Conferenza Akinfeev: “Abbiamo giocato alla pari del Real, contro la Roma possiamo ripeterci”

Nov 06, 2018 1 commento by

AS ROMA NEWS –  Il portiere del CSKA Mosca, Igor Akinfeev, è intervenuto questo pomeriggio nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro i giallorossi che può decidere il cammino delle due squadre in Champions. Ecco le sue dichiarazioni:

Dopo la partita con la Roma Pomazu aveva paura di parlare con te, cosa gli hai detto?
Credo che lui abbia fatto un’ottima partita e gli ho fatto i complimenti.

Prima dell’inizio della stagione gli obbiettivi del CSKA erano quelli di arrivare al 4°/5° posto, ora invece la squadra sta giocando bene e adesso può addirittura uscire dal girone della Champions League. Cosa bisogna aspettarci adesso dalla squadra?
Quando una squadra gioca nella Champions League ci si deve sempre aspettare molto e quindi giocare a quel livello. Noi giocheremo come possiamo, speriamo di fare una grande partita. Abbiamo già dimostrato di saper giocare alla pari con il Real e quindi anche contro la Roma. Quando sono arrivato c’era già una squadra giovane e quindi faremo il nostro meglio.

Dzeko ha detto che ha già giocato 6 partite contro il CSKA si ricorda di quando l’ha affrontato la prima volta? Quali sono i tuoi ricordi quando hai affrontato la Roma nelle prime volte?
Una partita di Champions League è molto importante. Non importa che età abbiamo e bisogna sempre dare il meglio perché loro daranno il 100% in campo dimostrando di essere una grande squadra.

 

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 1 commento

  1. Nome says:

    Fateie tre gol a ste pippe

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili