Gerson, Roma ci punti o no? E ora la Fiorentina punta a tenerlo

Set 14, 2018 16 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Gerson è ancora tutto da scrivere. Il giocatore infatti si sta trovando a meraviglia a Firenze, dove ha trovato subito il gol, un allenatore che crede in lui e la maglia da titolare. Il suo rientro a Roma al termine del prestito non è poi così scontato, anche sentendo le sue parole

“So che a fine giugno la Roma potrà riprendermi, sono solo in prestito. Ma forse i ds di Fiorentina e Roma hanno anche fatto altri ragionamenti sul mio futuro“, le parole del fantasista brasiliano che hanno lasciato la porta aperta a possibili accordi diversi tra i due club.

Il dg Corvino, che voleva inserire un diritto di riscatto durante la trattativa che ha portato Gerson in viola, ci riproverà a gennaio. Magari usando mezzi più convincenti, alzando il prezzo che la Fiorentina dovrà sborsare per acquistare per intero il cartellino del ragazzo. La Fiorentina punta a tenersi Gerson, ora la palla passa a Monchi e alla Roma che devono capire se puntare sul ragazzo oppure se sarà più giusto mandarlo via definitivamente.

Fonte: RMC Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 16 commenti

  1. Cucs says:

    Tutto dipende dal cash….. Se è plusvalenza rimane a Firenze.

  2. Nicuto says:

    A Gennaio gli diamo 30 mln + Gerson a titolo definitivo e ci prendiamo Chiesa.. e dopo ci abbracciamo

  3. Aridatece la ASROMA says:

    Il fumante andò in Brasile portando a questo ragazzo da allievi elite la maglia della Roma con il numero dieci sopra. Quando ancora il capitano aveva 2 anni di contratto. Cosa che avresti potuto fare per un Asensio, per un Isco….non dimentichiamoci mai queste performance del fumante che sta bene a Genova!

    • Anto says:

      Scusa: cosa che NON avresti potuto fare per nessuno nell’universo mondo, neanche per Messi.

      • Aridatece la ASRoma says:

        Hai ragione mi sono espressi male. Un totti a fine carriera x un asensio un isco….

    • Nome14 says:

      A un ragazzo di 18 anni gli dai la maglia di una leggenda del calcio per invogliarlo a scegliere la Roma, non perché dovesse prendersi la maglia 10 appena arrivato.

      Solo che a Roma è pieno di lobotomizzati che guidati ad arte dalla “grande stampa romana” ne hanno fatto strumentalmente, (come fanno per tutto) motivo per attaccare Sabatini e la società.

      • Assisteva la ASRoma says:

        Ti assicuro che il mio cervello è lontano dall’essere lobotomizzato. E un ragazzino brasiliano che dovrebbe sognare di giocare nella Roma deve essere invogliato??? No caro nome 32 quello era un atto di arroganza e di mancanza di rispetto verso il ns capitano…

  4. Vegemite says:

    I piedi sono buoni, la visione di gioco pure, ma difetta un po’ in muscoli e velocità.
    Lo stesso Sabatini che lo aveva preso per 19 milioni nel gennaio 2016 l’aveva quasi venduto al Lille solo un’anno dopo nel febbraio 2017 (5 ml prestito e riscatto a 13 ml) a riprova che il giocatore non ha mai convinto a Trigoria. Se farà bene a Firenze penso che sarà ceduto altrimenti tornerà come i vari Gonalons, Defrel, Peres …….

  5. Anonimo says:

    Dare chiesa vedere gerson

  6. Er cozzaro nero says:

    Qui si sta giudicando gerson per una partita,e un gol ( che tra l’ altro avrei fatto pure io)lo scorso anno fece due gol a firenze e sembrava il nuovo crujff,io aspetterei un’ attimo perche certi giocatori perdono il pelo ma non il vizio.secondo me la fiorentina a fine prestito ce lo rimanda indietro a calci in c@lo!

  7. Romanista93 says:

    Gerson per 25-30min lo darei oppure 10+Pezzella mi andrebbero bene… Chiesa la vedo dura

  8. Monika says:

    Se la Fiorentina gioca al ribasso no,ma per una cifra adeguata inserirei l”obbligo,la Fiorentina è una bottega cara quando vende,quando compra cerca saldi?

  9. Nome14 says:

    va benissimo se la fiorentina valorizza Gerson.
    che sia per riprenderselo o per cederlo poco importa. fino a oggi è stato remissione totale. quindi se si rientra dell’investimento, per qualità e personalità acquisita, o per ricavi cash ben venga.

  10. Fabianone alias Guardiola says:

    Chiesa? 30 mln? Mi sono perso qualcosa??? Ha fatto una partita discreta dove un altro po ha segnato pure il portiere e puntualmente si parla di valore assurdo e giocatore rinato.
    Se si riuscisse a piazzare per 15 mln sarebbe un affarone.
    Auguro al brasiliano la miglior stagione della sua carriera così da portare soldi freschi in cassa, e di spiccare il volo verso altri lidi lontano dalla Roma.

  11. Gaetano da sarno giallorossa says:

    In questo caso non e’plusvalenza perché Gerson non e’di gradimento alla CTTB= COMMISSIONE TECNICO TATTICA E BILANCIO

  12. Silvio1967 says:

    Gerson tra chi ha vestito la maglia della Magica mi ricorda per classe e ruolo in campo un grande al quale assomiglia molto, Toninho Cerezo. Certo deve dimostrare tutto, ma è ancora un ragazzino. La Roma farà bene a non perderne il controllo.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili