D’ANNA: “Grande reazione dei miei, il -3 non ci ha toccato”

Set 16, 2018 6 commenti by

ROMA-CHIEVO, DICHIARAZIONI D’ANNA – L’allenatore del Chievo Verona parla della partita appena disputata di suoi ragazzi contro la Roma. Ecco il pensiero del tecnico dei veneti ai giornalisti:

Cos’ha detto alla sua squadra? 
In realtà non abbiamo fatto un brutto primo tempo, abbiamo creato mantenendo il possesso. Abbiamo toccato quei tasti lì di essere più convinti, è vero che faceva caldo e la condizione mentale dopo due gol non era facile, ma abbiamo reagito mantenendo la nostra filosofia di calcio. Abbiamo preso la traversa all’ultimo secondo, è la strada giusta da percorrere.

La penalizzazione è influito? 
Il gruppo era libero da questa situazione, si è sempre allenato bene. L’unica situazione vissuta è quella di Firenze, dove il rischio era quello di sfaldarsi. Invece abbiamo tenuto e reagito, oggi abbiamo dimostrato che non ci ha toccato il -3.

Come fai a far correre così tanto Stepinski? 
E’ un generoso, oggi ha dato tanto, è il tipo di giocatore che ha abilità, senso del gol, sa lavorare per la squadra. Ha fatto una grande prestazione, nel secondo tempo ha capito che doveva allungare e ci ha dato un grande contributo. Contentissimo della sua prestazione.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 6 commenti

  1. BrunoConti7 says:

    Ma quale reazione…ma vaffancxlo ! Stavate giocando contro dei morti più morti di voi

  2. Er cozzaro nero says:

    A bru’, il problema e’ che gli altri quando giocano ci mettono la grinta e il cuore,e giocano fino all’ ultimo con il coltello tra i denti.con il milan abbiamo perso alla fine,e con il chievo manca poco che facevamo il bis! E palese che la squadra non sta con allenatore,e bisogna agire di conseguenza,ma se non si vince con il chievo ma con chi si vince! Prevedo una stagione del ca@@o!

  3. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Complimenti sportivi al Chievo, una realtà che è stata penalizzata per plusvalenze fittizie , cosa che invece non daranno all’Inter, i piatti della bilancia non sono bilanciati…

  4. Zenone says:

    Più che grande reazione,direi grande Kulo…cosa che non guasta…Sorrentino pure oggi ha salvato almeno 4 gol fatti…non si poteva comprare Sorrentino al posto di Mirante,no?Almeno erano 6 punti sicuri…Bamboli.

  5. Curvasudforteromana says:

    Tutti se la giocano contro la Roma, diamo la sensazione di essere una squadra abbordabile…..siamo terra di conquista! Incompetenti disgraziati hanno rovinato una squadra che non esiste più! La Nostra Fede non va calpestata ma rispettata! Disperatamente forzaaaaaaaaa Romaaaaaaaa!!!

  6. Jack Sparrow says:

    Zeno’… nn credi manco più te a quello che scrivi… 2a0 2-2… nn è culo del Chievo.. è mancanza di palle dei nostri calciatori..

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili