De Rossi, niente discorso finale come Totti: comprerà una pagina di giornale per salutare i tifosi

Mag 15, 2019 13 commenti by

AS ROMA NEWS – La gara con il Parma di domenica 26 maggio sarà l’ultima in maglia giallorossa di Daniele De Rossi.

Il numero 16, riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, non terrà nessun discorso finale come fece Totti nel 2017. Il centrocampista, invece, comprerà una pagina di giornale con cui saluterà i tifosi.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 13 commenti

  1. Lupasas says:

    Ha capito l’aria che tira…non sarà né una festa né un funerale (come con Totti). Gli applausi a DDR saranno sepolti dai fischi a questa proprietà.

  2. Nome says:

    Altro stile, altra intelligenza.. lui si che era un vero capitano, l altro fa la sagoma di cartone in tribuna per 600 mila euro all anno, la dignità è una dote per pochi.

    • Nomee cognome says:

      io vedo Totti piu pacato e piu lungimirante….forse l eterno capitan futuro si vede la strada dirigenziale sbarrata proprio da lui…..

  3. Zitti e pedalare says:

    Ormai a Roma c’è un’inclinazione al melodramma che neanche nel profondo sud degli anni 50…

  4. Cucs says:

    Danieli.. Lascia perde.. Anzi.. Fa Na chiamata in America ar capo.. In Africa dar testa grigia e visto che comannano loro dije se se degnano de veni in tribuna l ultima de campionato. Così poi se divertimo noi.

  5. Max75 says:

    È da mo che dico che la colpa e di baldini

  6. Nome says:

    se la vende e fa bene……..

  7. Lupasas says:

    Che annata di m…. Le m…e sbiadite hanno vinto la goppa Itaglia… Purtroppo dopo aver toccato il fondo stiamo scavando…

  8. Nico says:

    La Roma anzi pallotta se rinnovava il contratto a de rossi era descritto come coglione perché per tenersi un un’atleta a mezzo servizio strapagato non potendo rinnovare il contratto di un un’atleta integro era costretto a cederlo!ora che il contratto non lo ha rinnovato e un boia? Ma come ragionate non vi capisco scusatemi ma allora perché vi lamentate se non vincerà mai nulla la Roma? Le vittorie sportive passano da quelle societarie altrimenti non vinci e come avere una Ferrari e poi tenerla ferma perché non hai soldi per assicurarla non hai soldi per il super bollo non hai soldi per la benzina non hai soldi per la manutenzione che cazzo hai a fare la Ferrari? De Rossi costa e costa più di quanto rende punto e basta sono decisioni brutte ma vanno prese per il bene della Roma!

  9. nessuno says:

    Sì Nico oggi è così forse è sempre stato così solo che oggi è più evidente

  10. Nico says:

    Certi ragionamenti sulla Roma sono come quelli che ho sentito sull Italia cioè prima tanti anni fa si poteva dormire con la porta di casa aperta e nessuno ti entrava in casa a rubare mentre oggi con porte blindate antifurto ti entrano in casa..e grazie prima non cera nulla da rubare mentre oggi il più povero ha tre tv led in casa..voglio dire che fare paragoni e inutile e controproducente e assurdo mettere a confronto le proprietà passate con quella attuale di pallotta perché il mondo e cambiato e cambiato il clima il cibo e cambiato tutto e ancora fate paragoni?

  11. gianluca says:

    A Danie’……se te ne vuoi andare ma vai pure!!!! Piedi nn certo eccellenti e passaggi a volte nella prateria. Tutto sto’ casino perche’ te ne vai. E sti cavoli!!!! per noi resta la maggggggica

  12. gianluca says:

    E’ da una vita che ti avrei impacchettato…..mo’ te ne vai? buona fortuna, mai futuro capitano….C’è solo un unico vero capitano…FRANCESCO TOTTI.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili