De Rossi resterà fuori per un mese e salterà 4 match

Apr 15, 2019 13 commenti by

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ranieri perde De Rossi sostituito nella ripresa di Roma-Udinese per un infortunio muscolare (45° stagionale) al flessore della coscia destra. Il centrocampista oggi si sottoporrà ad esami strumentali per diagnosticare il grado della lesione, si temono 20/30 giorni di stop, campionato praticamente finito, la speranza è rientrare per le ultime 2 giornate (match contro Sassuolo e Parma).

Senza il capitano, Ranieri dovrebbe recuperare Nzonzi non convocato sabato per una contusione al ginocchio sinistro. Il francese potrebbe farcela per la gara di San Siro contro l’Inter (sabato ore 20.30).Resteranno, invece, in infermeria Karsdorp e Santon entrambi per un problema al bicipite femorale.

Manolas non preoccupa, ma il leggero dolore alla coscia sinistra accusato al fischio finale del match con i friulani sarà valutato oggi alla ripresa degli allenamenti (ore 11). Dzeko ha sfruttato le 24 ore di pausaper volare a Dubrovnik e visitare il locale che ha aperto recentemente.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 13 commenti

  1. nessuno says:

    Me coions ,come sfiga abbiamo vinto la Champions della sfiga ogni partita che abbiamo fatto formazioni sempre diverse ,

  2. Massimor says:

    Sfiga? No, incompetenza dello staff voluto da Edf. Menomale che era colpa di Norman l’anno scorso! Ha fatto più danni della grandine il pescarese

    • sNome says:

      Me sbaglio ? Tu non eri quello che lo scorso anno contestavi i medici tedeschi quelli che hanno vinto il campionato del mondo coi la Germania ? Che per caso ce ne hai de meglio ?

  3. Paola ma possiamo mandare mille accidenti al dio del calcio! says:

    Che quest’anno con noi si è sempre girato dall’altra parte. Spero che sia puro allarmismo dei giornali e che i tempi si dimezzano. Daje capirà!!!!

  4. Paola ma possiamo mandare mille accidenti al dio del calcio! says:

    Che quest’anno con noi si è sempre girato dall’altra parte. Spero che sia puro allarmismo dei giornali e che i tempi si dimezzano. Daje capità!!!!

  5. Ivan says:

    Di Francesco e il suo preparatissimo staff hanno massacrato letteralmente una rosa di calciatori!

  6. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Pellegrini e Cristante fino alla fine,
    Purtroppo questo infortunio spalanchera le porte a quel somaro di Shick sulla trequarti.
    Che nonostante giochi male, fa giocare male pure gli altri e Dzeko soprattutto.
    Spero non aspettino d finire a pagare sto esemplare di rottame e lo cedano prima di subito, sti cavoli della minusvalenza l errore è stato fatto lo vendessero, via via.

    • Monika says:

      Con il rientro di Under sulla trequarti può giocare Zaniolo se Pellegrini andrà in mediana

  7. Gianrico Semolara says:

    De Rossi deve appendere gli scarpini al chiodo.
    Sarà il viceallenatore di Gattuso

  8. SOLO LA ROMA says:

    chissà come mai ogni partita perdiamo almeno un giocatore per infortunio muscolare sempre tante grazie al grande difra. e al suo staff per averci lasciato tutto questo. Forza Roma

  9. Nome says:

    De Rossi è un giocatore usurato, doveva essere validamente sostituito due o tre anni fa. Non possiamo fare ancora piani sul futuro basati su questo anziano giocatore; alla fine di questa stagione quante partite intere avrà giocato?

  10. Paola per nome says:

    Avrà giocato molte delle partite che hanno portato punti. E questo la dice tutta.
    Forza roma.

    • Nome says:

      L’affezione è comprensibile, la realtà è purtroppo altra. Sabato non ha fatto una partita brillante finchè è stato in campo ed è uscito forse definitivamente per questo campionato.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili