugani? a mio parere qui si continua a fare scelte sbagliate. Rugani è ciò che non serve, come non servivano Mancini e Zappacosta. servono profili di carattere. sarebbe servito eccome Nkoulou così come sarebbe servito uno come Izzo. e serve urgentemente un’altra punta. Diaz sarebbe l’ideale dato che fa anche l’esterno, visto che Perotti purtroppo è fuori (auguri a Diego). per la difesa se prendiamo Rugani dobbiamo affiancargli un Benatia o un Lovren, altrimenti non spostiamo nulla.

    • David One says:

      Zappacosta serviva eccome amico mio … quello sono tre giorni che sta a roma e già può fare il titolare… ha sbagliato il gol ma vuoi fargliene una colpa dopo esserti fatto rimontare 3 volte????
      Non serve ne nkolou ne izzo. Serve gente INTERNAZIONALE che sa giocare cosi’ a ritmi veloci . Gente dalla PL . Mustafi Alderweireld Rojo .. QUESTI sono difensori da Fonseca.

      • Nomignolo says:

        serve gente di carattere, magari anche di livello internazionale ma che sia motivata e dia il fritto, e dopo le ultime esperienze coi profili internazionali in dismissione ci andrei cauto.. una cosa sono i nomi, altra cosa la resa. Izzo e Nkoulou hanno fame, quelli da te nominati, non so quanta fame abbiano. su Zappacosta spero tu abbia ragione.. a me non piace… grande fiato buon crossatore ma poca personalità e intelligenza tattica

      • Dario says:

        Sono assolutamente d’accordo, occorre pescare dagli esuberi della PL, ovvero un Rojo in prestito, visto che i pallottesi non hanno un euro da spendere. Uno che arriva da quel campionato in Italia può fare tranquillamente la differenza.

  6. Luca says:

    Anche perché sono giocatori di serie B che Cairo vorrebbe vendere a 30 milioni basta sole

  7. L'evangelista says:

    È chiaro che i calciatori del toro non ci interessano. Il circo sta per prendere profili molto più forti. Nel frattempo con la lazie spero giochi di nuovo Jesus perché qualora facessi giocare mancini, rischieresti di bruciarlo prima del previsto.

  8. I love Roma says:

    Ma ad alcuni di voi dispiace così tanto che la AS Roma cominci finalmente a farsi sentire, a ribattere certe dichiarazioni? A me no, sinceramente: la società fa bene a fare la voce grossa quando è il caso. Ovviamente mi aspetto che, oltre ai comunicati di questo tipo, arrivi anche qualche rinforzo per la squadra entro l’ultima settimana di mercato. Ma una cosa non esclude l’altra.

  9. Karl says:

    La cosa assurda è che la penale esiste veramente, altrimenti l’avrebbero smentita. Per prendere Petrachi hanno praticamente fatto carte false, spero vivamente che la Roma non si pieghi mai più a certi personaggi!

  10. Lupasas says:

    E capirai… Non appena qualcuno ha riferito al sor James della penale da 900mila € je stava a salí a febbre… Ha chiamato subito il Petrachi pe’ faje fà la smentita… Poveri noi…

    • Realista says:

      Ovviamente la penale è a carico del giocatore: non può essere a carico di un soggetto ‘esterno’ A volte usare la cervice può essere d’aiuto, prima di esprimersi.

  11. slimer says:

    el flaco sono contento che cominci a vedere realmente le.cose come stanno. un saluto fratello romanista

    • *El Flaco* says:

      Scusa per il ritardo nella risposta @Slimer
      Bè ad esser sinceri è dà un bel pò che mi ero accorto che qualcosa non tornava
      Però ho voluto sempre mantenere un certo ottimismo
      Le amichevoli mi avevano in un certo qual modo rincuorato Ma dopo quello che ho visto ieri ci troviamo di fronte a qualcosa di surreale A parte il Mercato in ritardo
      Se pur si vede uno spiraglio di luce in attacco, difesa e centrocampo lasciano veramente a desiderare Pensavo che gl’errori passati servissero a qualcosa ma perseverare è diabolico!
      Per quanto concerne il Derby Se pur la scazie ha giocato contro una Samp la cui società è in vendita la vedo tosta E pensare che nonostante tutto, ieri ho scommesso nà cena sulla vittoria
      della Roma Che posso di Speriam bene.
      Contraccambio i saluti 🙂

  12. Matt says:

    Si prendiamo rugani che ha giocato 10 partite in due anni che è meglio… ma andate a cagare

  13. Nico says:

    Io rivoglio benatiá

  14. SOLO LA ROMA says:

    A cairo piatelanderc@@o adesso voglio vede che ti inventi tieniteli stretti tutti e 6 i tuoi difensori. Forza Roma

  15. Lupasas says:

    A Realista, io uso il cervello e leggo tutti, (tutti, anche quelli su altri siti che poi vengono riportati qui) gli articoli che riguardano la Roma. Quello che ti è sfuggito è che Cairo ha reso pubblico un accordo biennale firmato con la Roma in occasione del passaggio di Petrachi che oltre a indennizzare il toro con 2 nostri primavera inseriva questa penale, a carico della Roma, non del giocatore, qualora il Petrachi, sfruttando i suoi rapporti consolidati con i giocatori portati al Torino, volesse fare le scarpe al suo ex presidente. Quindi Cairo è un bel marpione e tu non sei informato.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili