Fuga dallo Sporting, Monchi su William Carvalho

Giu 13, 2018 9 commenti by

ULTIME CALCIOMERCATO ROMALisbona diventa terra di conquista. La rescissione contrattuale di mezza squadra dello Sporting, dopo l’aggressione subita dagli ultrà, ha fatto drizzare le orecchie a Monchi che punta a Bruno Fernandes e Piccini.

Attenzione a William Carvalho. Per lui scatterà la corsa di mezza Europa, Roma compresa. In Portogallo, invece, potrebbe finire Verde. L’attaccante è richiesto dal Porto. Ufficiale, infine, il ritorno di Bruno Peres al Torino.

(Leggo, F. Balzani)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 9 commenti

  1. davide says:

    Bruno Fernandes mi è sempre piaciuto, insieme a Ziyech potrebbe fare un casino. Ma a quel punto ci vorrebbe un mastino torreggiante in mezzo per coprire le spalle ai due… Carvalho?

  2. Jkc! says:

    Carvalho sarebbe tanta roba, soprattutto se a zero. Fernandes per la panca andrebbe benissimo.

  3. Cognome says:

    ecchene nantro…..

  4. Oratio says:

    Se arrivasse al posto di Gonalons, non c’è bisogno di farci neanche un pensiero o un ragionamento su.

    Sarebbe un’operazione mostruosa che parla da se.

  5. Karl says:

    Giocatori che valgono 20-30 milioni e sono a parametro zero ti chiedono una decina di milioni di commissioni e ingaggi dai 4 in su al rilancio con le altre squadre. Sono davvero difficili da prendere, soprattutto se diventa una questione di appeal internazionale e devi vedertela con le inglesi. Sono operazioni difficili, speriamo bene.

  6. orange says:

    se se..CAMPA CARVALLO..eh eh eh

  7. Alessandro says:

    Non ci posso credere!Non sto nella pelle dalla felicita’.Finalmente non avremo il terrore di vedere Bruno Ceres alias FORRESTGUMP.vagare per il campo e passare il pallone indietro.

  8. Ziopeppo says:

    Questo qui sarebbe un degno sostituto e futuro titolare di DDR, a 0 da prendere subito, ma secondo me finirà in inghilterra dove gli daranno il triplo di stipendio.
    Comunque siamo coperti, se teniamo tutti i nostri per me si può chiudere anche qui il mercato.

  9. Anonimo says:

    Se passa il pallone indietro Bruno Peres è uno che vaga per il campo, ma almeno questo correva, nessuno però sottolinea ddr,colui che passa il pallone indietro pascolando.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili