Herrera, non è finita: a giugno si può chiudere

Gen 12, 2019 21 commenti by

ULTIME AS ROMA – Nonostante le parole di Monchi nella sua recente intervista alla Gazzetta dello Sport, l’arrivo di Hector Herrera alla Roma è ancora probabile. Stando a quanto scrive il “Corriere dello Sport” questa mattina in prima pagina, non è ancora finita per il messicano.

Monchi infatti avrebbe trovato la strada giusta per chiudere l’accordo con il giocatore, che si libererà a parametro zero a giugno: il rinnovo di Zaniolo potrebbe essere la chiave di volta per l’arrivo del centrocampista del Porto.

Vigorelli, nuovo agente del giovane e promettente trequartista della Roma e della nazionale, ha avuto il mandato per trattare la cessione di Herrera in Italia. Questo spianerebbe la strada all’arrivo del messicano in giallorosso.

Fonte: Corriere dello Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 21 commenti

  1. Oratio says:

    Ma dico io, non è bastata la figuraccia fatta da sto giornale giusto ieri?

    Che Monchi si fa intervistare da un quotidiano rivale, smentendo tutti gli obiettivi che proprio il Corriere gli aveva accostato?

    Per carità, Monchi è un bluffatore nato..non ti fa capire nulla dei suoi obiettivi, e spesso fa il contrario di ciò che dice.

    Ma perché parlare di uno che Monchi ha smentito giusto 1 giorno fa, senza che manco glielo chiedessero?

    Ma non si può prendere 2-3 giorni di pausa dal fare figuracce?

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Bluffatore inetto.
      Da sottolineare !

      • Oratio says:

        Accetto l’opionione personale.

        Ma trovo piuttosto irritante l’atteggiamento di (troppi) utenti, nel definire un dirigente di una società di Serie A stabilmente in CL negli ultimi anni, e che ha vinto in 20 anni ciò che noi abbiamo vinto in 91 anni, un “inetto”.

        Giusto discutere su eventuali suoi errori.

        Ma non ti sembra esagerato questo modo di parlare?

        Tu che hai fatto per poterti permettere sto lusso di criticare e offendere una persona che non conosci in modo così aspro?

  2. Analitico says:

    Posso sorridere a chi pretende di sapere la verità intervistando unnds sugli obbiettivi di una società? È come chiedere a un capo di stato maggiore di una superpotenza di rivelare quante testate sono puntate su un obbiettivo sensibile. Fatica sprecata.

    • KAWA62 says:

      “Elementare Watson, elementare…” (cit.)

  3. Pinos53 says:

    Non sapevo che a Roma ci fosse un quotiduano sportivo,
    Zazza chi ? Il disadattato?

  4. Franco says:

    un centrale con Manolas quando?……scordavo, prima le cessioni.

  5. Anonimo says:

    Ultime notizie …edizione straordinaria…EDIZIONE STRAORDINARIA. . (.continua il riciclaggio di denaro sporco a Milano. ?)
    UN FONDO DI HONK KONG ha offerto 800 mln a Zhang padrone dell’Inter. .il patron per ora resiste ma sta valutando di cedere la società. .
    EHHH ajhhh ahiahiahi Potenza di fuoco…
    PALLOTTA bla bla bla..

    • Cesare Battisti says:

      Perchè deve essere per forza un riciclaggio di Denaro? Suning in Asia è una super potenza.. non come mister Li che nessuno conosceva nemmeno in Cina. Per quanto si possano sfottere i cinesi (con la frase fozza inda ecc) sanno quello che fanno e continuano a fare accordi con altri partner commerciali. I soldi così arrivano.. per il fondo di Hong Kong, si parla di un insieme di banche.. in serie A chi fa cose losche sotto gli occhi di tutti è la Juventus, che ruba sul campo e fuori.. non accetta le decisioni della cassazione (vedi lo scudetto del 2006) e espongono fuori dallo stadio il numero di scudetti non loro e revocati.. ma nessuno dice niente.. dato che hanno comprato arbitri, giornali e giornalisti.. vedrete ora come pomperanno Ramsey.
      Noi purtroppo abbiamo Pallotta.. lui parla…

  6. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Sopra sono io
    Ultimissime::colletta Web tra i tifosi del Nizza per tagliare BALOTELLI ( in che senso?).
    HIGUAIN MILAN ( FLOP VERGOGNOSO) E GIÀ FINITA. .IL GIOCATORE VUOLE IL CHELSEA AD OGNI COSTO
    INTER ALZA L’ OFFERTA A 7,5..WANDA NARA ne chiede 9 divorzio vicino?
    Barcellona pronto a sacrificare COUTINHO per arrivare a NEYMAR ( ma come funziona? O Barca tene i soldi e pe comprare vende? Pezzenti)
    Simeone vuole MORATA ma serve una cessione… ( vedi sopra)

  7. La Scimmia Nuda says:

    Voglio essere impopolare, dato lo strano affetto di cui a goduto Herrera dopo la parabola positiva del Messico ai mondiali del 2018, ma sinceramente, riconoscendo che il giocatore ha dato il meglio di se in suddetta edizione, non comprendo i gridolini di entusiasmo e convinzioni assolute di alcuni tifosi romanisti. Innegabile, serve un rinforzo ma spesso i giocatori che brillano nelle competizioni per nazionali, specialmente in una edizione specifica, nei club non avranno lo stesso rendimento: chi non si ricorda il grandissimo Charisteas che portò la Grecia a trionfare agli Europei? E potrei fare altri esempi. Io ci andrei cauto. Lo stesso N’zonzi, che apprezzo, sta avendo numerose difficoltà a dimostrare il suo valore. Spese folli per delle incertezze io non le farei.

    • KAWA62 says:

      Infatti, Herrera avrebbe senso solo a parametro zero. Si potrebbe parlare di un grande acquisto? Non so, alla fine è sempre il campo a parlare, ma è un tipo di giocatore che all’attuale Roma servirebbe.

    • Amedeo says:

      So’ d’accordo co’ la scimmia. Co’ ‘sto Heréra ce famo er brodo. Serveno li gampioni co’ la “gi” quella maiuscola, no ‘ste mezze seghe. Questo è pure messicano, si giocamo de pommeriggio s’addorme in mezz’ar campo come ‘n sacco de patate. Tanto Zagnolo andrà all’Inter, l’ha detto pure la madre, che vo’ diventà la nuova Vanga Mara, c’è scritto sur profilo in do’ fa er Surf, no – er selfi, Kluiver va ar Celsi, Geko già sta co’ Marmotta, e pure Pellegrini l’avemo perso perché quer somaro de Monci j’ha messo la claustrofobia troppo bassa, lo dice pure la radio. E dice pure che lo Stadio lo fa er Katarr Airveis che poi l’affitta a noi, e quelli ce fanno li sòrdi co’ le passioni nostre de noi. Nun c’avrete mai! So’ troppo arabbiato. Mo’ vado a pijà er cortello ‘n cucina.

  8. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Visto i risultati ottenuti dai cinesi a Milano. Posso dire : MA IN CINESE A NOI NON CI PRENDE?
    (TRATTASI DI IRONIA,per i duri di comprendonio)
    I cinesi tengono gli occhi a mandorla ma non il cervello. Sono venuti a Milano per fare i BABA’CON rhum,mica per farsi fregare i soldi, mentre nel caso Milan la truffa era evidente, con l’Inter hanno saputo nascondere. Intanto sono due bluff conclamati. Se in Italia ci fosse stata una giustizia. Il milan non doveva esser iscritto al campionato.
    Ma basterebbe applicare la legge, come ha fatto la federazione basket italiano . Siena,Bologna, Treviso erano piene DI debiti, escluse dal campionato.
    I dirigenti e i tifosi sbraitavano..
    La lega gli rispose : tenete i soldi?No? E allora fuori dai coGXXoni.

  9. Monika says:

    Se la Roma potrà avere una corsia preferenziale per Herrera grazie a Vigorelli sarà per l’affare Santon,in caso,che ho sempre visto in questa ottica,visto che ancora si pensava al pieno recupero di Karsdorp ad inizio stagione,in ogni caso se il giocatore avrà pretese troppo alte per l’ingaggio non verrà e va anche bene,altrimenti per mantenere gli ingaggi dei trentenni dovremo continuare a cedere i più giovani e forti!

  10. Anonimo says:

    Caro Gaetano i cinesi dell’Inter hanno i soldi per fare una guerra. Quali debiti? Il problema sono Real Madrid e Barcellona che hanno imposto la regola del FPF perché altrimenti non avrebbero potuto competere con sceicchi e cinesi.
    È una cosa sotto gli occhi di tutti.

  11. Nome says:

    Oggi cazzaroni e il corriere della 💩 hanno trovato chi aiuta monchi, Vigorelli.
    Il problema non è chi dice le cazzate è chi je da retta

  12. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Chi ha parlato di debiti io parlo di riciclaggio …..e’diverso

  13. P says:

    Speriamo. Ma non basta. Servono un terzino destro un centrocampista alla strootman ed una punta che attacchi gli spazi secondo me. Oltre ad un centrale di difesa forte. Ma la prima cosa date sti cavolo di 5 milioni a manolas che se li è strameritati e togliete subito la clausola. Abbiamo dato 4,5 milioni a Florenzi, 4 in pagella tre partite su 4, non vedo perché ancora si parla del rinnovo di manolas. Lo dobbiamo perdere a giugno a 36 milioni e non ho capito perché!!!

  14. Adriano says:

    Monchi al massimo riporterà Helenio Herrera…serve però investire in un medium.

  15. Romano e romanista says:

    Oggi cazzaroni e il corriere della 💩 hanno trovato chi aiuta monchi, Vigorelli.
    Il problema non è chi dice le cazzate è chi je da retta

    L’ho scritto io no quel laziale de nome

    L’

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili