Dzeko e Kluivert, maldestre digressioni

6
611

NOTIZIE ROMA CALCIO – Uno Dzeko a due volti. In campo arrabbiato, nervoso, polemico con avversari e compagni di squadra, anche con liti all’interno dello spogliatoio. Fuori, invece, sorridente e felice nel festeggiare i suoi 33 anni a Sarajevo con gli amici.

Un’accortezza però nel far sì che i filmati di una festa privata non fossero divulgati, Edin poteva anche utilizzarla, evitando la rabbia dei tifosi. Anche Justin Kluivert potrebbe fare qualcosa in più. Perché non è la prima volta che quando l’olandese va in Under 21 rilascia delle dichiarazioni che fanno discutere.

Puntualmente è accaduto anche ieri: «È stato meraviglioso vedere l’Ajax contro il Real. A volte, pur non avendo rimpianti per aver scelto la Roma, penso che sarebbe bello essere ancora là». Nulla di grave, solo nostalgia.

(Il Messaggero)

Articolo precedentePallotta-Monchi: ora volano gli stracci
Articolo successivoC’è un poker di speranze per la rimonta in Champions

6 Commenti

  1. Via entrambi , per differenti motivi: dzeko ormai ha dato ,da adesso inizia (se non è già iniziata) la parabola discendente della sua carriera ( ricordate il batistuta del dopo scudetto ). Lo terrei solo se accetta un ingaggio dimezzato e il ruolo di chioccia per un altra punta ( da comprare ,ovviamente non shick).
    Justin invece è un talento che secondo me non esploderà mai per tutto quello che gli gira intorno (vedi il padre) purtroppo è già convinto di aver dimostrato chissà cosa è questo il suo limite .

  2. Questo ragazzo secondo me il cervello lo usa poco.
    La Roma lo paga, lo paga profumatamente, almeno quattro volte più di quello che prendeva dove giocava, per contratto gli dovrebbero inserire clausole dove non si può rimpiangere quello che hai lasciato.
    Poi se vuole tornare da dov’è venuto,gli dica a Raiola che ci ridiamo i soldini che abbiamo speso per lui e pace.

  3. Apro gli occhi e penso che..allora gli articoli di oggi sulla ROMA
    ZANIOLO ALLA JUVE
    DZEKO ADDIO
    DZEKO E KLUIVERT; MALDESTRE DIGRESSIONI
    PALLOTTA E MONCHI: volano gli stracci
    Allora mi chiedo:” ma sono vivo?”
    C’e’vita oltre la morte?
    Gli alieni sono già tra noi?
    Il voodoo esiste oppure e’un invenzione cinematografica?
    Ma la domanda delle domande le mosche quanto tempo campano?

  4. Dzeko, ha ancora una cartuccia da spará e per questo lo vendono. Kluivert ha solo diciannove anni e di certo non ha trovato una squadra dove poter crescere. Anche Ãœnder ha avuto bisogno di tempo ma era un’altra Roma e alla fine è diventato un giocatore. Ne risentiremo parlare del sto ragazzetto! Daje Roma daje!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome