Europa League, caso Milan: sentenza del Tas in ritardo per ‘tempi tecnici’. Per la decisione è questione di giorni

Giu 20, 2019 10 commenti by

AS ROMA NEWS -Tarda ad arrivare il verdetto dell’UEFA sul Milan, situazione che tiene ancora in ballo la partecipazione dei rossoneri alla prossima Europa League e che di riflesso ha come spettatrici interessate Roma e Torino.

Secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa, che cita fonti vicine al club rossonero, ci sarebbero dei ‘tempi tecnici’ e dei ‘passaggi’ da rispettare davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport. Oggi a Losanna erano in programma due udienze, ma non quella tra gli avvocati del Milan e i funzionari della Camera Giudicante della Uefa.

La comunicazione del Tas potrebbe quindi arrivare con tempi più lunghi rispetto a quanto preannunciato. «Questione di giorni» e non più di «ore», come invece trapelava a inizio settimana.

(ansa)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 10 commenti

  1. Hic Sunt Leones says:

    Mi viene in mente quel che disse Orson Welles sulla Svizzera…

  2. Sbt says:

    Quelli della Uefa stanno tutti ar gabbio

  3. Lupo says:

    A schifosiiiiiiiiiiii

  4. Gladio says:

    No ma piatevela comoda che tanto mica c’è fretta noi pensa stamo ancora aspettà er DS, sta chiude l’ultimi pacchi prima del trasloco! E di che a sor Pallotta sto FFP sta cosi a cuore mentre me pare che manco alla UEFA, il TAS o chi che sia je frega un caxxo! Ma niente niente fosse tutta na scusa de Pallotta pe fa plusvalenza sui giocatori e vendese i più quotati?

  5. Finalmente says:

    A Gladio sei na vorpe. C’hai messo qualche annetto ma ce sei arrivato

  6. Pabloid says:

    Veramente scandaloso!!
    Tanti milioni di stipendi rubati!
    Braccia tolte all’agricoltura!

  7. La10aGoicoechea says:

    Ahahahahahahahahah

  8. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ma niente niente il nostro presidente e’una persona che rispetta le regole. A differenza di altri. A me sta bene cosi. Fuori i mercenari dalle pa** ci sta solo la maglia. .non e’ cosi che andate cantando ogni tanto…

  9. Nico says:

    Dzeko florenzi per icardi? Si io la farei anche per due anni icardi lo rivendi e ci guadagna la Roma mentre che florenzi non e da Roma..

  10. gio says:

    Stanno a trovà l’accordo….ahahhaah

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili