Cuper: “Salah può diventare uno dei migliori al mondo”

Gen 11, 2017 6 commenti by

ULTIME NOTIZIE ASROMA – Momo Salah si appresta a iniziare la Coppa D’Africa con il suo Egitto. Hector Cuper, tecnico della nazionale africana, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha espresso un pensiero sul giocatore della Roma. Queste le sue parole:

Salah è un elemento di grande qualità, lo vedo benissimo. Perché a parte le qualità del giocatore ci sono quelle umane: serio, preparato e soprattutto molto umile come quasi tutti qui. Se continua così può diventare uno dei migliori al mondo, glielo auguro di cuore”.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 6 commenti

  1. Boh says:

    E quando ci diventa,a trigoria stappano la champagne e via è tutta plusvalenzona.
    Stagli pure a dir cosi,questi non aspettano altro,che l’abbacchio si cuoce a puntino.
    E poi giù ingurgitare.
    Gnam gnam bono,quanto è bono Salah da magna’.

  2. Tifoso abboccone says:

    Rilassati goditi il 2¤ posto

  3. Boh says:

    E che si vince con il secondo posto ;
    La medaglia di latta ?

  4. Elio Mandraconi says:

    I secondi posti valgono più di una Coppa dei Campioni

  5. Karl says:

    Ve meritate una squadra di scarsi e la lotta all’ottavo posto, non ve sta bene nemmeno avere giocatori forti. Siamo secondi,primi al girone in Europa legue e dobbiamo iniziare la coppia Italia. Da quanti anni la Roma non lotta su 3 fronti a gennaio?

  6. Florenzi says:

    Siamo diventati, o meglio, siete diventati i tifosi più spocchiosi d’Italia. Non vi stà più bene niente. Non vi stà bene nemmeno arrivare secondi, non pensando che chi ci stà davanti sono più di 5 anni che domina, sia come società che come squadra. Che possiamo fare ?? Gli spariamo ?? E connettete il cervello di tanto in tanto no ?? Forza Roma Sempre

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili