CRISTANTE: “La squadra sta crescendo, l’intesa sta migliorando. La gara col Real? Fa sempre effetto”

Ago 11, 2019 0 commenti by

AS ROMA NEWS – Bryan Cristante è stato ospite dei microfoni di Roma Tv nei minuti che precedono l’inizio di Roma-Real Madrid. Il centrocampista ha parlato di questo precampionato e della nuova squadra che sta nascendo:

“Dopo tutte queste amichevoli, credo che la squadra sia cresciuta al livello generale. Stiamo assimilando bene i concetti di gioco del mister e quello che ci chiede. Partita dopo partita l’intesa tra di noi e quella con il mister sta migliorando. Il bilancio personale è buono, sto lavorando bene, come tutta la squadra. Stiamo facendo un buon precampionato, dobbiamo continuare su questa strada”.

Il numero 4 giallorosso interviene poi a proposito dell’amichevole contro i blancos, in programma per questa sera: “Contro il Real Madrid è sempre una bella partita. È una squadra storica, quella che ha vinto di più. Fa sempre effetto affrontarli, è bello giocare queste partite. Sarà poi la prima gara allo Stadio Olimpico della stagione. È sempre un piacere ritrovare il nostro pubblico, sarà bello”.

Cristante esprime poi un giudizio generale sul crescente coefficiente di difficoltà delle amichevoli affrontate dalla squadra in questa preparazione: “Questa scaletta di difficoltà delle partite è utile, soprattutto quando c’è un allenatore nuovo con nuovi giocatori. Così facendo si riesce a crescere piano piano e a migliorare sempre. Si testa sempre un livello più alto, il che non è mai facile”.

Fonte: Roma TV

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - Nessun commento

Nessun commento per “CRISTANTE: “La squadra sta crescendo, l’intesa sta migliorando. La gara col Real? Fa sempre effetto””
Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili