DZEKO: “Mi dispiace che le mie parole siano state interpretate come una critica. Daje Roma”

Set 13, 2017 39 commenti by

“GLI INSEGNAMENTI DEL MISTER SONO QUELLI GIUSTI” – Edin Dzeko, attaccante della Roma, è tornato sulla partita contro l’Atletico Madrid attraverso il suo profilo Instagram. Queste le sue parole anche sul suo sfogo dopo il match:

Quella di ieri e stata una gara molto difficile, combattuta pallone su pallone. Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto. Mi dispiace però che le mie parole siano state interpretate come una critica. Penso invece che gli insegnamenti del mister sono quelli giusti e impegnandoci al massimo otterremo i risultati che vogliamo! Daje Roma! 💛❤“.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 39 commenti

  1. Skizzopazzo says:

    Tranquillo bomber non tutti estrapolano e interpretano per i loro (loschi) scopi. Tanto sono gli stessi che puntavano il dito sulla Roma per non aver pagato 20 milioni per Szczęsny e che oggi osannano Allison. Li conosciamo bene

    Daje ROMA !!!!

    • Step by Step says:

      I Criticone’s mi fanno morire quando parlano di Milioni come fossero Patatine Snack:
      “‘sto Pallotta e’un purciaro! Che ce voleva a caccia 15 mijoni pe’tenesse Coso”
      oppure “Caccia fori’sti 10 mjioni e portace Mahrez, che ce vo’ ”

      Come se il fondo-cassa della ASR li riguardasse.

  2. BrunoConti7 says:

    Era il minimo che ti spiegassi…il mister non si toccasana…daje Edin

  3. BrunoConti7 says:

    Il mister non si toccaaaaa

  4. Kafel says:

    Dzeko nn è colpa tua. La colpa è di monci che nn ci ga capito un c.. e ha preso di francesco e tenuto te strottman e ddr.

    • michele says:

      meno male che monchi pur essendo spagnolo non parla come te che sei di formello…senno per sbaglio ci prendeva luis alberto

  5. Nome14 says:

    Ben fatto.

  6. Nico er Pirata says:

    Caro Edin le parole tue erano chiarissime.
    Fai bene, anzi benissimo, a precisarle, ma non ci meraviglia che siano state distorte dai soliti noti.. se pensi che ancora ieri, in un contesto del tutto estraneo all’argomento (la cronaca di Piccinini su Roma Atletico Madrid), si insisteva sui “rumors” del passaggio alla Juve di Strootman (facendo sottointendere che tale operazione, mai esistita in realtà, sfumò per un soffio) nonostante tutte le smentite ufficiali possibili esternate da giocatore e le società (sia la presunta acquirente che la presunta venditrice) allora non ti devi meravigliare di nulla. DAJE ROMA!

  7. nessuno says:

    loro hanno il vantaggio di fare lo stesso gioco a memoria ,da anni , buona L’analisi di Eusebio,per le parole usate la prudenza non guasta mai, teniamo presente che in Europa il calcio spagnolo domina vedere la nostra nazionale che ha preso 3 fichi così pure la riubbe nazionale con il Barca ,non dimentico che l’atletico Madrid e una squadra che prende gol facilmente e non perdona , rispetto a noi hanno più partite ,sono più rodati

    • Franco50 says:

      Si, hanno piu’ esperienza e sono rodati, noi non lo siamo perche’ invece di fare la preparazione estiva come si conviene andiamo in giro per il mondo a fare vetrina, poi pero’ i nodi vengono al pettine…

  8. nessuno says:

    Che non prende gol facilmente 😎

  9. Diego says:

    Come ho già scritto sia ieri che oggi, per chi aveva visto e sentito l’intervista,era evidente che il tono delle tue dichiarazioni fosse tutt’altro che polemico! Tutto è nato da Sportmediaset che ha innescato la miccia ripresa da tutti i nemici della nostra amata Roma e dai disfattisti per antonomasia presenti su questo sito e non solo purtroppo! Ogni tanto mi chiedo se abbiano veramente mai gioito per la nostra Roma.. Vabbe’… Dispiace anche che la redazione di gr.net ,ieri sera dopo la partita, abbia in parte cavalcato questo assurdo e finto argomento.Comincio infatti a capire che, alla nostra cara redazione (in senso reale ed assolutamente non ironico),non piaccia molto il nostro mister. Cerchiamo di sostenere la Roma,visto che siamo sempre in meno a farlo. Grazie!!

  10. Franco50 says:

    Dzeko ha detto cose giuste, D iFrancesco cmq un ottimo allenatore ma non pronto per un palcoscenico cosi’ importante, dove sarebbe servito un tecnico navigato e di spessore, pero’ ha detto tra le righe una cosa che molti pensano ma nessuno dice: la mancata preparazione atletica estiva ( come si faceva una volta), per fare passerella in giro per il mondo. Ecco spiegato perche’ la squadra gioca 60 o 70 minuti al massimo, non e’ certo un caso che le squadre in auge in questo momento (vedi Napoli, Lazio) sono quelle che hanno fatto l’intera preparazione estiva in Trentino. Riflettete cari dirigenti della lupa.

  11. Franco says:

    Uno che ha dormito per 90 minuto non dovrebbe nemmeno aprire bocca. Ti manca Salah? Nainggolan gioca dietro? Dove vivi. Sai che sono fuori per problemi fisici Schick, Florenzi e Karsdorp? Quando saranno pronti, se non ti svegli, andrai a sdraiarti in panchina…

  12. Pallotta vai a casa says:

    L’intervista l’abbiamo sentita tutti ed adesso non mi fate la supercazzola. Le parole sono state quelle e l’interpretazione è unica e non sono due. Non era polemico? Potrebbe essere. Gli hanno detto di scusarsi? ve bene, si è accorto di aver sbagliato? va bene uguale ma non ci fate passare per scemi.

    • Diego says:

      ehm ehm… evidentemente…. forse… fossi in te una riflessione comincerei a farla sulle proprie capacita cognitive. Saluti.

    • michele says:

      sempre in panca si accomodera se gioca cosi svolgliato….spallottiano

  13. Stefano boh says:

    Merdaset con quel cinghialone che già florenzi sfanculo’…ieri ha parlato dei fischi dello stadio x la Roma….che schifo di stampa…..daje Roma

  14. stef73 says:

    Non ci voleva il buon Dzeko per renderci conto del ridimensionamento attuato da questa pseudo dirigenza!Siamo Sassuolizzati!

    • Diego says:

      Voi più che Sassuolizzati, forse.., dovreste essere sassaiolizzati! Ovviamente è una battuta! Saluti.

    • Semplice says:

      quaglia73, sei stato sgamato. Almeno cambia nick. Facci divertire su.

  15. enzone says:

    senza Salah te li puoi scordare di fare gli stessi gol dell’anno scorso,
    più che mai con Defrel al suo posto.
    Speriamo rientri presto Flo, così almeno segna lui
    e che DF schieri Schick titolare, appena possibile, al posto tuo.
    Ieri e non solo ieri hai fatto pena.
    Prendi 4 milioni l’anno per girovagare camminando in mezzo al campo…
    e neanche di testa sei decente.
    Il contributo maggiore dallo rinunciando a parte dello stipendio…..

  16. Franco says:

    Fuori: Rudiger, Salah, Paredes
    Dentro: Karsdorp, Schick, Kolarov, Moreno, Pellegrini, Defrel, Under. Ci siamo sassualizzati? Ci siamo ridimensionati? Penso che il male della Roma sono gli incompetenti in malafede come Stef73

  17. BrunoConti7 says:

    3-4-2-1
    Alisson
    Manolas De Rossi Jesus
    Florenzi Gonalons Strootman Kolarov
    Nainggolan Schick
    Dzeko

    • datzebao (ex Matteo) says:

      Centrale a 3 va benissimo Fazio. De Rossi in mediana con uno accanto rende molto meglio.

  18. stef73 says:

    Caro Srmplice te lo ripeto! Questo e’stato e sara’sempre il mio nick. Credo che che per vedere tutte le partite che ho visto io della Roma tu dovrai vivere almeno 3 vite( te lo auguro). Tu sei Semplice ti accontenti….io si ROMANISTA e vojo vince! Con amicizia Stef 73.

  19. stef73 says:

    A Franco fa er bravo dai🤣🤣😂😂😂. In malafede ci sei tu e tutti i tifosi Bistoniani come te che ancora credono alle favole del Santone finto ricco!

    • Rossa com'er core... says:

      Mah, a dover scegliere tra tutti e due, conviene tagliarsi il dito, mi sa.

  20. Franco says:

    Caro Stef73,sono tifoso della Roma dai tempi di Marini Fettina. Tranne Viola e Sensi padre, abbiamo avuto sempre presidenti fallimentari. La società era nelle mani di Unicredit, chiunque avrebbe potuto rilevarla. Con Pallotta presidente siamo stabilmente nelle prime posizioni e siamo tra le 15 società che maggiormente investono sul mercato.La tua lamentosita” è deplorevole. Se va via Pallotta torneremo ad essere la rometta di sempre. Ma forse è proprio questo che vuoi…

  21. Franco says:

    Stef75, siamo sempre stati (a parte periodi Viola e Sensi Franco) una rimetta.Non ti vergogni di sbeffeggiare un presidente che mantiene una squadra stabilmente nell’alta classifica e la società tra le prime 15 al mondo per investimenti.

  22. Franco says:

    Stef75, siamo sempre stati (a parte periodi Viola e Sensi Franco) una rometta.Non ti vergogni di sbeffeggiare un presidente che mantiene una squadra stabilmente nell’alta classifica e la società tra le prime 15 al mondo per investimenti.

  23. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Bonci Bonci bobobo bonci bonci bobobo ti piace vincere facile? CI stanno le strisciate juve- INTER-VAR e E MILAN SPORTMERDASET ( dove anche la mer*a diventa cioccolata vedasi PELLEGATTI,BARGIGGIAMINC..) …BOBOBO

  24. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Ieri sera ad ogni gol del Barcellona dallo stadio olimpico partivano gli ole’, Piccinini muto manco una parola ma si percepiva della voce che aveva accusato il colpo, e stava aspettando, un gol dell’atletico, le potersi sfogare. Salutami e soreta comm a Mattioli prrrrrrrrrr

  25. terracina says:

    Stabilmente in alta classifica per nin vince un caxxo.

    Stabilmente nella Top 15 degli investimenti per ritrovarti con Defrel adattato a esterno

    Propaganda pallottiana smentita in due secondi dai fatti. E nella Too 15 immagino che non menzionano il fatto che quelli che voi pallottari chiamate ‘investimenti’ sono in realtá solo il frutto delle cessioni. Quindi il nulla.

    E oggi son pure di buon umore xchè x me il pareggio di ieri è oro colato, ma ste fregnacce proprio non le posso sentire.

    Son tutte balle, la veritá è una sola: con pallotta non abbiamo vinto niente.

  26. Pallotta vai a casa says:

    Diego ehm ehm, hai ragione ehm ehm

  27. GS2012 says:

    per me Dzeko temendo di essere additato un mariolones ci ha tenuto subito a rettificare… rettificare … ma fa bene tanto leggo molti ci credono…
    che poi che ha detto di cosi assurdo e critico??? cioè stiamo al punto che se uno non dice “va tutto bene” deve rettificare, non può neanche dire una cosa evidente a tutti… cmq per me a livello di immagine ha fatto bene a rettificare…
    CeSoloLaRoma!!!

  28. Verità says:

    A’ Dzeko devi abbassare un tantino la cresta perché non è vero che non sei assistito, sei tu che devi essere più dinamico, poi lo scorso anno avevi più resistenza ai contrasti insomma eri più determinato

  29. Franco says:

    Terracina. I calciatori che vengono ceduti non ce li ha regalati nessuno. Anche loro sono degli investimenti. In Italia tutte le squadre si autofinanziano, perché la Roma dovrebbe essere amministrata diversamente. Non abbiamo vinto niente con Pallotta. Dal 1927 ad oggi quanti trofei abbiamo portato a casa. Incontriamoci quando Pallotta se ne va.

  30. Curvasudforteromana says:

    Sempre al tuo fianco Edin! Sei e resterai il nostro centravanti! Daje Roma!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili