Conti: “Il gol di Florenzi? Mai riuscito a farlo”

3
380

bruno-conti

NOTIZIE AS ROMA – Non poteva mancare il commento di Bruno Conti al gol-capolavoro di Alessandro Florenzi contro il Barcellona. Marazico ha commentato così la prodezza del suo pupillo ai microfoni del Corriere dello Sport:

“Non posso nascondere l’emozione, la pelle d’oca. Alessandro mi sorprende ogni giorno per quello che riesce a fare con questa maglia. Con entusiasmo, da tifoso, riesce a fare alla grande qualsiasi cosa. Mercoledì è andato oltre: abbiamo un grande campione in casa. In Champions poche volte possono accadere imprese del genere. Mi sono emozionato, ho ancora negli occhi quella fotografia. Difficile trovare un calciatore che tiene alla maglia come lui. Mi fa piacere che stia vivendo questo momento magico. Ha fatto un gesto tecnico da grandissimo campione. Anche io da calciatore ho provato a fare gol come quello, ma non avevo il piede di Florenzi…”

Articolo precedenteRafinha k.o. Gli spagnoli contro Nainggolan: “L”Uefa lo squalifichi”
Articolo successivoComunicato Curva Sud: “Staremo fuori finchè non sarà liberata”

3 Commenti

  1. onesto , bruno, ma Alessandro Flo è un vero ultrà nel campo ,è la curva sud nel campo che parla poco , umile , ma quando parla con i piedi o con la testa fa’ capire che cosa è il vero ultrà sul campo , gra zie bruno per la tua onesta’ , grazie Ale per essre ultrà VERO

  2. Caro conti sei onesto.non solo tu non sei riuscito a fare un goal cosi ma nessun altro. Stanno provando a far vedere goal A destra e manca,inutile questo goal è altra cosa x la distanza e la preparazione sono superlativo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome