E il Barcellona corteggia ancora Monchi

Set 16, 2018 29 commenti by

AS ROMA CALCIOMERCATO – L’interesse è oramai noto da tempo, da quando il Barcellona ha messo anche Monchi nella lista dei possibili pretendenti alla prossima poltrona di d.s. del club blaugrana.

In Spagna, però, sono sempre più convinti che quell’interesse possa diventare reale presto, riuscendo magari a convincere Monchi ad accettare la corte catalana. Del resto, che il Barcellona abbia da tempo messo gli occhi sul d.s. giallorosso è cosa nota.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 29 commenti

  1. Nico er Pirata says:

    Ma come? Vogliono davvero vendere Messi, Suarez e co. ? Per rimpiazzarli Con Kluivert, Schick etc.? Incredibile!
    Oppure Monchi non è così incompetente come ci raccontano? E Magic Ausilio? Perché non trattano con lui?

    • ARIDATECE la ASRoma says:

      Sabatini prima ora Monchi ma è sempre la stessa storia. Finché avremo questa proprietà a quel DG festeggeremo solo plusvalenze e piazzamenti per la CL….almeno una misera coppetta Italia mi accontenterei…manco quella

  2. SardoRomano says:

    E che p@lle….

  3. Amedeo says:

    Il lavoro di Monchi va valutato nel tempo. Karsdop e Scik, i calciatori presi l’anno scorso, hanno talento e prima o poi faranno vedere il loro valore. Under rispetto a essi è più avanti. Defrel lo stiamo vedendo tutti chi è (soprattutto Sabatini, un altro che è tutto tranne uno scemo). Pellegrini era già un obiettivo di Walter che aveva disposto il ritorno. Stesso discorso per quanto riguarda i giocatori, fra cui dei giovanissimi come Coric e Klujvert, presi quest’anno.
    Che il Barça segua Monchi nonostante sia già stato condannato a Roma dal Tribunale dei Tromboni non è una sorpresa. Lassù capiscono di calcio. Qui piuttosto di mortadella. Col finocchietto.

  4. Amedeo says:

    Gente come Monchi, Sabatini e Baldini ha un occhio lungo. Mi piace ricordare un episodio: Baldini, un altro spernacchiato a Roma a fronte di una stima condivisa in tutta Europa, anni fa fece perdere alle buste Marco Amelia, giovane Primavera, per un altro giovane sconosciuto del Livorno su cui lui scommetteva. Poi quel giovane finì nel circuito GEA e la Roma dovette perderlo, perché era l’epoca di Rosella Sensi, una società disastrata, ricattata dalla FIGC (prova ne è l’intercettazione Prade-Mazzini), inesorabilmente sotto schiaffo di Moggi & co.
    Il giocatore era Chiellini. Qualcuno ricorda che era della Roma?

    • ASSISTEVA LA ASROMA says:

      Ma che te sei bevuto Amede’

      • Amedeo says:

        Perché sei tu che hai pagato il conto di stanotte al locale? Grazie perché stavo completamente in bianco, oltreché ciuco come una zucca. Sei gentile.

        Sabato prossimo che fai?

        • Aridatece la ASRoma says:

          Io andrei a leggermi un passo di William sheaskpeare insieme al filosofo a Cannon Street però xche Roma gli fa ribbrezzo al povero Baldini….ma dimmi te mi vai a nominare il nome di quel trasformista di Franco Baldini. Te lo ricordi cosa diceva quando era accanto a senso?? tu hai memoria quando fa comodo a te

    • Nome says:

      Veramente tutto nasce da quando Sensi padre liquida Moggi ( famoso il gesto del gomito sulla stretta di mano) . Era il 94 e Sensi si vede portar via Paulo Sosa , corteggiato per mesi dalla Roma. Chiellini fu uno dei tanti sgarbi fatti da Moggi alla Roma ( anche Ciro Ferrara fu soffiato alla Roma se è per questo). Comunque a processo Chiellini ha smentito, bugiardo o no ha testimoniato sotto giuramento. Baldini all’epoca perse la sua battaglia con Sabatini e comunque è un altro che come Zeman vive ancora più sugli scontri contro la Juve che per i risultati sportivi, alla fine anche il Tottenham lo ha cacciato.

  5. Nome says:

    La juve come sempre è la società in grado di far diventare grandi sia Allenatori che Dirigenti. Ancora non avete capito che la differenza la fai solo quando vinci ? Ruota tutto intorno ai trofei, il resto sono chiacchiere. Ricordatevi il Milan di Berlusconi, con Sacchi, Capello, Ancelotti , Allegri. Tolto Ancelotti e neanche tanto, tutti agli inizi di carriera e tutti diventati grandi e poi Braida ( DS Barça ) e poi Galliani, lo stesso Gandini, figura minore è venuto da noi a fare l AD. Basta con questa suggestione sui nomi , Monchi è e rimarrà un signor nessuno, al Barça poi sarebbe uno dei tanti talent scout, non certo il DS. Forse prenderà il Posto di Calvo al quale Agnelli ha rubato la moglie, cacciato di casa e mandato al Barça e adesso alla Roma . PALLOTTA è il servo di tutti.

    • Anto says:

      Tu stai parecchio male sai?

  6. Francesco76 says:

    Nessuno è incedibile???vero…Vai con dios

  7. CRiS.TURBO GIALLOROSSO EUSEBIO DI FRANCESCO says:

    La As Roma è legata da contratti e interessi con il sig Monchi la progettazione della struttura della squadra è di fatto affidata a lui e a Di Francesco.
    Il presidente Jim Pallotta decide tutto è chiaro??
    Per il resto rimane il rumore dei dischi rotti che rimangono
    a ripetere il concetto che Monchi è Di Francesco siano incompetenti Vedi Dalema-Costanzo grandi scienziati che
    hanno rovinato la vita agli italiani con la politica e la tv.
    Da che pulpito viene la predica……. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
    Vigliacchi e incompetenti unita alla malafede di questi personaggi ignobili e Squallidi

  8. CRiS.TURBO GIALLOROSSO EUSEBIO DI FRANCESCO says:

    La As Roma è legata da contratti e interessi con il sig Monchi la progettazione della struttura della squadra è di fatto affidata a lui e a Di Francesco.
    Il presidente Jim Pallotta decide tutto è chiaro??
    Per il resto rimane il rumore dei dischi rotti che rimangono
    a ripetere il concetto che Monchi è Di Francesco siano incompetenti Vedi Dalema-Costanzo grandi scienziati che
    hanno rovinato la vita agli italiani con la politica e la tv.
    Da che pulpito viene la predica……. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
    Vigliacchi e incompetenti unita alla malafede di questi personaggi ignobili e Squallidi e arroganti.

  9. Trastevere says:

    L’unico grande risultato di Monchi fino ad adesso è stato rinforzare…… il Liverpool!

    • Nome says:

      Fa il vero lavoro per cui è stato chiamato. Non ti scordare che chi comanda è Tom Werner, miliardario vero mica straccione come Pallotta ( Pallotta è un faccendiere ).

  10. Michele says:

    Infine la protesta comincia a sortire i suoi effetti.
    Monchi via, prima è meglio è.

    • Zenone says:

      Infatti Bartomeu,presidente del Barcellona, e i 100.000 soci leggono i tuoi Commenti e in base a quelli prendono le loro decisioni strategiche. Con te ,la follia non ha limiti.

  11. Nome says:

    Ma il Barcellona perché non vuole Marotta?

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Forse perchè non parla Spagnolo e non porta i prosciutti come Ramon per prendere la laurea manageriale?

  12. Virginio Raggi says:

    Quindi se ho capito bene il Barcellona fa la corte a Monchi e Monchi non è convinto, ci deve pensare…sarà lupacchiotto dentro?

  13. Chico says:

    Secondo me non ci va perché ha litigato con Malcom…

  14. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Vabbè tanto è come se ci lavorasse già con queste squadre, ha rinforzato il Liverpool, ha rinforzato real e barca in passato, insomma solo a noi c’ha indebolito boooooo
    Vai Ramon , questa è un grande passo per la tua carriera, fai come Luis Enrique in Italia i movimenti manageriali sono diversi non siamo il Sevilla ! Ciao Ramon e a mai più a rivederci

  15. GS2012 says:

    la domanda che sorge spontanea è :
    ma comè che oggi la gazzetta è credibile???

  16. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Ma magari lo prendono , sarebbe l’acquisto più grande che la ROMA possa fare. Che Dio ti porti lontano dalla capitale disgrazia che non sei altro. FORZA ROMA!

  17. HOUSTON says:

    NoooooooooooooooooHHHH!!!!! Come faremo senza………

  18. Anonimo says:

    Intanto si parla di un nuovo ritorno di Sabatini.

  19. Claudio says:

    Ve lo porto io

  20. Dario says:

    Non sapevo che al Barca servisse un suonatore di nacchere…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili