DZEKO: “La Champions è una competizione più bella. Ora serve continuità, da me per primo”

17
507

INTERVISTE ROMA CSKA MOSCA – Edin Dzeko, autore di una doppietta, commenta l’esito della partita di Champions League che si è appena giocata all’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

Quando sentite la musica della Champions vi scatta qualcosa? 
Sì, è la competizione più bella. Non lo so, è difficile dare o dire qualcosa perché tre giorni fa dovevamo vincere e fare di più. Oggi abbiamo dato di più, ci serve più continuità in tutta la squadra, prima io e anche tutti gli altri.

Questa vittoria cambia la fisionomia del girone? 
Non cambia niente, dovevamo vincere perché dobbiamo guardare il primo posto. Ora giochiamo a Mosca e dobbiamo provare a vincere, ma sicuramente non si può perdere.

Quando parlate tra voi capite dov’è la differenza tra Champions e campionato?
Abbiamo sbagliato partita, forse abbiamo pensato fosse facile, ma non lo è mai. Ci serve più continuità, ma anche più qualità in campo.

Che voto dai alla Roma?
In Champions facciamo benissimo, sono contento, ma posso fare meglio anche io.

Articolo precedenteRoma formato Champions: Dzeko-Under, CSKA Mosca distrutto 3 a 0
Articolo successivoDE ROSSI: “Cska forte, noi bravi a farli sembrare peggio di quello che sono. Non mi spiego il calo con la Spal”

17 Commenti

  1. Allora fa il piacere, non scende in campo la domenica, adesso che lo hai detto pubblicamente, io in campionato che passeggi non te ce vojo vede, stattene a casa.

    • Io lo so che tu lo sai che si dovrebbe andare oltre al titolo. Però è più forte di te, commentare senza leggere l’intervista è un impulso troppo irresistibile.

    • Non solo l’ho letta l’intervista, l’ho anche capita, a differenza tua. E nonostante lui faccia mea culpa, ammette che la champions lo stuzzica di più e che ci mette più impegno.

  2. Qualche Sapientone…che da oggi chiamo Stupidone,dopo la partita col caldo tropicale di domenica,aveva detto che dovevi essere ceduto a Gennaio…
    prima sua sorella…Bamboli…

    • Non va venduto, va sostenuto e anche bastonato come tutti gli altri scesi in campo con la Spal…cioè vanno tenuti sulle spine perché questi hanno dimostrato cali di concentrazione ingiustificati per le qualità tecniche che hanno e per rispetto di una piazza che per delle buone prestazioni ne fa dei super eroi…testa bassa e pedalare..

  3. Grazie,o Sommo Sacerdote James Pallotta…tu che paghi un lauto stipendio a Edin Dzeko.
    E’ molto più del bonifico mensile che dai a me,ma io non sono invidioso…anche perchè io stesso sono invidiato da tutti i Piagnoni di Roma…

  4. E mo …’ndo stanno i gufi, o meglio …l’aquilotti che fine hanno fatto ? Mo che dite, DiFra è fortunato, Under Pellegrini, Schik so meteore, Dezco è vecchio, Santon è un bidone, Monchi nn capisce na mazza, ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.et ….eccetera ? Su, fatece sapè (O-o) !

  5. Caro Edin, servirebbe solo scendere in campo con la stessa mentalità, cattiveria e concentrazione. Sia si giochi contro il Real sia contro il Poggibonsi. Ma non te lo devo dire io, ci mancherebbe. Quella cosa lì che alcuni tuoi ex compagni mostrano quando vestono maglie strisciate. Io sono molto contento stasera, e vedi un po’, ma mi resta un certo retrogusto amarognolo in bocca…

  6. Ciao Zenone uno sono stati io,ma non perché lo reputo scarso, ma perché dopo la partita con la Spal ho pensato se arriva un offerta da 25 mln per un 33 lo devi cedere. Chiedo venia. Resta il fatto che si e’divorato il gol del 1-1 che poteva cambiare l’esito della gara di sabato. Sicuramente non finiva 0-2 . Ma si e’fatto perdonare abbondantemente stasera.

  7. Finalmente edin dici cose sensate ora basta siscussioni con compagni o team manahers, basta tirar sy i calzettoni dopo gol divorati ! Prendi in mano sta squadra e vedrai che ti seguiranno!

  8. “Ci serve più continuità ,ma anche più qualità in campo.”Potrebbe avere anche ragione ad innervosirsi per orrori dilettanteschi in azioni che in qualunque squadra di medio-alto livello porterebbero al gol,ma per tanti anni ho visto giocare un fuoriclasse,un marziano che ha confezionato deliziosi cioccolatini malamente sprecati,che ha cercato di duettare con scarponi che non parlavano la sua lingua calcistica,ma mai una volta l’ho visto sbuffare o lamentarsi o mandare a quel paese un compagno!

  9. Ma è possibile che deve giocare sempre edin? Con la Spal non poteva riposare? Magari elscharawy punta centrale visto il problema di schik avrei giocato con elscharawy punta è coric under ai lati..anche il mister certe volte sbaglia.

  10. Ma veramente una volta x dire quando lo hanno espulso ha dato una spinta a Vito Scala buttandolo per terra o lo sputo all’europeo o il cucchiaio parato col Messina l’anno che ci siamo salvati all’ultima giornata quello dopo capello secondo me parlate per sentito dire nn ve ricordate manco quello che avete mangiato a pranzo e parlate. A posteriori so tutti perfetti detto questo ovvio che lo amo come un fratello. Forza Roma dajeeeee

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome