Febbre da derby: oggi i biglietti per i romanisti

0
626

NOTIZIE ROMA CALCIO – Non si fa in tempo a iniziare, che è già febbre da derby. L’esordio in campionato contro le due squadre di Genova, poi Lazio e Roma saranno una di fronte all’altra.

Seconda giornata, la partita delle partite non era mai capitata così presto. Sarà la solita caccia al biglietto, con l’appuntamento fissato per il 1 settembre alle 18. Ieri mattina la società biancoceleste, in qualità di club ospitante, ha diramato un comunicato sulle modalità di vendita dei biglietti: il via scatterà a mezzogiorno di sabato 24 agosto, l’indomani della chiusura della campagna abbonamenti.

Il bilancio al momento è di 18mila tessere sottoscritte, alle quali andranno sommati i tagliandi per il derby. I prezzi vanno dai 35 euro per Curva Nord e Distinti ai 50 euro per la Tribuna Tevere. Anche i giallorossi, che nel girone di andata saranno ospiti, hanno reso note le indicazioni per i propri tifosi: alle 10 di stamattina partirà la prelazione per gli abbonati romanisti, che avranno tempo fino alle 19 di domenica 25 agosto.

Mentre dal giorno successivo inizierà la vendita libera: in questa fase saranno disponibili tutti i tagliandi di Curva Sud Laterale e centrale (35 euro), Distinti Sud Est aperto solo in caso di esaurimento dei precedenti settori a 45 euro) e Tribuna Monte Mario Sud (95 euro) eventualmente rimasti invenduti al termine della prelazione.

(Il Tempo, F. Schito)

Articolo precedenteCalciomercato Roma: lo United aveva già accettato la proposta dei giallorossi per Sanchez, ma l’Inter ha fatto saltare tutto
Articolo successivoOggi il test della Primavera col Trastevere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome