E Under sogna il doppio colpo

Ago 13, 2018 2 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – Dopo il fallimento della trattativa per Malcom, Under rimane l’unico esterno mancino della squadra. Il pre-campionato del ragazzo è stato turbato dal problema alla spalla patito contro il Tottenham ma, smaltito l’infortunio, si candida pesantemente per partire dall’inizio contro il Torino.

La scorsa stagione è stata oltre le attese e quando Di Francesco ha deciso di consegnargli la fascia destra ha ricevuto gol di assoluto spessore. Per Under questo potrebbe essere l’anno della consacrazione ma, come riportato dal Corriere dello Sport, la lunga caccia all’esterno unita agli altri ritocchi di ingaggio avrebbero spinto il giocatore a richiedere un adeguamento.

Fonte: Corriere dello Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 2 commenti

  1. Er cozzaro nero says:

    Gol con benevento(2) verona,udinese,cagliari,genoa un mezzo autogol con il napoli,eun gol quasi parato con lo shaktar,questi sono i gol di assoluto spessore! Lo aspetto quando segnera’ gol con juve,milan,inter,e in champion a squadre piu’ importanti! Sopravalutato!

  2. Roberto Garbatella says:

    Under ha fatto goal di spessore e il suo sinistro è come la stecca del campione del mondo di biliardo. Se giocherà contro le grandi squadre i suoi goal arriveranno. Intanto il turchetto con i suoi goal ha aiutato la Roma a piazzarsi per un posto in C. L. e in seminifinale di Champions. Disconoscere il suo talento è da ignoranti del calcio.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili