Di Maio: “Le catastrofi paventate da Pallotta? C’è una trattativa in corso, le scelte si devono ancora fare”

10
443

AS ROMA NEWS – Luigi Di Maio, deputato del MoVimento 5 Stelle, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo Stadio della Roma a margine di un evento sugli eco-reati. Queste le parole del grillino:

“Le catastrofi paventate da Pallotta? A me risulta che ci sia una trattativa in corso col Comune e la rispettiamo. Per noi le tematiche dell’ambiente e del dissesto idrogeologico hanno un peso nelle scelte politiche di governo. Ma le scelte si devono ancora fare perché ci sono trattative ancora in corso, per questo chiedo di rispettarle“.

Articolo precedenteSibilia (M5S): “Lo stadio della Roma si farà, si tratta solo di trovare le soluzioni migliori”
Articolo successivoREPUBBLICA.IT – Roma e la “catastrofe” di Pallotta: senza stadio via tutti i big

10 Commenti

  1. BASTAAAAAAA!!!!!!!!!
    Di Mario, Frengia, Di Battisti, Ratti, Grullo, Scibilia, Merdini..una bella carrellata di mostri. Uno più brutto dell’altro. Ma per quanto tempo dovremo sorbirci queste facce da pesce lesso????? La nostra vita merita ben altro…

  2. Se penso che t’ho votato …… altro che Tafazi
    p.s
    prima che prendi una altro voto te trovano con la barba lunga sotto la balaustra Lafuente a gioca a carte coi sorci

  3. La Casaleggio&C. vuole la sua parte, basta dirlo apertamente.
    Siete tutti suoi dipendenti e chi rappresenta la società Roma lo ha capito da tempo.
    Anche noi comuni mortali lo abbiamo capito.

  4. Parli ancora pupazzo!! Xche non impieghi il tempo a capire come devi fa’ a girare dentro Roma tu, madame bovary e quei 4 imbecilli che stanno intorno

  5. Buffoni! Prendete una posizione e tenetela! Non si può un giorno dire si poi no poi nuovamente si Se non lo volete fare non fatelo e basta ma se avete paura delle prossime votazioni e ci ripensate allora FATELO E BASTA! !! Ormai la vostra serietà e reputazione è andata a p…….ane!

  6. Buongiorno, per caso sono capitato in questo sito ed ho letto i commenti. Non ho parole per quanto esprimete… Devo solo considerare che siete arrivati da marte da una settimana oppure che correre…anzi, veder correre, dei mercenari viziati ed abbuffati di denaro dietro ad una palla, sia il solo scopo della vostra vita!!! Magari per guardare le partite in tv o allo stadio sacrificate anche qualche interesse per voi o per le vostre famiglie. Volete un qualcosa che soddisfi il vostro desiderio primario al di la di ogni conseguenza, personale, sociale, ambientale… Quindi se parlate di frustrati sociali, di catastrofici, di oppotunisti, di buffoni… Guardate prima nella vostra essenza!!!
    Ah! Poi, solo per completezza, se avessero mirato a prendere mazzette… Avrebbero avallato anche le…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome