Di Francesco svela la Roma: ecco la formazione anti-Benevento

16
608

FLORENZI E NAINGGOLAN OUT, CONFERMA PER PELLEGRINI РLa Roma anti Benevento ̬ pressoch̩ fatta, svelata per 3/4 dallo stesso allenatore giallorosso in conferenza stampa. Qualche dubbio solo in difesa, con Manolas che dovrebbe essere confermato tornando a far coppia con Juan Jesus. Bruno Peres torna titolare facendo rifiatare Florenzi, mentre a sinistra Kolarov ̬ chiamato a fare gli straordinari.

A centrocampo tante novità: Pellegrini verrà confermato anche grazie all’assenza forzata di Nainggolan. In cabina di regia esordirà Gonalons con De Rossi che resterà a guardare. L’ultima maglia la prende Strootman, chiamato a dare segnali di crescita dopo le prove opache delle ultime settimane.

In attacco invece poche sorprese: Dzeko è stato confermato da Di Francesco al centro dell’attacco, con Perotti e Defrel che sembrano destinati a riprendersi una maglia a discapito di El Shaarawy e Under. Ma non c’è da dispiacersi: con i tanti impegni ravvicinati in vista ci sarà presto nuovo spazio anche per loro.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteCassano: “Scelsi la Roma per Totti. Lo scudetto lo vince l’Inter, i giallorossi lotteranno per il quarto posto”
Articolo successivoL’agente di Mario Rui rivela: “Di Francesco lo voleva a tutti i costi, sarebbe stato titolare”

16 Commenti

  1. Secondo me potrebbe rigiocare Under, perché Defrel garantisce più copertura ma non credo sia la maggior preoccupazione da avere contro il Benevento.

    Under al contrario, ha bisogno di minuti per prendere confidenza con il campionato e la squadra, e potrebbe scatenarsi proprio con le piccole, acquisire fiducia ed esperienza, e proseguire la sua ascesa.

    Vedremo cosa deciderà il mister.

    • D’accordo con Adelmo. Under e Perotti sulle fasce, entrambi in grado di creare superiorità numerica, e li mandiamo ai matti! FORZA ROMA

  2. Col rientro di Emerson e Karsdrop la roma ha 2/3 giocatori per ruolo forti da cambiare a piacimento ed il bello è che si possono fare praticamente tutti i moduli di gioco. Dai DF portaci lassù in classifica che tanto l’inter a dicembre scoppia come pure il napoli ed in parte la juve.

    • L’inter di sicuro scoppia prima di dicembre, la juve se togli dybala non lo so più che fa, la lazie fa acqua in difesa, il milan per ingranare ce ne vorrà.. la squadra più quadrata mi sembra il napoli e la Roma tra non molto; comunque saranno gli scontri diretti a dare gli scossoni, perché il divario con le piccole è già netto

    • L’inter secondo me non la fanno scoppiare (gli arbitri) e non ha le coppe.

      Il milan è scoppiato dalla partita con la lanzie e con l’udinese è stata aiutata.

      La lanzie non puo reggere con l europa league, ha 5 giocatori.

      il napulè e la giuve faranno 90 e passa punti l una quest’anno secondo me.

      Spero che la Roma lotterà per il terzo posto con l’inda.

      Anche se il mio sogno è veder arrivare inda e milan 5 e 6. Ed entrambe sparire in una grandissima loffa al sapore di soia. Sarebbe bellissimo.

  3. Che il Napoli scoppia come pure la Lazio è praticamente sicuro vista la preparazione fatta in vista della coppa e preliminari troppo importanti per loro
    sull inter e Milan nonostante titoloni di giornali non mi preoccuperei più di tanto scoppiano da sole
    la Juve è già scoppiata
    rimane la nostra amata roma daje che ho buone sensazioni a sto giro

  4. arbitraggio indirizzatissimo…

    Da quando ha segnato il bologna non gli è stato piu fischiato un fallo a favore.

    Trovo tutto molto assurdo.

  5. Dobbiamo migliorare il nostro giro palla xe è lento. Domani è fondamentale x dare continuità. .non dobbiamo pensare che sia una passeggiata e giocare x vincere. Niente scherzi mi raccomando ragazzi. ..

  6. Per favore basta con Defrel, non si può far giocare con Un giocatore fuori ruolo perchè pagato Un assurdità, perlomeno ufficialmente. Under è Un altra categoria lo abbiamo visto tutti, basta tatticismi inventati, tra l altro Under l ho visto coprire e bene almeno fino a centrocampo e dovrebbe bastare in una squadra Che difende alto. Finalmente Gonalons..

  7. E’ un bel banco di prova,
    perché se la Roma vince tranquilla con una formazione tipo:
    peres fazio jesus kolarov
    pellegrini goonalons strootman
    defrel dzeko perotti

    tenendo fuori florenzi, nainggolan, de rossi, elsha, schick, cengis, palmieri, per non considerare karsdorp e moreno la cui qualità ancora non conosciamo…

    vuol dire tanto…
    infortuni grossi e piccoli, botte non recuperate, stanchezza psicofisica, carica agonistica…
    cambia tutto.

    sono tutte finali, bisogna vincerle tutte,
    ma diventa sempre più difficile quando ci sono 5 partite in 2 settimane

    però dobbiamo scoprire se la rosa ha qualitativamente questa possibilità e se DiFra ha la capacità di gestirla.
    E’ un equilibrio delicatissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome