Il team manager De Sanctis diventa ds con lode

Dic 06, 2018 5 commenti by

AS ROMA NEWS – Il team manager della Roma Morgan De Sanctis è diventato ufficialmente direttore sportivo. L’ex portiere, come riporta il sito della figc, si è diplomato con lode al corso seguito al Centro Tecnico Federale di Coverciano, risultando il migliore agli esami finali.

Questo il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale della Federazione: “Sono molti i nomi noti del calcio italiano che si sono diplomati dopo aver seguito al Centro Tecnico Federale di Coverciano il corso per Direttore Sportivo. Gli allievi, dopo aver frequentato in aula le 144 ore complessive di lezione che si sono tenute dal 10 settembre fino allo scorso 24 ottobre, hanno superato gli esami finali, comprendenti anche la discussione di una tesi.

Il team manager della Roma, Morgan De Sanctis – già allievo in questa stagione al Master per allenatori UEFA Pro – si è diplomato ottenendo la lode (…)”

Fonte: figc.it

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 5 commenti

  1. nessuno says:

    Auguri Morgan

  2. Semoromani says:

    Sempre il solito Morgan. Un grande!!!

    Roma capoccia sempre

  3. Master Mosquiton says:

    Affianchiamolo a Monchi e vediamo… Non lo vedrei male come futuro DS giallorosso.

  4. Nome says:

    Bellissimo, abbiamo scoperto che, considerando che una giornata lavorativa, nella norma è di 8 ore giornaliere, in 18 giorni si diventa DS. Immagino poi la difficoltà dell’esame. Quindi ragazzi, smettete di fare 5 anni di liceo e poi 5 anni di Università, master e minchiate varie e concentratevi sul corso da DS, in 18 giorni, se ti va bene, viaggiate su 1 milione l anno + benefit e impicci vari con possibilità, vedi Monchi di arrivare a 2 più Bonus. Se va male hai comunque i soldi per una vita. .. questo ambiente ormai mi fa vomitare..

  5. Giorgio says:

    Bravissimo Morgan!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili