CRISTANTE: “Napoli e Fiorentina gare importantissime, vietato sbagliare. Ranieri sta cercando di darci fiducia”

5
642

NOTIZIE AS ROMA – Bryan Cristante, centrocampista della Roma, è stato intervistato da Roma Tv per la rubrica Match Preview. Queste le sue parole: “Contro Napoli e Fiorentina saranno due partite importantissime, per la Champions siamo tutte lì, è fondamentale non lasciare punti in giro. Dopo queste due partite ci sarà lo sprint finale, non possiamo più sbagliare.

Ranieri? Ha tanta esperienza, si è visto subito, è un grande allenatore e ha fatto importanti imprese. Sta cercando di darci maggiore tranquillità e fiducia per uscire da questo momento. Credo che ogni esperienza ti dia qualcosa in più, che sia positiva o negativa. Solo facendo esperienza riesci a uscire con più semplicità da momenti difficili.

L’obiettivo personale? Ovviamente quello di fare bene con il proprio club, di trovare continuità, di fare ottime partite e dare tutto. L’importante è dimostrare sul campo e cercare di fare il meglio possibile”.

Fonte: Roma TV

Articolo precedenteLazio, Lotito: “Stadio? Se il Comune è al di sopra delle parti deve trattarci come la Roma”
Articolo successivoTotti: “Con Salah avevo un rapporto speciale, è una persona eccezionale. Ha dato tanto alla Roma”

5 Commenti

  1. Ogni volta che Cristante, Pellegrini o El Shaarawy parlano alla vigilia di una partita (qualunque essa sia), oltre a dire sempre le stesse cose, prendiamo mega scoppole.

    Non voglio fare polemiche.

    Pura scaramanzia.

    Nel caso, mi tocco..non si sa mai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome