Il report di Monchi pianifica il futuro
ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Il direttore sportivo Monchi è tornato a Roma dopo il blitz in Nord Europa, dove, scrive oggi il Corriere dello Sport, ha pensato più alla prossima stagione che al mercato di gennaio.
Per giugno c’è un centrocampista in particolare ad averlo convinto: si tratta del norvegese Sander Berge, mediano dal gran fisico classe ’98 del Genk. Il ragazzino piace molto al ds e può essere un buon cambio per De Rossi e Nzonzi: prezzo che balla tra i 10 e i 15 milioni di euro.
Il nuovo nome a centrocampo è però Tonny Vilhena, centrale classe ’95 del Feyenoord e nazionale olandese. E’ un affare possibile, magari coinvolgendo proprio Karsdorp nella trattativa, visto che il club olandese lo riprenderebbe volentieri. Per gennaio invece i nomi seguiti sono quelli di Traorè dell’Empoli e Meitè del Torino.
Fonte: Corriere dello Sport
Grave errore lasciar partire Karsdorp… lo abbiamo aspettato fino ad ora , vale la pena vederlo in azione per un po .
A me quando parte pare un carro armato.
Sarà una testa dura ma le cose belle e di valore non sono facili .
Karsdorp DEVE rimanere.
#AsRoma4ever
Intanto je pagamo lo stipendio aggratis?? Tanto i sordi a noi ce escono pure dalle orecchie! È n’anno e mezzo che sta a roma a nun fa un caxxo e non s’e degnato manco de imparà na parola d’italiano. Bella la vita