Icardi, sfida Roma-Napoli sul maxi-ingaggio: Pallotta pronto a offrire 9 milioni l’anno

Ago 11, 2019 64 commenti by

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – E’ sempre più Roma-Napoli per Mauro Icardi. La sfida è servita, con i due club che sognano il grande colpo di fine mercato.

Il duello si gioca anche e soprattutto sull’ingaggio da offrire all’attaccante: Wanda Nara, scrive oggi il Corriere dello Sport, è stata contattata da De Laurentiis che ha offerto uno stipendio di 8 milioni di euro al calciatore.

Ma la Roma è pronta a rilanciare, con James Pallotta che ha dato il via libera a Petrachi per alzare l’offerta a Icardi addirittura fino a 9 milioni di euro. E la Juventus? Per adesso il club bianconero, in cima alle preferenze di Maurito, resta alla finestra.

Fonte: Corriere dello Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 64 commenti

  1. Pluto5 says:

    Corriere dello sport…Ahahah Ahahah

  2. Stefano1966 says:

    non ne ha dati 5 ad Alisson Becker che ti garantiva 8/10 punti ( e non solo) ed ora addirittura ne vuole dare 9 a ‘sto monello che a Roma non ci vuole mettere piede…mossa di propaganda…allocco chi ci crede…

    • Idiot 1.0 says:

      Le maglie di Icardi si vendono quelle di alisson no.

      In più non azzardare statistiche sui punti che vedo non sei molto ferrato.
      Opta ha confermato che alisson L ultima stagione alla Roma ha portato 3 punti, Icardi 2 anni fa all Inter 11.

      • Leo72 says:

        Se avevamo alisson la scorsa stagione quest’anno stavamo in Champions, quindi consira almeno 50 milioni in più nelle nostre casse + 9 che hai speso per olsen + 24 per Pau Lopez fanno 83 milioni, mi dici quanto abbiamo ricavato vendendo Il miglior portiere del mondo che scusa se è poco ha fatto vincere la champions al Liverpool, mi pare 62 .
        Quindi la matematica mi dice che abbiamo 21 milioni in meno in cassa e soprattutto il miglior portiere al mondo in meno tra i pali in lotta per il pallone d’oro.

      • Vegemite says:

        3 punti ……. 😂
        Non so quali statistiche consulti.
        L’ultimo anno a Roma Alisson è stato tra i primi 3 portieri al mondo assieme a TerStegen e Oblak in tutte le statistiche, spesso primeggiando.
        I 10 punti riportati da Stefano sono anche pochi. Devi pure aggiungerci le parate con l’Atletico in casa senza le quali non avremo fatto la cavalcata champions.

      • erik971 says:

        Ha ragione Idiot 1.0, i dati non mentono, mentre a volte la memoria di certi tifosi sì, un portiere raramente da più di 2-3 punti a favore sfavore a campionato (e 3 a favore sono TANTI!), i 10 indicati da qualcuno sono pure fantasia. I portieri POSSONO fare la differenza nelle partite a scontro diretto perché magari decidono il turno con una parata o una non parata, MA su un campionato il loro apporto è molto minore rispetto a TUTTI gli altri uomini di movimento. Non a caso i portieri “forti” si comprano per la CL a volte si fa giocare la riserva in campionato. p.s Alisson ne chiedeva quasi 7 perché le offerte che aveva avuto erano su quell’ordine, non 5 che comunque erano più di Dzeko.

  3. Testaccino says:

    Wanda e’cara…a Via Condotti a roba costa!!!!

    • daje Roma says:

      sì via del Corso, via Veneto, Wanda una bella rispolverata all’ambiente la potrebbe dare

  4. Stefano55 says:

    Ormai manca poco alla chiusura del mercato, le verita’ verranno tutte a galla,li’ si capira’ quali sono stati i veri obiettivi e quali i bluff e
    le chiacchere da bar!A proposito auguri a Manolas, per le 4 pere contro il Barcellona!Il 3-0 di due anni fa’ ormai e’solo un ricordo,e lui c’era! Il problema e’che c’era pure ieri!

  5. Grazcamp says:

    Icardi 100% va al Napoli forse da noi Milik che sarebbe anche buono se non fosse sempre infortunato.

    • erik971 says:

      “se non fosse sempre infortunato”. Ha avuto un doppio infortunio, come Insigne nel 2014 (qualcuno se lo ricorda?) Perché anche Insigne si è fatto il crociato e non mi pare che sia sparito, l’unico che non si è ripreso completamente dal crociato è stato Strootman, ma lui ha avuto un problema con la prima operazione. Florenzi si è rotto 2 volte e mi pare tornato quello di prima, Insigne pure e Milik da quando è rientrato, 1 anno e mezzo fa, non si è più infortunato, manco una contrattura o un raffreddore, anzi da quando è rientrato ha segnato 21 gol, più di Icardi (16), Dzeko (14) e Higuain (13, 8 in serie A e 5 in Premier)

  6. Andrea says:

    Pallotta ha dato il via libera a Petra chi per alzare l’offerta a 9 milioni.
    Ahahah 😂😂😂😂🤣🤣🤣
    Questi ci pigliano in giro, in maniera spudorata.

  7. Antonio says:

    Allora bastava offrirne 4,5 a Manolas e il restante per il rinnovo a Dzeko di un altro anno e risparmiavi di cercare due titolari.
    Anche a Conte ne offrivano 10, solo che lui aveva capito che per pagarlo gli avrebbero venduti tutti comprese le mogli.
    Ma guarda te se i giornali devono far propaganda per questa banda di cialtroni divisi tra Boston, Londra e Trigoria.

  8. Grillo1965 says:

    aspettiamo la chiusura del mercato anche se il campionato inizia prima per fare le valutazioni , abbasso monchi ….

  9. American braggart says:

    Incredibile le favole che scrivono! Chi glieli da a Pallotta i soldi per comprare e pagare lo stipendio a Icardi, babbo natale? Ah, ah…

  10. Nome says:

    Ormai sta diventando la sagra della fregnaccia, quello che si capisce dai fatti è che la Roma sta continuando a vendere e così sarà fino a chiusura mercato. Occhio a Under che ha mercato e non certo a Zaniolo, specchietto per le allodole ..

  11. Wow says:

    “Il duello si gioca…Pallotta rilancia con il boccione in mano”…
    Sembra un Western Spaghetti con la colonna sonora di Ivan Cazzaroni!
    Qualcuno vede troppi film di Sergio Leone ahahah,mentre la realta’ dell’as Azienda e’un’altra.

  12. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    Buongiorno a tutti!
    Oggi vi aspetto a Isola Sacra, piovono non stelle (tantomeno 5…. ehehehehe) bensì frammenti di aereo…
    Per un giorno abbandoniamo Focene…

  13. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Dalla nostra abbiamo il fatto che l Inter vuole Dzeko… X convincere Icardi lo si deve mettere al centro del progetto a lunga durata

  14. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Napoli-Barcellona 1-2 e ieri sera 0-4…mhhh ma MANOLAS ci stava in campo? Ah già e calcio d’estate…Non conta…
    Sono più forti di noi…
    Che ce ne fotte del Napoli
    Ma la domanda resta, ieri sera nel 4-0 del Barcellona , che poteva esser tranquillo tranquillo pure un 8-0, Manolas ci stava in campo??? Ridicoli. .

    • AYCE says:

      Ma che c’azzecca?

  15. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Per il resto il CORRIERE dello Sporc continua indefesso a scrivere ca**ate. .Manco su Novella2000. .con Cazzaroni hanno toccato il fondo

  16. Leo72 says:

    Pallotta che sgancia 9 milioni l’anno?
    Ahh Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah!!!

  17. Luca says:

    A Gaeta’ ma mi dici che c’entra in questo discorso Napoli Barcellona? Te il Napoli te lo sogno i pure di notte. Pensa ad altro, se continui così sbrocchi.

  18. Ivan says:

    Gaetà il Napoli è più forte di noi,ebbene si,siete capaci di negare pure l’evidenza,cesaretti da strapazzo…va a tifà Salernitana va

  19. Alessandro L says:

    Da quello che emerge dai vostri commenti e chiaro che Icardi sarebbe il TOP anche se una chimera. Io, invece, dico che con una giusta formula, considerando poi che Conte vuole Dzeko potrebbe essere fattibile. 40/50 più Dzeko con clausola da 90 e 6 più bonus legato ai gol d”ingaggio. Non sarebbe male!

  20. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Tifo Sarnese, la Salernitana la tifano i seguaci di Lotruffa.
    Ma MANOLAS ieri sera ci stava in campo? Ehhh na diga…

  21. Lupasas says:

    Se leggesse questi articoli il buon Giacomo si farebbe una grassa risata… Ma lui manco li legge. Non legge i giornali, non sente le radio, non legge i siti web e i nostri forum, non viene a Roma. Lui se ne fotte. Leggerà, forse, i libri contabili e il trading delle azioni.

  22. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Pallotta non ha soldi non può sbloccare proprio nulla. ASROMA in vendita subito. Pallotta vattene!

    • sempreisolitiacommentare says:

      E se lo dice (e lo ripete) Alba,Fortitudo,Roman dobbiamo crederci eh

  23. SOLO LA ROMA says:

    Continuano le cazzate a raffica dei giornalai del corriere fanno sempre piu’ pena. Forza Roma

  24. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Chissà chi sbrocca prima,se io che penso al Napoli o chi scrive tutti i giorni, Pallotta vattene.
    Il corrierazzo da strapazzo scrive cassate,e la colpa e’di PALLOTTA?
    State a fare sempre paragoni, quelli hanno vint la coppetta e noi niente. Avete sputato sui 2-3 posti..ehhh pero’o milan ha vinto la supercoppa..ma che non doveva essere iscrittoper truffa e falso in bilancio BE’CHE FA’..
    se prendiamo un gol in amichevole a luglio,messaggi da funerali, allora eco fare per forza il paragone con altre squadre, a juve sta prendendo solo batoste,o milan ha vinto la prima partita contro una squadra dE scappati e casa. O napule con MANOLAS in campo preso a pallonate…segue..

  25. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Scommetto che stasera se vinciamo sparite,se perdiamo tenete o coraggio di rinfacciarmi che ho esultato alla batosta presa dal napoli.
    Quando o ca** non vi conviene allora non dobbiamo parlare,eh già. ..ora scrivo tutti i giorni PALLOTTA vattene e andiamo in serie B. ..cosi siete contenti?

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Si Manolas era in campo, se ci fosse stato fazio al posto del greco come dici tu ne avrebbero presi 8.
      La Roma cerca sul serio icardi e fa bene a farlo perché l’ Occasione ghiotta di prendere un giocatore così non si presenterà mai più;peccato che al pari di Barella e Conte ( mai trattati per qualcuno poi smentito dalle voci ufficiali ) per Maurito la Roma non è una prima scelta… non gli si può dare torto ma si può sempre sperare nel miracolo.

      • erik971 says:

        “e ci fosse stato fazio al posto del greco come dici tu ne avrebbero presi 8” dipende QUALE Fazio, il Fazio di 2 anni fa e di stasera o il Fazio dello scorso anno post mondiale? Perché sul secondo è vero, ma sul primo ti dico che è MEGLIO di Manolas e se avesse avuto accanto Kulibaly invece di Manolas probabilmente certe partite sarebbero finite in modo diverso. Manolas è forte, ma il motivo per cui a parità di prezzo è andato al Napoli e con uno stipendio più alto ma non TANTO più alto c’è, perché è forte ma non così forte come a volte lo si dipinge (mi ricorda il caso Mexes, buonissimo difensore ma non il fenomeno che alcuni gridavano e al Milan lo ha dimostrato) per cui juve, inglesi, Real, PSG non lo hanno MAI cercato e mai offerto 7M come a DeLight.

  26. Stefano55 says:

    Premesso che i soldi li tira fuori la societa, ma farsi prendere per il collo da I cardi e signora sull’ingaggio,non e’una cosa giusta. 9 milioni sono una cifra ridicola, oltretutto per un giocatore che non si sa’ neanche quando tornera’ in campo!Se si mira al quarto posto,Icardi e’sprecato, se le mire sono piu in alto allora va bene, ma solo lui non basta,bisognera’ spendere ancora!

  27. anonymous says:

    quante cazz@te tocca leggere. ma chi ha ancora il coraggio di comprare sta carta straccia?

  28. Merlino59 says:

    Alba…ammazza che palle…e cambia ogni tanto no…parla pure della Roma…e che caxxo…sembri un disco rotto. Tanto Pallotta nun te se caga proprio…i sordi, ce l’ha o nun ce l’ha so i sua e pure la società AS Roma o AS Azienda (chiamatela come ve pare) e fa come caxxo je pare…te-ce piace o nun te-ce piace…per me resta soltanto FORZA ROMA SEMPRE E basta…

  29. Magica says:

    Pallotta Ve sta a manda in manicomio..cambiate psichiatra…serve uno bravo…
    Nn ha i soldi?
    Patrimonio personale 12miliardi di dollari…soci…tramp…famiglia Gambino…
    Fate ridere i polli….
    Nn sapete un caxxo…solo strozzare
    Forza magica roma

  30. daje Roma says:

    Daje ICARDI DAJE !!!!!!!!
    vie’ qua che co’ Fonseca te diverti e segni a valanga

  31. anonymous says:

    e quindi ora viene fuori che manolas è scarso giusto?stiamo a parlà di calcio d’agosto e già il napoli ti dà alla testa. rilassati. manolas è uno dei più grandi difensori in europa ed è stato venduto a 2 lire. certo é che gli auguro di toppare tutte le partite quest’anno e che gli vorró sempre bene per quello che ha dato alla roma… i ridicoli siete voi che infamate senza motivo bandiere come kostas e radja

  32. Gladio says:

    Aprite le finestre li in redazione che co na sronzata così grossa rischiate l’asfissia. Pallotta rilancia a 9 milioni ma de che ve sete fatti. Stamo a comprà all’outlet ma che voi rilancià!

  33. Fede says:

    Bella pe Gaetano.
    Ahahhahahaha siete il top.
    Ormai allo sbaraglio…
    Guarda noi sono anni che lo scriviamo sta ancora lì.
    Magari tu “tieni” i poteri.
    Tu forse non sai o non ricordi ma prima della dirigenza del badrone si paventò l’ipotesi di b e i futuri servi sempre pronti.
    Non avete perso l’abitudine,vedo. In b pallotta ci ha già portato per il tifoso vero, gaetà,ma te che ne sai.

  34. Magico60 says:

    …un saluto dal mare a tutti i depressi dell11 agosto..e pure a manolas…semore forza Roma

  35. Fra74 says:

    Caro American braggart I soldi x icardi a Pallotta glieli da I 7.5 miliardi di dollari che tira fuori ogni anno dalla sua raptor.. E scusa se è poco! Se calcoli che il delamentis con la sua filmauro fattura 200 milioni ti ho detto tutto.. E se calcoli che il moratti mecenate all apice delle sue spese folli fatturava con la sua Sara’s solo 1 miliardo di euro ti ho reso l idea sulla dimensione finanziaria di Pallotta! Che oltretutto è insieme ad altri 2 soci…. Non confondere non avere soldi con non volerli spendere!

  36. Alba,Fortitudo,Roman says:

    @sempreisolitiacommentare mi raccomando continua a sognare e a credere a tutto mi raccomando

  37. Fra74 says:

    Ma leggi ciò che scrivo?? Che Pallotta non voglia tirar fuori di tasca sua lo so anche io ma finiamola di raccontare cose non vere. Se questi americani domani si svegliano e vogliono vincere a spendere 200milioni sul mercato come ha fatto Suning all Inter ci mettono meno di zero!

  38. Roberto says:

    Io non credo al corriere di formello come non credo che la Roma possa prendere Icardi ma perché è come con barella … in questo caso si forza la mano alla Juve… icardi vuole la Juve e basta… ma che Pallotta non abbia i soldi e una gran caxxata che non li voglia mettere sulla Roma è un’altra cosa Mica è nato a Roma mica è tifoso è uno che fa affari…

  39. ZI BAH : FOCENECUP CLUB POLLOTTO ER PERDENTE DE FOCENE says:

    Ahahahahahahah che spettacoloooo che farebbe ballotta er perdente de focene??? 9 milioni a stagione a icardi??? Non so se ridere o piangere…. Tocca commenta pure sta notizia per caso??? 😂😂 Si si mo ballotta se scatena e ce pia pure suarez

  40. Nome says:

    Timo Werner , contratto in scadenza 2020, stipendio 3 milioni, con 45/50 lo porti a casa e con ingaggio sui 5 , sarebbe un grandissimo colpo.

  41. Lollo says:

    Se la Roma di Pallotta è in corsa per Icardi il Brescia di Cellino è sulle tracce di Neymar.

  42. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Pallotta è ricco, non ricco per tenere una squadra di calcio, quindi Pallotta non ha i soldi punto!! ,poi scrivete quello che volete tanto siete pochissimi a sostenere e a credere nel ristoratore di Boston! Pallotta vattene!

  43. Fede says:

    Ancora “co’ pallott’ ci ha i soldi per fà na guera”. Ragà pallotta gestore, non confondete il direttore coi finanziatori.
    Se volevano fare quel tipo di investimento di cui parla tipo fra,avrebbero preso il liverpool.
    Questa è economy non business o prima,ok? Non ci lamentiamo del badrone,ma dei soci ok?

  44. Stefano says:

    Ahahahaha e ndo li pija 9 milioni Pallotta,ah forse se venne la fonatana de trevi

  45. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Merlino prendi le pasticche. Pallotta vattene!

  46. Antonio From Spain says:

    Siamo su Alderweireld e non vi va bene, Lovren lo definite la famosa lumaca di Liverpool, Rugani lo scarto della Juve,x Icardi non siamo all’altezza…vi meritate Annoni e Lima e parlate solo contro la società…ma che caxxo tifate a fa?

  47. Sentenza says:

    Dai su che il caldo sta per finire. Pensassero piuttosto ad un difensore.

  48. Magica says:

    E infatti…hanno il Liverpool…lo disse anche delaurentis…per attaccare Pallotta…
    Forza roma

  49. Fede says:

    @magica tu non sai che stai a dì e io non capisco,Se puoi argomenta se no arrenditi.
    @antonio ma ndo stanno? Qua c’è jj e Mancini tu chi hai visto annunciato che è stato criticato, dei tuoi nomi? Ma te per chi tifi?
    Ma il mercato???
    @

  50. Antonio From Spain says:

    Tifo x la Roma, squadra che prova a fare mercato secondo le sue possibilità e intuizioni. Se leggi bene il mio messaggio è contro chi critica a prescindere tutto il mondo Roma. Quindi mi domando: k caxxo tifate a fa x la Roma? Magari siete contenti x il mercato del Cagliari e del Boca..

  51. Fede says:

    ….vabbè specchio riflesso pure a te.@antonio
    Sbajo io che Ve rispondo… troll senza senso.
    Ma non avete una spina dorsale?

  52. Antonio From Spain says:

    Se sei romanista davvero,hai un po’di tempo e non ti lasci influenzare dai catastrofisti guarda la partita con il Real Madrid e dimmi se non si stanno mettendo le basi x qualcosa di diverso…poi i giornali e le radio degli amichetti tuoi magari ti racconteranno altro, però dimostra tu spina dorsale e fatti tu una idea tua, senza seguire correnti sputamerda…

  53. Roberto Garbatella says:

    Se fosse vero che Pallotta ha dato il benestare per un ingaggio di 9 milioni a Icardi perché non darli a Dzeko?? Edin è il miglior centravanti in circolazione che gioca per la squadra. È nello stesso tempo centravanti e trequartista. Spero con tutto il cuore che la moglie di Dzeko lo convinca a rimanere a Roma.

  54. Fede says:

    Ma quali basi vedi?
    Quali acquisti giocavano ieri?
    Si, qualcosa di diverso dalla testa della classifica.
    Io vedo Ridimensionamento, tu che mi insegni come essere tifoso,
    Vedi un po’ ciò che vuoi.
    Ma se non vuoi la Roma vincente,domandati se ti sei già arreso.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili